Hvitserk Inviata 7 Luglio 2014 Segnala Inviata 7 Luglio 2014 Buonasera Sono Pietro, vivo a Roma, amo i GdR e il fantasy non convenzionale (eh, non vorrei bestemmiare ma quello puro degli anni '80 mi piace sino a un certo punto). Nacqui giocatore alle medie, poi al liceo crebbi come Master e poi sono ritornato nella bella alcova del giocatore (dove sto bene, sì). Sono appassionato di D6D 3.5 (solo storie originali, grazie!) e conosco poco il resto, ma mi adatto facilmente a tutto. Non sono un convinto fautore delle regole ad ogni costo: quello che mi piace fare è giocare in maniera fluida e con tantissima interpretazione. Per il resto, lavoro, mi piace il Giappone e la serie tv Vikings u_u e tante altre cose. Sono giunto qui per giocare un po' via Forum! (E perché vi lurko da anni =P ) Grazie e buona serata.
Aranor Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Benvenuto Pietro, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Scoprirai che partecipare dà più soddisfazione di lurkare Buona navigazione
Hvitserk Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Assolutamente u.u Grazie per il benvenuto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.