Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, Premetto che sono nuovo del Forum, e mi sono iscritto per cercare di entrare a far parte di una compagnia per giocare a D&D a Pisa. Ho sempre desiderato giocare ma non ho mai potuto organizzare con i miei amici (non sono toscano) che non avevano questa passione. Ora che sono a pisa per università, ho pensato di cercare qualcuno disposto a farmi entrare nella loro compagnia. Come ho già detto non sono espertissimo e mi rendo conto che luglio non è il mese più adatto per organizzarsi, ma mi farebbe piacere anche solo mettermi d'accordo per poi iniziare a giocare a settembre, dopo l'estate, così se qualcuno mi fa sapere posso organizzarmi per comprare tutto il necessario (Dadi, Manuali ecc...) e iniziare a rileggermi le regole di base per riprendere un po la mano con D&D (Non ho mai giocato ma parecchio tempo fa mi ero letto comunque tutto il manuale perchè mi appassionava molto).

Come ho già detto mi piacerebbe giocare a D&D ma se ci fosse qualche gruppo che gioca ad altri GDR magari mi farebbe piacere anche provarne degli altri, quindi ditemi voi se siete disposti a far entrare un nuovo membro nei vostri gruppi.

Se qualcuno si fa vivo magari ci possiamo mettere d'accordo da facebook! grazie a tutti!

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Quale edizione? Io sto a Pontedera.

Ciao allora essendo abbastanza nabbo (come ho già detto non ho mai giocato) vanno bene tutte le edizioni, tuttavia non saprei come spostarmi visto che non ho ne auto ne tantomeno patente

Inviato

Si questa sarebbe una buona idea. Magari qualcuno con una macchina, anche non per forza di Pisa, che sarebbe interessato... Speriamo si faccia avanti qualcuno!