Keelan Inviata 6 Luglio 2014 Segnala Inviata 6 Luglio 2014 Salve a tutti! Dopo una prima vecchia e breve esperienza di forum gdr dalle ambientazioni libere e senza trama, e dopo una seconda che attualmente persiste ancora da anni da giocatrice di D&D 3.5 e in seguito Pathfinder... Mi ritrovo qui alla Tana del Drago a cercare altre avventure da giocare Mi piace leggere e scrivere e, anche se la seconda è una passione che col tempo ho perso un bel po', ecco... Mi piacerebbe poterla riacquistare un minimo qui xP Ho 19 anni e ultimamente anche fin troppo tempo libero >_< Spero quindi in una buona permanenza e... Un saluto di nuovo
Aranor Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Benvenuta Keelan, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Troverai un sacco di spunti e idee interessanti per le tue avventure. Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.