Vai al contenuto

[3.5 Forgotten Realms] Occhi scrutatori

Drauen

Messaggio consigliato

• Risposte 444
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Perdonate la mia assenza, ma non mi sono più arrivate le notifiche :o 

Io ero convinto che ci fossimo fermati, e invece scopro ora che siete andati avanti! Cerco di mettermi in pare e di postare quanto prima.

Inviato

Hennet nulla di personale, ma il nano è testone, non farei fede al pg se me ne stessi buono.

Figurati, ad ogni pg il suo carattere xD

anzi mi diverte quel litigio, mi sembra ben caratterizzante :D

Inviato

ma il barbaro e la druida? Nada? Io avrei atteso una risposta prima di lanciarmi all'attacco (o meglio teletrasportarmi in una cella). Adesso che si fa? Se non rispondono giochiamo in 3-4?

P.S: venite a riprendermi :(

Inviato

ma il barbaro e la druida? Nada? Io avrei atteso una risposta prima di lanciarmi all'attacco (o meglio teletrasportarmi in una cella). Adesso che si fa? Se non rispondono giochiamo in 3-4?

P.S: venite a riprendermi :(

è che preferisco dare un costanza ai post
aspetto che la maggioranza almeno dia una risposta e poi vado avanti

massimo massimo aspetto 2 giorni! :)

Inviato

Sbbabbaro, portateli in spalla altrimenti questi furbetti mi lasciano li a marcire. Ah, se trovaste anche le mie armi e la mia armatura non sarebbe malaccio --'

Inviato

Forse non era chiaro, ma il mio discorso era sarcastico. Giusto per essere chiari, solo o accompagnato io dopo aver dormito un po provo ad entrare. Confido fortemente nel fatto di trovare la maggior parte degli hobgoblin addormentati 

Inviato

non di notte, vado dopo aver dormito, diciamo durante quella che all'esterno sarebbe l'alba (ammesso che abbiamo un qualche modo per calcolare il passare del tempo.)

sta bene ;)

Inviato

aspe' XD 
Se il lupo torna indietro potrei andare io a piedi a portare il messaggio. Che ne pensate?

per me è ok, in caso rettifico se gli altri dicono che son d'accordo
solo ti do malus il giorno dopo per aver dormito poco (ma so che Reekda è abituata :D )

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...