Vai al contenuto

[3.5 Forgotten Realms] Occhi scrutatori

Drauen

Messaggio consigliato

• Risposte 444
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io sono dal Cell nel weekend. Io con Ruben dovrei potermi muovere per un minuto senza problemi. (Dominio del viaggio)

Proverei ad aggirare l'area dell'incantesimo con un azione di doppio movimento in modo da intercettare gli orchi in fuga.

Nel mentre lascio cadere l'arco ed estraggo spada e scudo

Inviato

samuel non risponde da un po'

e erledan ha descritto un'azione che non può fare

scrivo a entrambi per sapere che vogliono fare

se non sento nulla domani aggiorno a modo mio

• 2 settimane dopo...
Inviato

Una cosa volevo provare se voi gradite

per oggetti che costano molto che trovate, invece che buttare oggetti a caso, penserei di darvi qualcosa che gradiste e che possiate spartirvi in maniera equa

Esempio

uno vuole qualcosa che aumenta destrezza e invece trova un oggetto che aumenta forza

se trovasse casualmente subito quello che gli interessa, ci sarebbero meno problemi del rivendere l'oggetto e comprare altro

Per cui, se vi va bene, vi chiedo di dirmi dai tre ai cinque oggetti sulle 2000 monete d'oro (1000 più, 1000 meno) che vi piacerebbe possedere

In avventura potrei farvi trovare uno di questi oggetti che mi elenchereste (così da mantenere un po' la sorpresa sul quale)

Inviato

io....vorrei tante pergamene XD

però gli incantesimi che vorrei sono dal livello 3 in su, quindi non potrei impararle...altrimenti vorrei un libro di boccob, ma ne viene novemila...ci penso un pò sù e ti so dire

Inviato

Io ho trovato cosa mi piacwrebbe trovare, in ordinw di importanza

1) anello del sostentamento

2) verga metamagica minore, estensione

3) zainwtto pratico di heward

4) spadone perfetto in adamantio

Inviato

Allora, al mio personaggio, potrebbero essere utili i seguenti oggetti:

Borsa dei trucchi grigia (dato che sono principalmente un balestriere, poter evocare animali per impegnare gli avversari sarebbe utilissimo)

Bacchetta dei dardi incantati di 3° livello (Il mio PG è un balestriere ed uno stregone; ma i suoi incantesimi sono piu da controllo del campo di battaglia)

Zainetto pratico di Heward oppure Faretra di helonna (sempre utilissimo, specialmente per i PG come il mio, che hanno forza bassa)

Amuleto dell'armatura naturale +1 o anello della protezione +1 (Si si...cerco di non arrivare mai a portata degli avversari; ma, prima o poi, qualcuno potrebbe riuscire ad avvicinarsi abbastanda da colpirmi; e allora...)

Inviato

beh....io metterei insieme tutto il bottino trovato e lo dividerei in parti uguali per valore; quindi, chiunque prendesse la borsa dei trucchi, sarebbe come se avesse ricevuto 3000 mo di valore del guadagno ottenuto fino ad ora! Per non contare che, in città, penso sarà possibile acquistare sicuramente altri oggetti, no?! ;-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...