Zodiac Inviata 7 Luglio 2014 Segnala Inviata 7 Luglio 2014 Salve a tutti, Premetto che sono nuovo del Forum, e mi sono iscritto per cercare di entrare a far parte di una compagnia per giocare a D&D a Pisa. Ho sempre desiderato giocare ma non ho mai potuto organizzare con i miei amici (non sono toscano) che non avevano questa passione. Ora che sono a pisa per università, ho pensato di cercare qualcuno disposto a farmi entrare nella loro compagnia. Come ho già detto non sono espertissimo e mi rendo conto che luglio non è il mese più adatto per organizzarsi, ma mi farebbe piacere anche solo mettermi d'accordo per poi iniziare a giocare a settembre, dopo l'estate, così se qualcuno mi fa sapere posso organizzarmi per comprare tutto il necessario (Dadi, Manuali ecc...) e iniziare a rileggermi le regole di base per riprendere un po la mano con D&D (Non ho mai giocato ma parecchio tempo fa mi ero letto comunque tutto il manuale perchè mi appassionava molto). Come ho già detto mi piacerebbe giocare a D&D ma se ci fosse qualche gruppo che gioca ad altri GDR magari mi farebbe piacere anche provarne degli altri, quindi ditemi voi se siete disposti a far entrare un nuovo membro nei vostri gruppi. Se qualcuno si fa vivo magari ci possiamo mettere d'accordo da facebook! grazie a tutti!
Zodiac Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Quale edizione? Io sto a Pontedera. Ciao allora essendo abbastanza nabbo (come ho già detto non ho mai giocato) vanno bene tutte le edizioni, tuttavia non saprei come spostarmi visto che non ho ne auto ne tantomeno patente
Zodiac Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 AH... Qualche pisano doc? cosa intendi? no comunque sono qui per studio, in verità sono abruzzese
Aranor Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Era un appello agli utenti, "ci sono pisani che stanno proprio a Pisa anziché fuori sede?"
Zodiac Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Si questa sarebbe una buona idea. Magari qualcuno con una macchina, anche non per forza di Pisa, che sarebbe interessato... Speriamo si faccia avanti qualcuno!
primate Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Studente a Pisa. C'è una pagina fb che ne raduna vari, Certo che ora sarà difficile che qualcuno giochi..
Zodiac Inviato 8 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2014 La pagina si chiama tipo "un nerd è per sempre"? Perché se è quella ci sono già iscritto con pochi risultati...
primate Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Si è quella, eh...difficile giocare ora
Messaggio consigliato