unendlich Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Si ho anche leggiucchiato altro, ma il sonno degli elfi mo si mescola nei duemila scenari che.ho letto e vado in confusione! Tra ad&d 3 - 3,5 4 pathfinder lotr wow non raccapezzo mai unaa pippa. Chiedi ad Alabaster quante.volte gli ho chiesto come mangiano e come dormono in.pathfinder ahhhahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Scherzavo ovviamente, e comprendo la confusione. Comunque sfruttate al meglio questa caratteristica. Secondo me è molto importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Quindi 3 turni di guardia 1. Jacob e Sylia 2. Rim e Mia sostituita da Sylia 3. Gudrod e Alrik Considero questi turni anche per le prossime notti e procedo verso il prossimo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Quando.saremo in piena navigazione cerco di fare le ore intere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 @unendlich Tieni conto che la meditazione Elfa deve sempre essere di 8 ore consecutive e una volta entrati in questo stato catalettico non si può venirne risvegliati. Quindi buona l'idea di sfruttare un momento dove si è sereni di non essere disturbati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Scusate! qualche minuto e rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 In generale mi concentro ma stavolta ho anche aiutato Jacob quindi penso che mezza azione sia finita li....in caso contrario si uso il +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 In questo caso ho fatto come hai detto tu adesso e la magia ha avuto successo pur non avendo usato la skill. Negli altri casi tengo conto di usarla. Ricordati che con questa strategia però spellcasti a (Ag+d10)/2 come iniziativa: è vero che tu hai una Ag alta in partenza, tuttavia a volte può fare la differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Si, immagino. Ma dipende anche da cosa casto credo. E finché non saremo troppo disperati eviterei di usare roba di attacco Che magari fa esplodere il mondo conosciuto.. Magari se cicco un suono fantasma esce una grande scorreggia e pace?!? Ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Lanciando un solo dado (finche sei wiz apprentice puoi solo questo) non puoi far esplodere il mondo Dopo certo che si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Master scusa ma non mi è chiaro se sento Jacob chiedere aiuto o meno. Altra domanda, ho tempo di recuperare la mia roba dalla stanza o rischio di soffocare/finire arrosto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Si sentite Jacob, ma vi rendete conto che è a prua, e l'unica uscita dalla cabina è a poppa. Finire arrosto no. Per adesso la cabina non brucia, soffocare un po' più di rischio c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Da questo post si aggiunge, e completa il gruppo, Dalamar Gli do il benvenuto. Piano piano ti introduciamo al sistema. Intanto solite generalità: Titolo: nome del personaggio. Narrazione in TERZA persona al passato per il dm, come preferiscono i giocatori Dialoghi fra " " in grassetto (bold) Pensieri fra ' ' in corsivo (italic) NON usare mai maiuscolo o _sottolineature_, descrivere invece il tono di voce (gridò, ordinò, esortò, ecc.) non usare mai onomatopee (es. "coff", "argh!", ecc.) bensì descrivere i versi (es. tossì, grugnì, ecc.) nei post è vietato fornire in chiaro indicazioni di qualunque tipo sulle statistiche del proprio personaggio, usare la parte SPOILER per quello: tutto ciò che riguarda regole/statistiche sono da mettere sotto spoiler indicando @GM azioni/domande che volete tenere riservate me le potete mandare via mail quando volete fare un’azione e dovete dirmi se volete che consideri modificatori per vostre abilità o per motivi che riteniate opportuno farmi notare, mettetele in uno spoiler. i dialoghi fra i giocatori potete farli attraverso il Topic di Servizio ATTENZIONE Rispetto all'inizio della campagna ci siamo accorti che usare << e >> crea problemi con alcune versioni di tapatalk e quindi non li usiamo più E se riuscite non prendete esempio da me e usate i grassetti nei dialoghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Benvenuto Dalamar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Eccomi qua! Come detto al DM sono completamente a 0 per quanto riguarda il regolamento di gioco di questo PdF Quindi nel caso aiutatemi o suggerite senza problemi: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ci mancherebbe! A tua disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Tranquillo siamo tipo 3 contro 3. Una buona media!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Quando avete dubbi Scrivete ciò che fate in linguaggio naturale. Io nella risoluzione vi dico come tradurlo in regola. Training on the job [emoji1] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 A proposito di dubbi, hai usato il mio punto fortuna nello scorso turno di combattimento? Alla fine ho mancato il bersaglio, come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ma questo Dalamar mi pare di conoscerlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato