Cronos89 Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Ma toccava a me? Pensavo mancasse ancora qualcuno scusate
Drauen Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Ma toccava a me? Pensavo mancasse ancora qualcuno scusate eh sì alla fine ti ho mosso io! cmq or se vuoi, tocca di nuovo a te, sei sempre il primo del round
Cronos89 Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Ma una mappa? Mi trovo un po' spiazzato senza
Drauen Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 domani scrivo! avuto qualche contrattempo!
Drauen Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Erledan ha scirtto. Reekda è a terra. Prima di andar avanti aspetto almeno uno degli altri due!
athelorn Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 p.s. intanto che mi annoio che sono ancora a terra, ecco l'aspetto di oggi. Una reekda uguale a se stessa ma umana diciamo XD
Nestmind Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 ok, con quell'aspetto erledan ci proverà a morte, sappilo
athelorn Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 noto un certo successo della sua forma umana XD Dai, andiamo avanti così mi sveglio finalmente xDDD
Nestmind Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 cavolo, una melma paralizzante? OK, qui dobbiamo organizzarci per bene...athelorn, hai un qualche debuff?
Drauen Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 cronos "ruven" non risponde più in avventura e ai messaggi privati che facciamo? mi invento qualcosa per toglierlo dalla campagna? in caso, quando sarete vicino a una civiltà, vi servisse un compagno, che ruolo preferireste? (così se faccio una ricerca sul forum per sostituzione giocatore, so cosa chiedere )
Nestmind Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 credo abbia problemi, come è successo nella mia campagna con un'altro giocatore che non rispondeva. AL LIMITE, inventati un qualche motivo che però possa permettergli di tornare in game più avanti, anche adesso se vuoi, magari cade in un burrone sotterraneo o che ne so, ma che in futuro si possa dire "hey, sono sopravvissuto e sono tornato per voi" o simili. Quanto all'eventuale nuovo compagno...non saprei, pensavo ad un chierico per avere sempre magia divina...e di cura, anche se la nostra druida già ci pensa, ma è vero che un'altro picchione farebbe comodo...magari un guerriero, o comunque una classe da prima linea ignorante tipo un guerriero.
Drauen Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Pensavo servisse più un ladro Picchiatori e cura direi che siete a posto Aspetto anche il parere di ruven degli altri. Al limite il tuo suggerimento può essere più che valido
Calimarta Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Sono d'accordo, toglierlo dalla campagna in modo che se vuole può tornare in seguito mi sembra la cosa migliore. Per il personaggio sostitutivo io sarei per un ladro o un bardo, visto che bene o male le cure e le botte le dispensiamo già in abbondanza XD
athelorn Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Per toglierlo ho l'idea perfetta: stavo giusto a fine di questa esplorazione pensando di mandare un animale messaggero ai druidi per dire quanto scoperto, ma immagino che mandare mio fratello sia un metodo piu' sicuro ;P ladro skillmonkey e face sarebbe perfetto che ci manca XD
Drauen Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 ok per l'allontanamento temporaneo vedrò al momento giusto dove indirizzarlo e come cercherò il sostituto appena la storia mi permetterà di aggiungere un esterno. per ora siete sempre lì, nel quadrante "vetrato" e dovete decidere che fare PS oltre a investigare, cominciate anche a pensare come uscire di lì
Drauen Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Per chi conosce bene l'ambientazione, ho preso spunto, ma non conosco tutto e ci potrebbero essere delle belle differenze, soprattutto da ora in poi. tenterò di essere quanto più possibile fedele, per quanto riesco
Nestmind Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Inviato 3 Aprile 2015 ragazzi, domandate anche voi, io non so se mi ricordo tutto XD PS, il primo spadone di adamantio che troviamo me lo prenoto io
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.