AndreaP Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 @dragan ( e Alabaster) Non so se ti avevo segnalato che mia sta insegnando nel tempo libero a Rim a leggere. In cambio Rim la protegge più o meno come bodyguard Giusto @alabaster?
unendlich Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Mi sa di no Aahhahhahah perché così ha poco senso, mo tocca corre dietro a Mia e ci perdiamo gli altri che tornano....che si fa?!?
AndreaP Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Non fraintendetemi: stavo solo ricordando che quando ad altdorf mia decise di andare a bogenhafen alla ricerca dei notai per l'eredità Rim decise di accompagnarla come guardia in cambio del l'insegnamento Non vuol dire stare sempre con lei ma aiutarla nella ricerca Ho solo citato l'evento perché Dragan probabilmente non lo conosceva Non per la scelta di Alabaster di rimanere lì lasciando andare mia, cosa che va benissimo che faccia
unendlich Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Eh infatti il punto è che non lo farà ahahaajahjaahh fidati lo conosco!!
AndreaP Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Liberissimo di agire come crede. Per me va bene tutto [emoji3]
Alabaster Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 In realtà Rim ha adempiuto al suo accordo che era di farle da guardia fino a destinazione, non a tempo indefinito ehehe. Poi che continui ad aiutarla perché le sta sufficientemente simpatica è un'altra faccenda, ma Rim ora non si sente in debito verso nessuno, semmai in credito verso i 2 nordici.
AndreaP Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 @rim Avevo capito che l'accordo fosse fino al termine del "corso" ( che devo verificare quando finisca). Non volevo sollevare un polverone. Perfetto così
AndreaP Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 @alabaster e Dragan Ho verificato i tempi di studi per imparare a leggere o scrivere: Rim studia da circa una ottimana (la settimana di otto gironi locali). Ci vogliono dalle 8 alle 18 ottimane per imparare una skill fuori schema, studiando part time da soli 2hr al giorno e con il tutor (Mia) per 2hr a settimana. La strada è ancora lunga. p.s. Il tutor può essere chiunque abbia la skill read/write
Alabaster Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Sospettavo sarebbe stata una cosa lunga ^^
AndreaP Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Posto stasera appena Jacob posta (mi ha chiesto di aspettarlo) Intanto mi sembra di capire che vanno alla taverna dei cattivi - Rim ->armi? - Alrik -> senza armi - Sylia -> armi? - Jacob -> armi? vanno al tempio - Mia non so cosa facciano - Jacob - Gorden Cosa mi sono perso ?????
unendlich Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Spe spe che Sylia non vuole alrik e gli dirà di restare li (se riesco a postare) e Sylia è armata, come sempre, con la.differenza che ha il bastone da mago a mo di bastone da passeggio
OcramGandish Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Jacob postato e va ovviamente senza armi, come spero facciano gli altri o qui ci giochiamo la pelle...
unendlich Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 no, io mi porto tutte ed in vista e per un motivo specifico, gliele consegno con il sacchetto degli ingredienti da mago!
AndreaP Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Spero di aver capito tutto vanno alla taverna dei cattivi senza armi o consegnate alla porta. - Rim - Alrik - Sylia - Jacob - Gorden vanno al tempio - Mia - Gudrod L'unico da cui non ho avuto esplicita conferma è Gudrod. Per andare avanti assumerò che segua questa linea di condotta (e Landar me ne scuserà): qualora sia inaccettabile per lui, opererò un così detto reality shift facendolo comparire alla locanda dei cattivi
AndreaP Inviato 6 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2015 @Unendlich Spoiler: Halfling Gli halfling fra le razze semiumane sono quelle più integrate nell’Impero. In ogni città/campagna si trovano halfling che fanno cuochi, erboristi, giardinieri, soldati, scout, ecc.. Nell’Impero hanno anche una regione autonoma, The Moat, dove loro comandano e il loro leader è anche uno degli elettori dell’Imperatore. Sono una razza sufficientemente giovane, ma per qualche motivo, resistente all’influenza del Chaos. Sono tutti neutrali. E non ci sono ovviamente maghi tra di loro (proprio per la resistenza al chaos) Parlano il reikspiel, la lingua comune dell’impero, a volte con una tipica inflessione Elfi Gli elfi parlano il reikspiel (con un loro accento) e il Fan-Elthàrin, la variante dei wood elves dell’Elthàrin
Landar Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Ahah figurati. Accettabilissimo. Come detto prima Gudrod non lo mando a parlare con quei tizi.
Alabaster Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Ciao a tutti, scusate la prolungata assenza ma per una serie di motivi mi ritiro dal Pbf. Mi spiace e buon divertimento a tutti.
OcramGandish Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Ciao a tutti, scusate la prolungata assenza ma per una serie di motivi mi ritiro dal Pbf. Mi spiace e buon divertimento a tutti. Mi dispiace non poter vedere la brutta faccia di Rim. Spero non sia successo niente di grave. Buona vita
Messaggio consigliato