Alabaster Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Intanto sperimenta l'uso degli spoiler, danno ambulante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Cellulare, temporale spaventevole. Di solito li correggo dopo i post quando arrivo al PC! Antipatico, entra da me e correggi tu sennò ti do la pass ahahhahaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 scusate la domanda sciocca, Gilda, capisce se gli si parla leggendo le labbra oppure no? O è tipo solo muta ma non sorda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Domanda più che corretta: è solo muta ma non sorda. Già in precedenza avete notato che Quartjin gli aveva parlato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Master, ma dalla barca c'è modo di scendere senza essere visti dai 2? L'idea sarebbe elfa o Mia creano un diversivo mentre io scendo dalla barca senza farmi notare e aggirarli, stenderne uno di sorpresa e cercare di catturare l'altro ma non capisco dalle posizioni se sia fattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Si con un diversivo. O per lo meno ci si può provare. Stasera posto mappa (stilizzata ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Io adoro i Nordici, ma CA*&*$#*%$*#%*#$%*$#*O! Landar, TI ODIO! (Parafrasando Eric Cartman) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Ahahahah Sapevo che con South park avrei vinto facile. Occhio che hai scritto male il secondo spoiler nel tuo post. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Sapevo che con South park avrei vinto facile. Occhio che hai scritto male il secondo spoiler nel tuo post. Ciaoooo Maledetti smartphone! Non solo quello... preferirei che tu odiassi il personaggio ma va bene così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Maledetti smartphone! Non solo quello... preferirei che tu odiassi il personaggio ma va bene così Ma come posso odiare un titano? Al massimo potrebbe diventare il mio semi dio personale… e poi tutti quelli più' grossi, sporchi e cattivi di me sono miei amici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Ma lui è un cucciolone vedrai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Ma lui è un cucciolone vedrai! Beh sì oddio... dipende. Per quanto riguarda Jacob, Gudrod non vuole essere il semidio di nessuno ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Oggi e domani sono impegnato col lavoro. Posso postare giovedí. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2014 un cucciolone, un antipatico ed una pip.pa che compagnia ragazzi XD p.s. si io sono la stron.za ....i know Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 @OcramGandish Grazie per il tarocco del diavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 @OcramGandish Grazie per il tarocco del diavolo Appena ho il momento giusto te lo esporrò' … al momento c'e' solo l'imperatrice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Rispondo fra massimo due ore io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Domandina, in.questo scenario, quanto dormono gli elfi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 @unendlich MMMMMM! Non hai letto il documento che ti girai Riassuntino (spero di ricordarmi giusto tutto - vado a memoria): Gli elfi non dormono: meditano in uno stato di catalessi. Almeno una notte su 3, meglio una su 2, devono meditare 8 ore e in questo periodo non sono interrompibili/sveglabili dalla catalessi. In questa trance rimettono a posto i ricordi ed eliminano le cose inutili da non ricordare (è una scelta volontaria, quelle cose le dimenticano per sempre - es brutte figure, cosa hanno mangiato, ecc) e tengono solo ciò che è utile. EDIT non ci pensavo - in questo modo puoi fare tu tutta la notte. Basta che una delle due prossime notti mediti. Devi scegliere il momento migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato