AndreaP Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 @Unendlich avrai occasione di rifarti, non temere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 quindi davvero le voci riguardavano una ragazza dai capelli rossi o era stato solo un errore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Non so, io non ho fatto niente..... Ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 No. Le voci parlano di un norlandese uno straniero una ragazza dai capelli neri e un nano. Non ho capito come sono usciti i capelli rossi. Anzi semplifichiamo. Le voci parlano di voi[emoji6] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Ho aggiunto all'ultimo post la mappa di Weissbruck (che avevo dimenticato) E corretto il nome della locanda da Black Golden Inn a Black Gold Inn Riporto la mappa anche qui https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOaDVtWU9xbkE4V00&authuser=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Ma è una mia impressione o c'è una prepotente componente germanica nei nomi?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 È come se fossimo in "Germania" L'Impero di Warhammer lo devi identificare col Sacro Romano Impero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Landar ha pienamente ragione. L'Old World è modellato sull'Europa medioevale. Qui ad esempio vi è l'Impero che come il Sacro Romano Impero è diviso in Baronie, Ducati ecc. e l'Imperatore è elettivo. Poi c'è Bretonia modellata sulla Francia cavalleresca Kislev, governata dalla Tsarina ecc.. Mia ad esempio viene dall'Estalia modellata sulla spagna Mentre Jacob da Marienburg, modellato sui paesi bassi. ecc. qui trovate una mappa dell'Old World https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOck9xYjZBZ2NvQ2s&authuser=0 e qui degli stati che compongono l'Impero https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOSHR6WGlqNXItVkk&authuser=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 So che Wonder è spesso impegnato in questi giorni e non sempre riesce a postare. Come sempre in questi casi "muovo" io il pg. Se decidete tutti di andare in taverna, penso che Mia vi seguirà senza problemi. Salvo che Wonder posti diversamente Non faccio un post apposito per comunicare questa decisione di Mia, tenenete conto semplicemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Fate conto che rimango come guardia del corpo di Mia. Se si muove per andare con gli altri l'accompagno, se no resto in barca con lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 dai vostri post interpreto che Mia, Rim e Sylia restano sulla barca con Gilda la muta. mentre Gudrod, Alrik e Jacob vanno in taverna Procedo a postare così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Si. Mi mangia mi mangia aiutooooo mi mangiaaaaaa uheeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Più che di Rim mi preoccuperei di altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Ho una domanda, che temperatura c'è? Perché mi.metterei a pescare magari anche tuffandomi se il tempo lo.permette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Ho una domanda, che temperatura c'è? Perché mi.metterei a pescare magari anche tuffandomi se il tempo lo.permette Non ti preoccupare della temperatura. Gudrod la prese e la scaraventò in acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Così ti ammazzo ahhahahaahah ahahhaahh vabbe cmq intanto posto poi se è possibile durante il giorno pesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 @gudrod Fai il bravo che sei in taverna [emoji6] @unendlich Siamo a metà primavera, fai fine aprile corrispondente, nella Germania centrale. Di sera fa ancora freschino. Eviterei un tuffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Il dono dell'ubiquità tra TdS e TdG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Il dono dell'ubiquità tra TdS e TdG. E si, questa è un potere di cui ogni giocatore è dotato[emoji1] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Cmq.devo sperimentare la mia idea di pesca d'altura elfica prima o poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato