Landar Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Ok ho sistemato come da indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 @Rikkardo e Ocram più che giusto: mi era scappato considero che Mia vi curi anche (cambio bende ecc.) @Rikkardo Spoiler: Arlik recupera 5W e ora è a 10/13 @Ocram Spoiler: Jacob recupera 1 W ed è al massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Non mi é chiaro come mai sono ingombrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 @Ocram Per via dell'oggetto nuovo che hai preso ad Altdorf. La scheda è aggiornata. Spoiler: (in Thieves Tongue: guarda PM) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 L'arco elfico di Haeron faceva parte egli oggetti da ritirare alla porta sull'unica ricevuta, acciamo finta che non esista o ce lo teniamo noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Propongo che tutti gli oggetti non nostri siano stati ritirati dagli assenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Vai contro la mia etica di razziatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 a me un arco di scorta non fa mica schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Infatti e' una proposta, ma nel post #356 si legge che Heron ci ha abbandonato appena siamo arrivati alla piazza e questo non esclude che lui abbia ritirato subito il suo arco e se ne sia andato subito dalla citta'. P.S. Spero di non passare per ultrapignolo o rompiscatole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sciacalli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Infatti e' una proposta, ma nel post #356 si legge che Heron ci ha abbandonato appena siamo arrivati alla piazza e questo non esclude che lui abbia ritirato subito il suo arco e se ne sia andato subito dalla citta'. P.S. Spero di non passare per ultrapignolo o rompiscatole... Rompiscatole forever :* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Rompiscatole forever :* Ti voglio bene anche io Infinita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Ti voglio bene anche io Infinita Sappi che io aspetto delle foto da circa 3 anni.....sappilo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Sappi che io aspetto delle foto da circa 3 anni.....sappilo XD Hai ragione … da quella conversione incredibile in Madagascar … con la webcam che fissava la poltrona vuota. Ti faro' una selezione al più' presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Benvenuti ai nuovi arrivati! La scuola di Mia di arte e cultura apre i battenti nel battello, siete tutti i benvenuti ma è severamente vietato mangiare i manifesti. Per l'occasione indosserò occhialini da sexy segretaria. Se avevo io il rapporto con le armi come faceva Haeron a ritirare le armi consegnate alle porte della città? Il fatto che nel nostro gruppo cercassero una ragazza coi capelli rossi è stato un errore o è successo davvero ? Io nel post successivo avevo sottolineato di avere i capelli neri apposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Io li ho rossi ahahahhahaahhahhaahh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Vero, la ricevuta era unica per tutti ed in mano a Mia. Che ne dite di rivendere l'arco elfico al mercato e spartirci i soldi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Dico di vedere se il mio è meglio o peggio è se posso usarlo ahahaha $_$ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Mamma ma quanto postate! Non vi sto dietro Data la natura particolare di questo oggetto non credo che l'elfo lo avrebbe mai abbandonato. L'arco elfico è proprio di ogni clan e speciale per ogni assegnatario. Lasciato il gruppo l'elfo si recò al Northgate e "convinse" la guardia a riconsegnarglielo. L'arco non vi è stato riconsegnato. Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Maledetti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato