Drauen Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2014 dai gente, solo due dei cinque hanno postato! muovetevi prima che domani vi mandi io al suicidio
Cronos89 Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Io sono dal Cell nel weekend. Io con Ruben dovrei potermi muovere per un minuto senza problemi. (Dominio del viaggio) Proverei ad aggirare l'area dell'incantesimo con un azione di doppio movimento in modo da intercettare gli orchi in fuga. Nel mentre lascio cadere l'arco ed estraggo spada e scudo
Calimarta Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Sì, sono al mare XD Son tornata adesso, due minuti e posto ^^
Drauen Inviato 6 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2014 tranquilla che scherzavo aspettiamo anche gli altri
Drauen Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2014 samuel non risponde da un po' e erledan ha descritto un'azione che non può fare scrivo a entrambi per sapere che vogliono fare se non sento nulla domani aggiorno a modo mio
Drauen Inviato 14 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2014 volevo solo avvisare che domani son via tutto il giorno e non so quando potrò rispondere (domani notte o sabato quando non so)
Calimarta Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Io ci sono... sto aspettando le cure di Reekda ^^
Calimarta Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Ciao, io oggi non ci sono e non riesco a postare, se il master vuole muovere il mio pg può farlo. Io sono per inseguire gli orchi fuggitivi, comunque XD
Drauen Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 ok, ne tengo conto in caso scrivano anche gli altri! Altrimenti aspetto domani Grazie per aver segnalato la tua assenza
Drauen Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Una cosa volevo provare se voi gradite per oggetti che costano molto che trovate, invece che buttare oggetti a caso, penserei di darvi qualcosa che gradiste e che possiate spartirvi in maniera equa Esempio uno vuole qualcosa che aumenta destrezza e invece trova un oggetto che aumenta forza se trovasse casualmente subito quello che gli interessa, ci sarebbero meno problemi del rivendere l'oggetto e comprare altro Per cui, se vi va bene, vi chiedo di dirmi dai tre ai cinque oggetti sulle 2000 monete d'oro (1000 più, 1000 meno) che vi piacerebbe possedere In avventura potrei farvi trovare uno di questi oggetti che mi elenchereste (così da mantenere un po' la sorpresa sul quale)
Nestmind Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 io....vorrei tante pergamene XD però gli incantesimi che vorrei sono dal livello 3 in su, quindi non potrei impararle...altrimenti vorrei un libro di boccob, ma ne viene novemila...ci penso un pò sù e ti so dire
Cronos89 Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Io Ti Darò Una Risposta Lunedì Che Rientro Al lavoro
Calimarta Inviato 5 Settembre 2014 Segnala Inviato 5 Settembre 2014 Anch'io ci penso su, in un paio di giorni ti dico bene
Nestmind Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Io ho trovato cosa mi piacwrebbe trovare, in ordinw di importanza 1) anello del sostentamento 2) verga metamagica minore, estensione 3) zainwtto pratico di heward 4) spadone perfetto in adamantio
Dadone Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Allora, al mio personaggio, potrebbero essere utili i seguenti oggetti: Borsa dei trucchi grigia (dato che sono principalmente un balestriere, poter evocare animali per impegnare gli avversari sarebbe utilissimo) Bacchetta dei dardi incantati di 3° livello (Il mio PG è un balestriere ed uno stregone; ma i suoi incantesimi sono piu da controllo del campo di battaglia) Zainetto pratico di Heward oppure Faretra di helonna (sempre utilissimo, specialmente per i PG come il mio, che hanno forza bassa) Amuleto dell'armatura naturale +1 o anello della protezione +1 (Si si...cerco di non arrivare mai a portata degli avversari; ma, prima o poi, qualcuno potrebbe riuscire ad avvicinarsi abbastanda da colpirmi; e allora...)
Nestmind Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 ma che fortuna che hai avuto, ne ho appena trovata una di borsa dei trucchi XD ciò vuol dire che tu troverai la verga dell'estensione minore
Drauen Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 è stato un colpo di fortuna avevo deciso per la borsa dei trucchi, ancora prima che postaste le vostre scelte
Dadone Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 beh....io metterei insieme tutto il bottino trovato e lo dividerei in parti uguali per valore; quindi, chiunque prendesse la borsa dei trucchi, sarebbe come se avesse ricevuto 3000 mo di valore del guadagno ottenuto fino ad ora! Per non contare che, in città, penso sarà possibile acquistare sicuramente altri oggetti, no?!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.