AndreaP Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2014 @ spellcaster Fa bene ricordare che le spell (tutte anche quelle che richiedono una full action per essere castate) possono essere precedute da una half action di check di channeling. Questa skill, qualora il check riesca, vi da un bonus al tiro per castare pari alla vostra caratteristica MAG. Dovete esplicitamente dirmi che fate il check infatti il farlo è un half action e ritarda il casting della spell. Inoltre se si è interrotti fra il check è il cast, il vantaggio è vano Ricordo anche che ogni spell indica un ingrediente che, se usato, da un bonus al casting roll. Anche qui l'uso è esplicito. Il bonus è indicato nella descrizione della spell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Sono nelle mani di chi tira i dadi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Io vi avverto che un altro colpo lo tiro. In realtà sto valutando se fare uno swift attack ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2014 @all Vi chiedo un favore Indicatemi in spoiler ben evidente l'uso dei Fortune point. Ho la malsana abitudine di non vederli mentre risolvo l'azione Aiutatemi a non perderli thx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 @all Ho postato l'avanzamento di avventura: so che alcuni dialoghi erano a metà Portateli pure avanti anche senza flashback. Siete ancora sulla barca quindi potete dialogare direttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 @all 2 Un'altra cosa ovviamente il prigioniero a questo punto può essere un peso per voi: se preferite liberarlo a Castle Grauenber fate pure. Il post in corso come dicevo è un post di viaggio. Potete giocarvelo come volete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 @Unendlich Spoiler: Si, si ubriacano! e il test si basa sulla skill consume alchool che tu non hai quindi T/2 => 15% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Andrea mi sono dimenticato di dirti che volevo curare anche il prigioniero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 @Wonder Spoiler: Ok. Tieni conto che Mia ha solo Heal. Essendo il personaggio colpito da danno critico, puoi solo tentare di assisterlo, non sanarlo. @all Su richiesta di Wonder aggiungo all'ultimo post della Mistaken Identity: Sulla nave intanto Mia dispensò cure ai feriti. Curò anche il prigioniero; l'uomo aveva una spalla lussata e la sacerdotessa poté solo immobilizzargliela: per tentare di rimetterla a posto ci sarebbe voluto qualcuno di più esperto di lei, un Barbiere o un Physician. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 @Rikkardo, Unendlich Io non penso si ska già in taverna ma ancora in barca. Fra un paio di orette rispondo scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Io pensavo l'avessi con te ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 ahaha no quella che aveva Gudrod l'ha venduta al barcaiolo Intende offrirvela a terra, in taverna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Come suggerito da alcuni di voi ho modificato la scheda nella parte degli Ep evidenziando il totale, quelli già spesi e quelli ancora da spendere. Dovrebbe essere più comprensibile. @Unendlich e Dalamar Ho aggiunto alle vostre schede una pagina sulle spell, in cui ho messo gli ingredienti che possedete, in modo da quantificarli. Vi ho aggiunto all'equipaggiamento anche una borsa piccola per tenerli. Vi ricordo che l'uso dell'ingrediente è almeno una half action (in certi casi può essere di più o richiedere un Wp/Ag roll). @Unendlich Uno dei tuoi ingredienti è una lucciola. Me la immagino essiccata, no viva nella gabbietta. A meno che tu preferisca diversamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Come suggerito da alcuni di voi ho modificato la scheda nella parte degli Ep evidenziando il totale, quelli già spesi e quelli ancora da spendere. Dovrebbe essere più comprensibile. @Unendlich e Dalamar Ho aggiunto alle vostre schede una pagina sulle spell, in cui ho messo gli ingredienti che possedete, in modo da quantificarli. Vi ho aggiunto all'equipaggiamento anche una borsa piccola per tenerli. Vi ricordo che l'uso dell'ingrediente è almeno una half action (in certi casi può essere di più o richiedere un Wp/Ag roll) Grazie DM Ho notato però che, tra le magie che conosce il mio PG, manca Sleep.. e visto che l'ho già usato almeno 2-3 volte mi sembra strano Una domanda: ma l'uso dell'ingrediente è obbligatorio per le magie o facoltativo e magari da bonus per il casting? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 @Dalamar ti rispondo via PM @spellcaster L'ingrediente non è obbligatorio: ma da un bonus al casting (quello indicato) e costa una action (di solito half) per usarlo - salvo averlo preparato in anticipo in mano, se la situazione lo consente. E' un funzionamento simile al tiro di channeling che costa una half action e ti da un bonus. Si posso usare entrambi ma sono due action. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 @spellcaster L'ingrediente non è obbligatorio: ma da un bonus al casting (quello indicato) e costa una action (di solito half) per usarlo - salvo averlo preparato in anticipo in mano, se la situazione lo consente. E' un funzionamento simile al tiro di channeling che costa una half action e ti da un bonus. Si posso usare entrambi ma sono due action. Capito Grazie per le spiegazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Volevo far cantare a Alrik Rosenrot dei Rammstein, ma alla fine in mancanza di chitarre elettriche mi sono buttato sul canto popolare, cuié ispirata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 La mia comprensione è che siate ancora tutti lì. Alrik Mia e Jacob si stavano incamminando ma non erano ancora andati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 La mia comprensione è che siate ancora tutti lì. Alrik Mia e Jacob si stavano incamminando ma non erano ancora andati. proseguo in questo senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato