athelorn Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Ragassuoli, finalmente ci sono di nuovo XD mi sto' rimettendo in pari e poi posto. Scusate la sparizione ^^''
Karsh Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Hennet nulla di personale, ma il nano è testone, non farei fede al pg se me ne stessi buono.
Darth Ronin Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Perdonate la mia assenza, ma non mi sono più arrivate le notifiche Io ero convinto che ci fossimo fermati, e invece scopro ora che siete andati avanti! Cerco di mettermi in pare e di postare quanto prima.
Drauen Inviato 14 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2015 a me non arrivano mai notifiche a meno di quando vengo citato
Darth Ronin Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 io ho attivato le notifiche di tutti i topic che seguo, e infatti funzionano tutte. Solo questa improvvisamente e senza alcuna valida motivazione ha smesso di apparire
Hennet87 Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Hennet nulla di personale, ma il nano è testone, non farei fede al pg se me ne stessi buono. Figurati, ad ogni pg il suo carattere xD anzi mi diverte quel litigio, mi sembra ben caratterizzante
Karsh Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 ma il barbaro e la druida? Nada? Io avrei atteso una risposta prima di lanciarmi all'attacco (o meglio teletrasportarmi in una cella). Adesso che si fa? Se non rispondono giochiamo in 3-4? P.S: venite a riprendermi
Hennet87 Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Non preoccuparti nano, vengo a prenderti per dirti "te l'avevo detto!"
athelorn Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Io ci sono finalmente solo ora XD scrivo una cosa al master e poi posto ;P
Drauen Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 ma il barbaro e la druida? Nada? Io avrei atteso una risposta prima di lanciarmi all'attacco (o meglio teletrasportarmi in una cella). Adesso che si fa? Se non rispondono giochiamo in 3-4? P.S: venite a riprendermi è che preferisco dare un costanza ai postaspetto che la maggioranza almeno dia una risposta e poi vado avanti massimo massimo aspetto 2 giorni!
Calimarta Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Scusate per l'assenza prolungata ragazzi! La vita reale continua a mettersi in mezzo mi metto in pari e posto
Karsh Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Sbbabbaro, portateli in spalla altrimenti questi furbetti mi lasciano li a marcire. Ah, se trovaste anche le mie armi e la mia armatura non sarebbe malaccio --'
Darth Ronin Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Forse non era chiaro, ma il mio discorso era sarcastico. Giusto per essere chiari, solo o accompagnato io dopo aver dormito un po provo ad entrare. Confido fortemente nel fatto di trovare la maggior parte degli hobgoblin addormentati
Hennet87 Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Io sono più per il piano di Reekda, anche perché il mio PG non si butterebbe mai in uno scontro con alte probabilità di suicidio. xD
Dmitrij Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Nessuno di noi si butta in uno scontro ad alto rischio suicidio, stiamo cercando altre soluzioni, mi sembrava chiaro. @Darth Ronin se Geobaldi si infiltra nella notte, l'aiuto di Mihnalya è tutto per lui.
Darth Ronin Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 non di notte, vado dopo aver dormito, diciamo durante quella che all'esterno sarebbe l'alba (ammesso che abbiamo un qualche modo per calcolare il passare del tempo.)
Dmitrij Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 non di notte, vado dopo aver dormito, diciamo durante quella che all'esterno sarebbe l'alba (ammesso che abbiamo un qualche modo per calcolare il passare del tempo.) sta bene
athelorn Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 aspe' XD Se il lupo torna indietro potrei andare io a piedi a portare il messaggio. Che ne pensate?
Drauen Inviato 17 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2015 aspe' XD Se il lupo torna indietro potrei andare io a piedi a portare il messaggio. Che ne pensate? per me è ok, in caso rettifico se gli altri dicono che son d'accordosolo ti do malus il giorno dopo per aver dormito poco (ma so che Reekda è abituata )
athelorn Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Oh si XD per dormire poco il malus credo sia affaticato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.