Drauen Inviato 1 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2014 Innanzitutto grazie per i complimenti ^///^ A me va benissimo stare in città per una settimana, almeno guarisco per bene dal veleno del millepiedi XD Mi tengo l'ascia magica, semmai la faccio identificare al mago per sapere cosa fa, e vendo quella vecchia. Poi faccio un po' di shopping con la mia parte di bottino XD Domani sera ti mando la scheda aggiornata. ok, allora oltre alla scimitarra di ruven, tengo conto che identificherete anche la tua ascia e poi che vendi quella vecchia! ti mando al più presto l'importo esatto del bottino!
Drauen Inviato 1 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2014 allora, se restiamo in città una settimana di incantesimi ne potrei inparare di più XD In ogni caso io resto in città (e gli altri aspettano XD) finchè non ho imparato tutto u.u allora, per il passaggio di livello imparo identificare e raggio di indebolimento, poi utilizzo i 400G che ho ottenuto vendendo a Bifis la mappa per il villaggio orchesco senza dire nulla agli altri per imparare e trasferirmi sul libro ray of clumnisess, charme su persone, servitore inosservato, ingrandire persone. 100 G a pagina. le altre pergamene le imparo poi una volta che abbiamo identificato gli oggetti magici e mi sono preso la mia parte dei 4000G per la missione, più gli eventuali ricavi dalla vendita degli oggetti. poi a seconda di quanto mi resta in saccoccia vedo se fare spese. ah, prendo +4 PV, +1 su volontà, che passa a +3, e un DV, oltrer ad un +1 all' BAB inotlre, mi incaricherei di restituire i lingotti d'oro al nostro amico commerciante...ovviamente sempre per 100G l'uno, e sempre senza dirlo a nessuno u.u al paladino dico solo che mi sento in dovere di consegnarglieli io e scortarlo io visto che gli ho dato anche gli altri u.u sì, sono avaro... se agli altri va bene aspettare due settimane, allora ok! vediamo se dicono di voler partire prima o no, altrimenti in caso tengo buone due settimane per il discorso dell'oro, ti dico proprio di no il commerciante ha più desiderio di prendere l'oro da Reekda e ripagarla quindi si dividerà tutto, anche quello che hai già intascato come anticipo quello che hai da bifis in più, non è solo per la mappa è soprattutto per il resto dell'accordo tra di voi cioè, di passargli qualsiasi informazione tu avessi su quei luoghi!
Cronos89 Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Ammetto che mi sono b perso abbiamo 1300 o 3000??
Drauen Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Ammetto che mi sono b perso abbiamo 1300 o 3000?? sulle 1300, scusa
Drauen Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Ora vi metto gli oggetti magici identificati: - una scimitarra magica +1 per Ruven - un anello del sostentamento per Erledan - una bacchettta dei dardi incantati per Samuel - un'ascia bipenne magica +1 per Gorstag - un anello ,agico che permette la trasmutazione in animali per Reekda Poi gli altri oggetti che identificate: - 2 pozioni di cura ferite leggere - 6 pozioni di contrastare elementi - 1 elisir del soffio del fuoco Ditemi se volete tenere qualcosa delle pozioni o venderle!
Nestmind Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 non avevamo anche una borsa dei trucchi? e poi...ma proprio non posso tenere nascosto agli altri neanche una moneta di rame? uff...allora impegnarsi tutto quel tempo per vendere informazioni extra a bifis non è servito. Vabbè, almeno sono 4400 G di ricompensa. quanto alle pozioni io sono per tenerle. magari le pozioni di cura le teniamo una io e una samuel, che siamo sempre in prima fila ma siamo anche i più fragili, quelle di constrastare elementi anche lì, direi che una a testa possiamo tenerla, magari 2 per ruben e gorstag che stanno in prima fila. La pozione del soffio di fuoco però la voglio tenere io....sarebbe troppo figo. ultima domanda, quelle 1300 G, sono quelle che ci ritroviamo a testa contando tutto l'oro e tutte le ricompense trovati e ottenuti fin'ora? quindi è quello con cui possiamo fare spese?
athelorn Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Ehila' ragazzi XD scusate l'assenza! Sarei dovuto stare fuori casa 3 giorni per lucca, ma mi sono ammalato i tre giorni prima (ed uno durante '') e durante non avevo quasi connessione in mezzo ai monti. Appena mi apparo posto! p.s. avevo chiesto alla mia ragazza di postare che sparivo in tutti i topic di servizio nelle mie campagne sottoscritte. La ammazzo XD
Nestmind Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Nha, puoi chiedere di meglio come risarcimento...
athelorn Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 PF: +4 Reflex: +1 Bab: +1 ABLITA' +1 survival +1 spot +1 listen +3 heal Trackless step Incanti di secondo! I soldi non so' ancora come spenderli: li tengo per ora XD dovro' ricomprarmi vestiti, armatura, razioni e molto altro appena in città oltre che darne una parte alle due donne per aiutarle. Nel caso ti dico cosa le do'. _______ io appena finisco la scena vedo che cosa fare, avendo probabilmente a presso le altre due donne molto presto XD vedo come sono messe poi vedo.
Drauen Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2014 PF: +4 Reflex: +1 Bab: +1 ABLITA' +1 survival +1 spot +1 listen +3 heal Trackless step Incanti di secondo! I soldi non so' ancora come spenderli: li tengo per ora XD dovro' ricomprarmi vestiti, armatura, razioni e molto altro appena in città oltre che darne una parte alle due donne per aiutarle. Nel caso ti dico cosa le do'. _______ io appena finisco la scena vedo che cosa fare, avendo probabilmente a presso le altre due donne molto presto XD vedo come sono messe poi vedo. i pf son 6 (5 di dado +1 di costituzione) mi pare dovresti avere 5 punti abilità e non 6 ti manca il talento di terzo livello! per i soldi ti dirò dopo quanti ne hai vuoi tenerti qualche oggetto? tipo ho visto che ti sei affezionato al cannocchiale o qualcos'altro!
Drauen Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Ehila' ragazzi XD scusate l'assenza! Sarei dovuto stare fuori casa 3 giorni per lucca, ma mi sono ammalato i tre giorni prima (ed uno durante '') e durante non avevo quasi connessione in mezzo ai monti. Appena mi apparo posto! p.s. avevo chiesto alla mia ragazza di postare che sparivo in tutti i topic di servizio nelle mie campagne sottoscritte. La ammazzo XD fustigala! l'importante è che stai un po' meglio!
Drauen Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2014 non avevamo anche una borsa dei trucchi? e poi...ma proprio non posso tenere nascosto agli altri neanche una moneta di rame? uff...allora impegnarsi tutto quel tempo per vendere informazioni extra a bifis non è servito. Vabbè, almeno sono 4400 G di ricompensa. quanto alle pozioni io sono per tenerle. magari le pozioni di cura le teniamo una io e una samuel, che siamo sempre in prima fila ma siamo anche i più fragili, quelle di constrastare elementi anche lì, direi che una a testa possiamo tenerla, magari 2 per ruben e gorstag che stanno in prima fila. La pozione del soffio di fuoco però la voglio tenere io....sarebbe troppo figo. ultima domanda, quelle 1300 G, sono quelle che ci ritroviamo a testa contando tutto l'oro e tutte le ricompense trovati e ottenuti fin'ora? quindi è quello con cui possiamo fare spese? sì, ce l'avevate! ti ho messo solo gli oggetti che avete identificato! qualcosa sì che puoi tenere segreto, infatti il compenso extra per quello ceh hai fatto e farai per Bifis, ce l'hai solo te farai, perchè se non continui, ti vien a cercare vien da sè, che se qualcuno tiene oggetti (che sarebbero del gruppo), la sua parte in denaro è minore. 1300 MO era un'indicazione di massima da prendere ampiamente con le pinze! già ho saputo che avete voluto identificare tutto (e per questo devo togliere al gruppo i soldi per l'identificazione, se volete tenervi anche qualche oggetto, la cifra cambia ancora!) ripeto che vi dirò appena ho tutte le informazioni, qual è la somma di ognuno!
Drauen Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2014 ahn! e ditemi se volete un nuovo compagno, o se per ora vi basta che interpreto io Samuel. O che semplicemente Samuel se ne vada e ci siate solo voi 4!
Nestmind Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Io direi di provare a contattarlo, se non risponde allora togliamolo. Al massimo tornerá piu tardi
Cronos89 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 sono anche io per toglierlo allora ecco le modifiche alla scheda +1 ts su fort; +1txc, divine grace (+car a tutti i ts), lay on hands (6pf) pf 5+2(cos)= 7(corretto o mi devi tirare tu il dado?) pa. diplomacy e handle animal
Calimarta Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Ecco anche le mie modifiche! Pf 7+3 (cos)=10 +1 al bab +1 ai ts su riflessi e volontà PA: +1 intimidire; +3 osservare Nuovo talento: attacco poderoso Percepire trappole +1 Samuel direi anch'io di toglierlo se non ci risponde. Al massimo tornerà in una prossima avventura.
Cronos89 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 uh già il talento prendo Attacco Poderoso
athelorn Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Ok, allora... Un punto in meno a spot per le skill, e come talento prendo... Uhmm... Still spell!
Nestmind Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 uh vero, il talento XD quanto alle abilità io do +1 a concentrazione, sapienza magica, conoscenze arcane, decifrare scritture e un +2 a conoscenze (piani) al talento devo pensarci un attimo, non mi ricordo se soddisfo già i requisiti per colpo arcano, altrimenti ne cerco un'altro
Drauen Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 sono anche io per toglierlo allora ecco le modifiche alla scheda +1 ts su fort; +1txc, divine grace (+car a tutti i ts), lay on hands (6pf) pf 5+2(cos)= 7(corretto o mi devi tirare tu il dado?) pa. diplomacy e handle animal guardando la scheda mi è venuto un dubbio a cui non avevo pensato prima eri multiclasse paladino/chierico e hai aggiunto ora un livello da paladino? credo di sì cmq... i pf son 8 (6+2, faccio sempre un punto in più della metà) manca anche a te il talento di terzo livello!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.