Vai al contenuto

[3.5 Forgotten Realms] Occhi scrutatori

Drauen

Messaggio consigliato

• Risposte 444
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

posta pure dopo Ruven se vuoi

dadone è da un po' che non si vede e non posta il suo samuel, ma cmq ora è spaventato per tot round, per cui continuerà a scappare

Inviato

però se per esempio ruven e gorstag dicono di attaccare lo stesso obiettivo, e questo vien ucciso dal primo che agisce dei due, al secondo faccio cambiare azione senza problemi

ecco, questo è quello che vorrei evitare.

perchè per esempio, uno se vede che il nemico è stato ucciso dall'altro, potrebbe cambiare azione del tutto

Inviato

però se per esempio ruven e gorstag dicono di attaccare lo stesso obiettivo, e questo vien ucciso dal primo che agisce dei due, al secondo faccio cambiare azione senza problemi

ecco, questo è quello che vorrei evitare.

perchè per esempio, uno se vede che il nemico è stato ucciso dall'altro, potrebbe cambiare azione del tutto

E infatti la faccio cambiare del tutto senza problemi :)

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

• 2 settimane dopo...
Inviato

lo dico qua, in modo che leggiate tutto.

Quando esplorate qualcosa, che sia una città, una casa, o come in questo caso delle grotte, ditemi dove andate di preciso.

Io vi ho fatto andare nella stanza numero 4 nel caso attuale, visto che nessuno a parte reekda l'aveva vista, ma questo non vieta che andiate anche in altre stanze.

Inoltre io vi dico quello che trovate.

Se volete interagire con qualche oggetto, controllare meglio, o voler cercare qualcosa di preciso, allora me lo dovete dire specificatamente nel thread campagna.

Inviato

Una cosa per il nostro mago... Prendere tutti i lingotti?! XD Per me e' ok, ma a peso non ci stai proprio xD

Ogni lingotto dovrebbe pesare standard circa 12.5kg, ma pers fortuna del mago pesando 50 monete d'oro 1 pound, vuol dire che in peso solo un lingotto vale 1350 monete d'oro xD con 25 kg di carico ne puoi portare solo due ma del valore di 2700 monetine d'oro xD

Ma qui ho un dubbio o due da chiarire col master.

1) la misura standard dei lingotti e' invariata o questi sono piu' piccoli o grandi?

2) ho il dubbio osceno che non potremo spenderle e il mago se la vedra' brutta xDD il possesso di lingotti d'oro nel medioevo era permesso, ma ristretto alla chiesa e suoi esponenti o i nobili battenti conio. Ho paura che pagare coi lingotti rischi di farlo arrestare xD e' cosi' in questa ambientazione?

Inviato

per i lingotti faccio io a caso secondo il valore che volevo farvi guadagnare

non sto a sindacare sulla grandezza del singolo lingotto (che reputo parallelepipedi piccoli però)

indico che un bauletto se lo può portare via, anche se a fatica lungo la montagna, senza problemi a cavallo

poi non mi ricordo se avete già fatto un valutare o no, al massimo vi dico il valore...

PS

avete lasciato oggetti incustoditi al covo e dovete ancora prendere quelli dentro la grotta ;)

state attenti!

per la seconda domanda... lo scoprirà presto il mago se vien arrestato o no

diciamo che normalmente non si vede gente andar in giro con lingotti ;)

Inviato

ovviamente non vado dal panettiere con i lingotti d'oro sotto braccio.

cercherò di farli cambiare prima, magari vado dal nostro committente e glielo chiedo come favore, visto che abbiamo liberato la strada dagli orchi banditi.

DOPO che mi ha pagato ovviamente.

altrimenti potete darmi le vostre monete d'oro u.u

sempre se volete che vi prenda qualcosa.

altrimenti posticipiamo la spesa e vado solo a fare il postino, ma mi sembra uno spreco

Inviato

hey gente, ditemi che fate, altrimenti vi faccio andare avanti senza controllare nessun rumore ;)

PS

ovviamente la domanda non è rivolta a reekda che sta con la donna e a Erledan, che sto facendo progredire privatamente ;)

Inviato

solo durante la notte

o almeno voi li sentite dalla notte

poi ho stoppato il tempo

se intervenite ok, altrimenti si rimanda al giorno dopo, sempre se volete intervenire :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Idem xD

Dm

Spoiler:  
Nel tempo che saltiamo ci chiacchiero e faccio il possibile per farla sentire a suo agio.

L'intento principale è farla psicologicamente tornare piano piano a posto.

Inoltre ovviamente chiedo ai miei compagni di portare i corpi coperti e li pulisco per dargli dignita'

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...