Jump to content

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 52,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Domandona non semplice Ti spiego. L'avventura si svolge nel 2512. Ed è stata edita negli anni 80-90 A cavallo col 2000 (non ricordo in che anno) la Game Workshop (che usa questo setting anche pe

• OcramGandish
    OcramGandish

Sono tornato online!!! Adesso posto

• @Ocram Le schede riportano i punti che i pg avranno dopo una buona dormita (ovvero fra poco appena Jacob avrà finito di parlare col Landlord e vi sarete sistemati). Nella sostanza Rim e Mia sani,

comment_1001888

Cellulare, temporale spaventevole. Di solito li correggo dopo i post quando arrivo al PC!

Antipatico, entra da me e correggi tu sennò ti do la pass ahahhahaah

comment_1002267

Master, ma dalla barca c'è modo di scendere senza essere visti dai 2?

L'idea sarebbe elfa o Mia creano un diversivo mentre io scendo dalla barca senza farmi notare e aggirarli, stenderne uno di sorpresa e cercare di catturare l'altro ma non capisco dalle posizioni se sia fattibile.

comment_1002755

Sapevo che con South park avrei vinto facile. Occhio che hai scritto male il secondo spoiler nel tuo post.

Ciaoooo

Maledetti smartphone!

Non solo quello... preferirei che tu odiassi il personaggio ma va bene così :P

comment_1002757

Maledetti smartphone!

Non solo quello... preferirei che tu odiassi il personaggio ma va bene così :P

Ma come posso odiare un titano? Al massimo potrebbe diventare il mio semi dio personale… e poi tutti quelli più' grossi, sporchi e cattivi di me sono miei amici...

comment_1002776

Ma lui è un cucciolone vedrai!

Beh sì oddio... dipende.

Per quanto riguarda Jacob, Gudrod non vuole essere il semidio di nessuno ahah

• Author
comment_1005495

@unendlich

MMMMMM! Non hai letto il documento che ti girai ;-)

Riassuntino (spero di ricordarmi giusto tutto - vado a memoria):

Gli elfi non dormono: meditano in uno stato di catalessi.

Almeno una notte su 3, meglio una su 2, devono meditare 8 ore e in questo periodo non sono interrompibili/sveglabili dalla catalessi.

In questa trance rimettono a posto i ricordi ed eliminano le cose inutili da non ricordare (è una scelta volontaria, quelle cose le dimenticano per sempre - es brutte figure, cosa hanno mangiato, ecc) e tengono solo ciò che è utile.

EDIT non ci pensavo - in questo modo puoi fare tu tutta la notte. Basta che una delle due prossime notti mediti. Devi scegliere il momento migliore

Guest
This topic is now closed to further replies.