Vai al contenuto

[3.5 Forgotten Realms] Occhi scrutatori

Drauen

Messaggio consigliato

• Risposte 444
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma toccava a me? Pensavo mancasse ancora qualcuno :( scusate

eh sì :D

alla fine ti ho mosso io!

cmq or se vuoi, tocca di nuovo a te, sei sempre il primo del round ;)

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

cronos "ruven" non risponde più in avventura e ai messaggi privati

che facciamo?

mi invento qualcosa per toglierlo dalla campagna?

in caso, quando sarete vicino a una civiltà, vi servisse un compagno, che ruolo preferireste?

(così se faccio una ricerca sul forum per sostituzione giocatore, so cosa chiedere ;) )

Inviato

credo abbia problemi, come è successo nella mia campagna con un'altro giocatore che non rispondeva.

AL LIMITE, inventati un qualche motivo che però possa permettergli di tornare in game più avanti, anche adesso se vuoi, magari cade in un burrone sotterraneo o che ne so, ma che in futuro si possa dire "hey, sono sopravvissuto e sono tornato per voi" o simili.

Quanto all'eventuale nuovo compagno...non saprei, pensavo ad un chierico per avere sempre magia divina...e di cura, anche se la nostra druida già ci pensa, ma è vero che un'altro picchione farebbe comodo...magari un guerriero, o comunque una classe da prima linea ignorante tipo un guerriero.

Inviato

Pensavo servisse più un ladro :D

Picchiatori e cura direi che siete a posto ;)

Aspetto anche il parere di ruven degli altri. Al limite il tuo suggerimento può essere più che valido

Inviato

Sono d'accordo, toglierlo dalla campagna in modo che se vuole può tornare in seguito mi sembra la cosa migliore.

Per il personaggio sostitutivo io sarei per un ladro o un bardo, visto che bene o male le cure e le botte le dispensiamo già in abbondanza XD

Inviato

Per toglierlo ho l'idea perfetta: stavo giusto a fine di questa esplorazione pensando di mandare un animale messaggero ai druidi per dire quanto scoperto, ma immagino che mandare mio fratello sia un metodo piu' sicuro ;P

ladro skillmonkey e face sarebbe perfetto che ci manca XD

Inviato

ok per l'allontanamento temporaneo

vedrò al momento giusto dove indirizzarlo e come ;)

cercherò il sostituto appena la storia mi permetterà di aggiungere un esterno.

per ora siete sempre lì, nel quadrante "vetrato" e dovete decidere che fare

PS

oltre a investigare, cominciate anche a pensare come uscire di lì ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per chi conosce bene l'ambientazione, ho preso spunto, ma non conosco tutto e ci potrebbero essere delle belle differenze, soprattutto da ora in poi.

tenterò di essere quanto più possibile fedele, per quanto riesco ;)

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...