Vai al contenuto

[3.5 Forgotten Realms] Occhi scrutatori

Drauen

Messaggio consigliato

• Risposte 444
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io ho già fatto una mossa, aspetto che quella che darà via all'attacco la faccia un altro e seguo. (sarò in silenzio dal forum per due orette per una riunione).

Inviato

Master, ho la catena e la donna era in portata per il mio attacco di opportunità (nel caso fallo anche subito è +9 danni 2d4+7 perforanti, l'arma è magica +1).

P.S: nel frattempo agisco, fammi però sapere se l'attacco di opportunità è andato a segno.

Inviato

Me l'ero dimenticato. Stasera te lo faccio fare. Devo anche controllare la tua velocità. Sicuro che la raggiungi? Non ricordo se in carica si fa più strada

Inviato

In carica ci si muove al doppio della velocità, per fortuna delle gambe corte del nano.

You must move before your attack, not after. You must move at least 10 feet (2 squares) and may move up to double your speed directly toward the designated opponent

Devi muoverti prima dell'attacco, fare almeno 2 quadretti di movimento e ti puoi muovere al doppio della tua velocità.

• 3 settimane dopo...
Inviato
In questo momento, Hennet87 ha scritto:

Ma allora il mio Warlock a qualcosa serve? Sono riuscito a colpirla spesso, yuhu! :D

era l'attacco a contatto che mi fregava

più la tua fortuna

che però controbilancia la sfiga imperitura di Gorstag :D
(mi sa che mi odia)

è che non vedete l'esito dei lanci! ;)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

Intanto vi chiedo se ci siete nel periodo pasquale o se preferite fare una piccola pausa per via di qualche giorno di ferie.

Poi volevo avvertirvi che l'avventura sta per terminare.
Io son disponibilissimo a ricominciare con una nuova e gli stessi pg.
Perciò vi chiedo se volete continuare, e in caso, cosa vi è piaciuto e cosa non vi è piaciuto, in modo da trovare una soluzione per rendere la cosa più divertente.

Iniziate a pensare all'avanzamento di un nuovo livello.

Io nei prossimi giorni son di trasloco.
Il culmine ce l'ho al 31 e non so quanto sarò online dopo (anche perchè devo vedere per la linea adsl).
Col cellulare ci son comunque, ma vista la difficoltà nello scrivere, non assicuro nulla.
Ma se mandate qualche messaggio con richieste, tento di rispondere appena possibile!

Inviato

Io e Mihnalya siamo ben felici di continuare.
La storia mi è piaciuta molto, non so se quella successiva sarebbe ancora collegata o totalmente diversa, ma non mi dispiacerebbe proseguire il filo narrativo. 
Manca forse qualcosa a livello di intesa nel gruppo, i personaggi mi sembrano ancora scollegati tra loro, ma è questione di tempo.

Per quanto riguarda i prossimi giorni, io sarò sicuramente via da martedì 22 a domenica 27, dopodiché fino al 4 aprile ci sarò ma con scarsa presenza. Dal 5 aprile riprendo i miei ritmi normali.

Infine, quanto all'avanzamento di livello vorrei suggerire il 6° invece che il 5°: credo sia un livello dove la personalizzazione del personaggio comincia a fare la differenza, a cominciare dal fatto che è possibile entrare nelle CdP, passando dal fatto che il talento di 6° è spesso uno importante (mi vengono in mente quelli per guerrieri con prereq. bab +6). 

My2cents.

Inviato

ok, terrò conto dei momenti d'assenza!

per i livelli, aspetto di sentire anche il parere degli altri

mi fa piacere che l'avventura sia piaciuta e di sicuro continuerà con lo stesso filone narrativo

Inviato
18 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Anche a me va bene continuare la storia. Per il livello, nessun problema (ovviamente, più è alto, più è divertente xD).

Mah, io dal livello 13 in su comincio ad annoiarmi, troppo complesso, troppo lento. Per me i livelli migliori sono 6-12

Inviato

Concordo con Dmitrij, per la pausa pasquale direi va bene, non sono sicuro di essere sempre presente.

EDIT: Una volta finita questa però valuterò se continuare. Avrò un po' di impegni e seguivo già altre 3 avventure sul forum, probabilmente lascerò il posto a qualche altro giocatore. 

Inviato

Intanto auguri a tutti per pasqua!

Facendo il conto dei post letti qui.
Avete risposto solo in tre, di cui Beorn crede di non continuare.

Ora farò pian piano finire l'avventura, ma sarà più un resoconto e più che le vostre azioni in combattimento, ci sarà spazio per la caratterizzazione del personaggio.

Dal 31 marzo mi trasferisco, per cui non so entro quando avrò l'adsl.
Ci sarò cmq al cellulare, ma non potrò scrivere post lunghi.

Per cui, visti anche gli impegni e le vacanze di qualcuno, spero di finire più o meno per la prima settimana di aprile.
Poi aprirò un thread o mi metterò alla ricerca di altri giocatori.
Se manca Beorn, e Gorstag non lo leggo più, serve un combattente.
Geobaldi non c'è, quindi manca il ladro.
Reekda è molto altalenante, per cui mancherebbe un vero guaritore.

Ovviamente la prossima storia (la quarta), verterà sempre sullo stesso filone (come le precedenti).
Accolgo la richiesta dei livelli, ma in maniera diversa.
Vi faccio salire di uno solo, ma la prossima avventura sarà una mini mini avventura veloce, dopodichè passerete subito al sesto e l'avventura grossa dopo.

Vi scrivo qua, appena riesco, il riassunto delle precedenti avventure (presumo che tra compagni vi siate detti tutto e quindi sappiate tutti la storia).

Inviato

Io me devo scusare con tutti, ma ho avuto valanghe di problemi nella vita reale. Periodi in cui c'ero e LUNGHI periodi di assenza.
Dalla prima settimana di aprile posso finalmente assicurare presenza fissa, se non vi da' fastidio avermi intorno ^^''

Inviato
1 minuto fa, athelorn ha scritto:

Io me devo scusare con tutti, ma ho avuto valanghe di problemi nella vita reale. Periodi in cui c'ero e LUNGHI periodi di assenza.
Dalla prima settimana di aprile posso finalmente assicurare presenza fissa, se non vi da' fastidio avermi intorno ^^''

ovviamente nessun fastidio!
a patto che tieni sempre ben nascosto quel dildo ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...