Vai al contenuto

[3.5 Forgotten Realms] Occhi scrutatori

Drauen

Messaggio consigliato

Inviato

Sto solo aspettando una risposta di Geobaldi ad un messaggio privato, in quanto la sua azione non va bene così come scritta.
In ogni caso, posto entro domani sera.

• Risposte 444
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 4 settimane dopo...
Inviato

l'unico hobgoblin buono è un hobgoblin morto muahahahah. Maaaa nel gruppo qualcuno cura? Servirebbero sia a me che al barbaro (a proposito Gorstarg dove è finito?)

Inviato

l'unico hobgoblin buono è un hobgoblin morto muahahahah. Maaaa nel gruppo qualcuno cura? Servirebbero sia a me che al barbaro (a proposito Gorstarg dove è finito?)

Prima scateni la mischia e poi chiedi le cure? Buona fortuna :grimace: 

Inviato
12 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Prima scateni la mischia e poi chiedi le cure? Buona fortuna :grimace: 

Nello scontro di prima mi pare fossero tutti intenti a combattere, visto che sono in prima linea a prendermi le botte le cure mi paiono il meno ;) 

Inviato
11 ore fa, Karsh ha scritto:

Nello scontro di prima mi pare fossero tutti intenti a combattere, visto che sono in prima linea a prendermi le botte le cure mi paiono il meno ;) 

Nel senso che magari prima ti fai curare e poi parti all'attacco della hobgoblin. Altrimenti si parte con l'iniziativa e gli altri ti devono curare invece che partecipare all'attacco. 

Inviato
19 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Nel senso che magari prima ti fai curare e poi parti all'attacco della hobgoblin. Altrimenti si parte con l'iniziativa e gli altri ti devono curare invece che partecipare all'attacco. 

A quanto pare ci sarà il tempo per farsi curare prima di entrare in battaglia...ma resta comunque la domanda, chi cura?

Inviato

La più adatta probabilmente è Reekda. Abbiamo qualche bacchetta?

PS. io non ho ben capito le vostre intenzioni: la state ingannando perché volete vedere la pietra o veramente volete collaborare? xD

Inviato
4 ore fa, Hennet87 ha scritto:

PS. io non ho ben capito le vostre intenzioni: la state ingannando perché volete vedere la pietra o veramente volete collaborare? xD

Non abbiamo ancora deciso, dipende da come si metteranno le cose. E in realtà una cosa non toglie l'altra. Collaborare all'inizio e ingannarla dopo?

Inviato
8 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Ma il nostro obiettivo è semplicemente la chiave? Perché in quel caso le cose si semplificano xD

Non è che il nano si sia bevuto il cervello, ho provato a buttarla a terra per convincerla a mollarci la chiave, e mi ha riso in faccia.  Non ho provato a farle danni, il che forse ha evitato per il momento lo scontro. Non conoscendo nulla di lei è tutto ipotetico, ma possiamo fare due cose: accettare l'offerta o provare a usare la forza. A me stan bene entrambe le cose, ma propendo più per attaccare.

Inviato

Come cura c'é reekda con la sua bacchetta. Però prima rispondete alla donna, poi magari vi curate. Poi ogni scelta é giusta, collaborare o combattere, ma ora dovete decidere. La donna ha chiuso ogni altra possibilità di dialogo ;)

Inviato
4 ore fa, Calimarta ha scritto:

Anch'io sono più favorevole ad un combattimento, ma se si decide di collaborare seguo il gruppo

La druida e l'altro scout che dicono? Combattere o accettare l'offerta?

Inviato

Per ora due (beorn e gorstag) che preferiscono combattere
Roscoe per ora in disparte

Rispondo qua a Roscoe che in avventura chiede alla donna cosa propone
l'offerta è sempre la stessa: collaborare per andare avanti nei sotterranei con gli averi che troverete che restano a lei e a voi sarà data la pietra, più una "buona parola" perchè il fratello non vi uccida

Inviato
12 ore fa, Drauen ha scritto:

Per ora due (beorn e gorstag) che preferiscono combattere
Roscoe per ora in disparte

Rispondo qua a Roscoe che in avventura chiede alla donna cosa propone
l'offerta è sempre la stessa: collaborare per andare avanti nei sotterranei con gli averi che troverete che restano a lei e a voi sarà data la pietra, più una "buona parola" perchè il fratello non vi uccida

Il mio pg non si fida molto, e ora abbiamo la possibilità di farla secca quando è sola, in più dice di avere la pietra. Vorrei solo avere la certezza, se ci lanciassimo all'attacco, che il combattimento sia una cosa partecipativa e organizzata.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...