Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_997830

@Ocram

Le schede riportano i punti che i pg avranno dopo una buona dormita (ovvero fra poco appena Jacob avrà finito di parlare col Landlord e vi sarete sistemati).

Nella sostanza Rim e Mia sani, Jacob (e Ludwig) quasi, Alrik tornato fra le Light: una manciata di W distribuite in giro.

Se ti serve il dettaglio lo ricostruisco.

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 52,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Domandona non semplice Ti spiego. L'avventura si svolge nel 2512. Ed è stata edita negli anni 80-90 A cavallo col 2000 (non ricordo in che anno) la Game Workshop (che usa questo setting anche pe

• OcramGandish
    OcramGandish

Sono tornato online!!! Adesso posto

• @Ocram Le schede riportano i punti che i pg avranno dopo una buona dormita (ovvero fra poco appena Jacob avrà finito di parlare col Landlord e vi sarete sistemati). Nella sostanza Rim e Mia sani,

comment_997848

@Ocram

Le schede riportano i punti che i pg avranno dopo una buona dormita (ovvero fra poco appena Jacob avrà finito di parlare col Landlord e vi sarete sistemati).

Nella sostanza Rim e Mia sani, Jacob (e Ludwig) quasi, Alrik tornato fra le Light: una manciata di W distribuite in giro.

Se ti serve il dettaglio lo ricostruisco.

Non serve, tranquillo, e' che non avevo guardato la scheda.

comment_999291

@all

Ho distribuito una manciata di Ep.

Ne avete più di 100 quindi potete spenderli per potenziare il pg. Nel pomeriggio posto le regole per spenderli!

yuhuuu :D

ps: Mia sa qualcosa riguardo "la mano porpora" ?

• Author
comment_999801

Avete tutti 100Ep da spendere.

Essendo nella 1st career, che sarebbe la career che facevate prima di divenire avventurieri, le skill ed i talent li avete già tutti (a causa dell’esperienza pregressa).

I 100Ep li potete quindi spendere solo per aumentare le caratteristica

Per 100Ep potete prendtere un 5% su una caratteristica (solo ove il vostro advanced schema lo permetta - colonna C della scheda) (o un +1 all’attacco o alle Wound)

Ovvero se sull’advanced schema vi è +10% potete prendere un +5%. Attenzione però: se sull’advanced schema vi è un +5% e questo lo avete preso già con il free check iniziale, ovviamente non potete prenderlo.

L’advanced schema infatti rappresenta le possibilità di crescita che il vostro pg ha in questa career.

@Alabaster

Spoiler:  
Tu ovviamente non puoi prendere un terzo attacco, avendo usato li il free check e prevedendo la tua career solo +1 agli A

@Rikkardo

Spoiler:  
Tu ovviamente non puoi prendere un terzo attacco, avendo usato li il free check e prevedendo la tua career solo +1 agli A

Fatemi sapere le vostre scelte.
  • Author
comment_1001040

@all

prima di scrivere questo posto mi dichiaro colpevole in quanto a volte mi dimentico le regole di post

Dato che ci sono nuovi pg riassumo quelle attualmente in corso.

Solite generalità:

• Titolo: nome del personaggio.
  • Narrazione in TERZA persona al passato per il dm, come preferiscono i giocatori
  • Dialoghi fra " " in grassetto (bold)
  • Pensieri fra ' ' in corsivo (italic)
  • NON usare mai maiuscolo o _sottolineature_, descrivere invece il tono di voce (gridò, ordinò, esortò, ecc.)
  • non usare mai onomatopee (es. "coff", "argh!", ecc.) bensì descrivere i versi (es. tossì, grugnì, ecc.)
  • nei post è vietato fornire in chiaro indicazioni di qualunque tipo sulle statistiche del proprio personaggio, usare la parte SPOILER per quello: tutto ciò che riguarda regole/statistiche sono da mettere sotto spoiler indicando @GM
  • azioni/domande che volete tenere riservate me le potete mandare via mail
  • quando volete fare un’azione e dovete dirmi se volete che consideri modificatori per vostre abilità o per motivi che riteniate opportuno farmi notare, mettetele in uno spoiler.
  • i dialoghi fra i giocatori potete farli attraverso il Topic di Servizio

ATTENZIONE

Rispetto all'inizio della campagna ci siamo accorti che usare << e >> crea problemi con alcune versioni di tapatalk e quindi non li usiamo più

E se riuscite non prendete esempio da me e usate i grassetti nei dialoghi.

Guest
This topic is now closed to further replies.