Calimarta Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Aspetta, se incontri qualche ostacolo poi dobbiamo recuperare anche te XD Vado io a consegnare il messaggio, corro più veloce e in caso di pericolo me la cavo senza problemi
athelorn Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 oh, si, vai te! Per il mattino preparo goodberry per toglierti l-affaticamento.
Drauen Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2015 Stasera son preso con le bombe Posto domani!
Hennet87 Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 @Drauen: per quanto riguarda la statua, io la rimetterei al suo posto, come stava. Se Geobaldi ha altre intenzioni, non saprei.
Drauen Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 @Drauen: per quanto riguarda la statua, io la rimetterei al suo posto, come stava. Se Geobaldi ha altre intenzioni, non saprei. Geobaldi dice di portarla via.Ora scrivo e faccio come dice lui, visto che è una cosa che può fare anche da solo.Ma se vi mettete d'accordo per lasciarla lì, rettifico il messaggio senza problemi.
Hennet87 Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 No problem, come avevo scritto prima se lui vuole si fa diversamente
Karsh Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Master se devo fare una prova per la statuetta posto. P.S: al momento sto usando la mia catena chiodata , l'ascia trovata da Reekda, se è ancora in mio possesso, è legata alla cintura.
athelorn Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Per quanto riguarda le asce, ricordo che Reekda è una druida. Non le usa, non le servono, la ingombrano e se puo' non le tiene XD Tecnicamente le ha qualcun'altro
Karsh Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 E ma io sono stato pestato e denudato potrei non avercele più. Credo anche che i nanetti che abbiamo liberato siano stati armati con 2 o 3 di quelle. Ce n'erano 5 in totale.
athelorn Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Dunno XD Io sono per i cavolacci miei XD Se non erro le portava U Barbarozzo, quindi dovrebbero essercene quattro salve (una la avevi te se non erro)
Drauen Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Le asce erano sei.Le avete portate via tutte, ma effttivamente non ho chiesto chi è che le portava.Solo Beorn mi ha chiesto di poterne usare una effettivamente, e quindi lui è l'unico certo che ce l'ha.Le altre saranno "nello zaino" di qualcuno PSBeorn, quando ti sei liberato, hai ripreso tutto l'equipaggiamento, quindi anche l'asciaPPSper la statuetta faccio direttamente la prova e ti dico il risultato.poi puoi pure postare per dire la tua
Drauen Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Riesco a rispondere sol9 stasera
Drauen Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 stasera non ce la faccio, scrivo domani!
Hennet87 Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Ragazzi avete un piano per bloccare la botola dall'interno? A me non viene in mente nulla.
Darth Ronin Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Ci sono mille modi, ma bisogna sapere come è fatta la botola. Si può inchiodare, si può incastrare qualcosa che blocchi i cardini, si puòsprangare dall'interno con una sbarra. Si può anche usare la magia per plasmare la roccia e poi riplasmarla quando andiamo via
Hennet87 Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Ci sono mille modi, ma bisogna sapere come è fatta la botola. Si può inchiodare, si può incastrare qualcosa che blocchi i cardini, si puòsprangare dall'interno con una sbarra. Si può anche usare la magia per plasmare la roccia e poi riplasmarla quando andiamo via La tua idea del piede di porco non è male, purtroppo non ho una corda per aiutarti. Secondo me basta quella per bloccare la botola, considerando che è anche una precauzione in più che prendiamo: non è detto che arrivino altri hobgoblin mentre siamo giù, non dovrebbe essere un posto visitato da molti di loro.
Drauen Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 il piede di porco va benissimo nella sala non ci sono tendaggi, ma c'erano nelle stanze privatevi faccio andare a prenderli e tornare senza problemi, sempre che qualcuno non voglia usare un altro tipo di sbarra metallica e una cordaaaaa scrivo il post in avventura tra due orette, così vediamo se ci son obiezioni
Drauen Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Aspetto fino a stasera il post di GeobaldiPoi lo interpreto io e faccio andare avanti lo scontro
Hennet87 Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 I'm sorry per l'iniziativa. Pensavo che Gorstag fosse il primo dell'ordine ed io il secondo.Se non muoio prima, l'azione resta la stessa.
Drauen Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Aspetto fino a domani sera per il post di Reekda, poi scrivo io!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.