Vai al contenuto

Anerion-Il Minore dei Mali è comunque un Male

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Ascolto distrattamente lo scambio di battute tra Elias e Zaccaria, continuando ad osservare e ispezionare attentamente la piccola moneta dorata.

[stenzl] Sembrano più che altro segni di corrosione, piuttosto che bruciature comuni... Come se fosse stata toccata da qualche potente acido.. O da una magia nera in grado di corrompere l'oro o i simboli sacri.. commento, richiamando l'attenzione di tutti sulla moneta.

[stenzl] Sappiamo che tipo di creature malvagie dimorano in quelle terre? domando, poi, interrogando Elias.

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

[stenzl]vuole un elenco completo oppure le basta quello classico ? Come ben saprà tutto l'Impero purtroppo è infestato dai peggiori orrori che affliggono la nostra terra : vampiri,licantropi,cultisti,demoni,diavoli,spettri,zombi,scheletri,lich,bestie strane e molte altre...non abbiamo la capacità di dire in che zona vive cosa Ser Killian,se ce l'avessimo sarebbe facile creare Stenzl specifici per un nemico e mandarli nei luoghi giusti anzicchè crearli misti appositamente per permettere di affrontare tutto ciò che potrebbero trovare...per quanto riguarda la moneta crediamo sia stata corrotta da colui che la raccolse e però abbia iniziato a manifestare la sua corruzione solo dopo usciti dal villaggio che probabilmente nasconde la corruzione con un inganno magico...sempre che ci sia qualcosa da nascondere e non sia invece solo un intreccio di strani eventi...cosa che però dubito molto

Inviato

Inclino leggermente la testa, inarcando le sopracciglia come per dar ragione alle parole di Elias.

[stenzl] Molto bene.. Direi, allora, che l'unico modo che abbiamo per scoprire cosa o chi sia dietro a questa faccenda.. dico, alzando la moneta, stretta tra pollice ed indice, .. sia di recarci sul posto e metterci a indagare.. Se i mie compagni non hanno null'altro da chiedere, proporrei di partire subito! concludo, voltandomi verso i restanti membri dello Stenzl.

Inviato

Appena seduto, guardo per un attimo i miei compagni e inizio a concentrarmi spiritualmente, ma rimango sbalordito quando il serpente esce dal bacino Straordinario, non c'è che dire Alla fine del rituale prendo i miei documenti e scopro che adesso siamo in grado di parlare una nuova lingua Bene, questo ci faciliterà molto la comunicazione ​Ascolto poi in silenzio tutte le domande, e le loro risposte

[stenzl] Finchè rimarremo qui, difficilmente potremo fare qualcosa. Seguirei quindi il consiglio di Messer Abrham e partirei il prima possibile, non avendo io domande da fare ad Elias. Solo, per piacere, vorrei poter esaminare anch'io la moneta, solo per scrupolo e interesse.

Detto ciò, tendo la mano verso Abrham, sorridendo

@DM

Spoiler:  

1) Quanti siamo in questo Stenzl?

2) Se Abrham mi dà la moneta, io proverei lo stesso Sapienza magica 10, Conoscenze (piani) 10, Conoscenze (religioni) 8

Inviato

@Borgo

Spoiler:  
Siete voi 5,ma la lingua sembrerebbe la stessa del rituale e quindi probabilmente è comune a tutti gli Stenzl,per le sensazioni che ti ha dato prima di saperla ascoltare capisci che però usarla in pubblicopotrebbe far preoccupare e agitare le persone se non farle agire violentemente se vi scambiano per adoratori del male.

La moneta è una corona imperiale con il simbolo della chiesa e dell'imperatore sui lati. sembra corrosa là dove uno potrebbe averla presa per porgerla a un altro. non sai se per magia o per acido o per quale motivo

Inviato

Ascolto in silenzio e con interesse le risposte date ai miei compagni. Quando vedo che la discussione sembra volta al termine mi intrometto

[stenzl]Sembra ormai che non ci rimanga altro che partire signori. Direi che è tempo di organizzarci e indagare. Un'ultima domanda signor Elias, so che avete già preparato tutto, ma quanti giorni di viaggio ci separano dalla nostra meta?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...