Vai al contenuto

[3.5 Forgotten Realms] Occhi scrutatori

Drauen

Messaggio consigliato

• Risposte 444
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...
Inviato

@Drauen: per quanto riguarda la statua, io la rimetterei al suo posto, come stava. Se Geobaldi ha altre intenzioni, non saprei.

Geobaldi dice di portarla via.
Ora scrivo e faccio come dice lui, visto che è una cosa che può fare anche da solo.
Ma se vi mettete d'accordo per lasciarla lì, rettifico il messaggio senza problemi.

Inviato

Master se devo fare una prova per la statuetta posto. P.S: al momento sto usando la mia catena chiodata :), l'ascia trovata da Reekda, se è ancora in mio possesso, è legata alla cintura.

Inviato

E ma io sono stato pestato e denudato ;) potrei non avercele più. Credo anche che i nanetti che abbiamo liberato siano stati armati con 2 o 3 di quelle. Ce n'erano 5 in totale.

Inviato

Le asce erano sei.
Le avete portate via tutte, ma effttivamente non ho chiesto chi è che le portava.
Solo Beorn mi ha chiesto di poterne usare una effettivamente, e quindi lui è l'unico certo che ce l'ha.
Le altre saranno "nello zaino" di qualcuno :D

PS
Beorn, quando ti sei liberato, hai ripreso tutto l'equipaggiamento, quindi anche l'ascia

PPS
per la statuetta faccio direttamente la prova e ti dico il risultato.
poi puoi pure postare per dire la tua

Inviato

Ci sono mille modi, ma bisogna sapere come è fatta la botola. 

Si può inchiodare, si può incastrare qualcosa che blocchi i cardini, si puòsprangare dall'interno con una sbarra. Si può anche usare la magia per plasmare la roccia e poi riplasmarla quando andiamo via 

Inviato

Ci sono mille modi, ma bisogna sapere come è fatta la botola. 

Si può inchiodare, si può incastrare qualcosa che blocchi i cardini, si puòsprangare dall'interno con una sbarra. Si può anche usare la magia per plasmare la roccia e poi riplasmarla quando andiamo via 

La tua idea del piede di porco non è male, purtroppo non ho una corda per aiutarti. 
Secondo me basta quella per bloccare la botola, considerando che è anche una precauzione in più che prendiamo: non è detto che arrivino altri hobgoblin mentre siamo giù, non dovrebbe essere un posto visitato da molti di loro.

Inviato

il piede di porco va benissimo

nella sala non ci sono tendaggi, ma c'erano nelle stanze private
vi faccio andare a prenderli e tornare senza problemi, sempre che qualcuno non voglia usare un altro tipo di sbarra metallica e una cordaaaaa

scrivo il post in avventura tra due orette, così vediamo se ci son obiezioni

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...