Landar Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 eh? ma quali cacciatori oh!! facciamo che Gudrod la avverte una... due volte. poi so affari dell'elfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 e cmq ho già venduto la mia scusa al solo in grado di parlare coerentemente con il prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 e cmq ho già venduto la mia scusa al solo in grado di parlare coerentemente con il prossimo Credo ti riferissi chiaramente a Rim... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Rim comunica benissimo col prossimo... Tramite alcuni Kili di metallo... In ogni caso per il futuro se nel dubbio non sapete dove vada il nano, è alle costole di Mia, se possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 @AdG Mia può usare uno scudo insieme alla lancia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 @wonder Si figura come arma ad una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Ma la dea di Mia è la dea dell'entropia? No per curiosità ahahahahhaahah tipo Cyric al femminile?!!?!?!!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 @unendlich Mia segue Myrmidia che è il Dio della guerra. E' il master che è dedito al dio dell'Entropia per non farvi annoiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Master paladino di Cyric!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Modificato avatar opportunamente: spero che l'immagine della divinità sia corretta (io di Forgotten Realms conosco molto poco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 L'idea di variare da career esistenti secondo me poteva essere vincente. La parola al GM. Dopo averlo scritto per l'altra campagna di warhammer non penserai mica di passarla liscia? Inizio già a rielaborare il warleader di norsca per renderlo giocabile come prossima carriera PS ma un avatar carino, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Il moro warleader? da barcaiolo a warleader? Dovrà quantomeno farsi pelato e riuscire a rapare a zero anche Gudrod [senza usare le forbici] per un simile "titolo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Un warleader/non warleader senza comando di una banda, pensavo di incrociarlo solo per talenti oppure skills o col mate per renderlo una sorta di nostromo vichingo o col veteran per renderlo un guerriero scelto normanno. A GM piacendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Forse nemmeno il warleader/nostromo é molto adatto alla campagna, a meno che non si continui a navigare sui fiumi e per l'altra opzione c'é giá il veterano: mi fo le domande e mi rispondo da solo, nemmeno fossi da Marzullo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 @rikkardo Come riportato nella citazione: la parola al GM! [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Scusate, ma posso postare solo domani mattina, oggi mi e' impossibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Per gli onesti che non han letto gli spoiler, sappiate che Alrik stimola la produzione industriale ed i consumi di Bogenhaven, ma ahimè aumenta il debito in attesa di un'iniezione di liquidità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 mmmm non credo Gudrod si sia allontanato troppo. Dubito il tizio possa aver percorso chissà quante centinaia di metri nonostante il watchmen sia così logorroico. Credo sia ancora nell'area della piazza o al limite appena dietro un angolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Concordo con Landar. Considerate possibile qualsiasi tipo di interazione. Lo chiamate, lo rincorrete, lo seguite,gli tirate una freccia, ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 @rikkardo Per essere chiari la fiera è oltre eastgate. Voi siete in gottenplatz. La "vita" a bogenhafen si è trasferita alla shaffenfest. Qui invece c'è poca roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato