AndreaP Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Io me la sono presa e adesso voglio 200 px per il disturbo... DAto che qui si cresce con gli Ep, non ho alcun problema a darti xp: non so cosa te ne farai...
unendlich Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 sei + cattivo di Alabaster, il che è tutto dire.
AndreaP Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Ammazza come ci si offende subito. sei fortunato che a volte gli elfi dimenticano: se era un nano eri spacciato
unendlich Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Tra l'altro il master lo aveva fatto apposta per noi....Cmq Vabbé..... @Ocram Lo ha chiesto Rim, Sylia ha visto il cadavere e lo sa.
Landar Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Ma è fortunata lei che si mette a tirare le orecchie a un Norse come fosse un ragazzino. Ahah Lo so che lo aveva fatto apposta ma per Gudrod andare a chiedere scusa a quello è decisamente l'ultimo dei problemi. Lo farà... Ma dopo il resto.
unendlich Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 mo faccendo un off topic enorme. .... Sono venti post che quel poretto di Andrea cerca di farci aiutare dal mago ..... Mi sembra un minimo pure a livello di giocatori, vedere che tipo di storia voleva narrarci al proposito, però ok ci vado da sola, in barba al principio facciamo le cose sensate assieme
OcramGandish Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Ma andarci dopo le fogne tutti assieme? Cosí la butto lí... Dato che la nostra vita é appesa ad un pelleverde...
unendlich Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 ormai per forza, se volevo davvero andarci da sola ci ero già andata la prima volta che mi ha fermata.
Landar Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Non capisco sta storia. Io mi baso su quel che è accaduto a Gudrod non sulle supposizioni su quel che vorrebbe forse farci intendere il master senza una base concreta in ruolo. Gudrod la sera prima era andato per sentire se il mago aveva info utili ma quello gli ha lanciato bacetti e preso la mano... Andiamoci piano
AndreaP Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Sereni tutti. Per me nessun problema per tutte le soluzioni. Ora non posso dopo scrivo meglio. Io vi seguo sempre. Dopo scrivo
AndreaP Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Eccomi. Scusate il ritardo ma mattinata folle in ufficio. Allora. Per prima cosa grazie per lo sforzo di tutti di andare avanti insieme. Io offro delle possiblità, persone che incontrate e che possono aiutarvi /danneggiarvi. A voi sfruttarle ed evitarle. Io non mi offendo mai. Se volete sono sempre favorevole a supportarvi facendo (come proponeva Unendlich) degli spin off per giocare dei pezzi separati in spoiler, anche in contemporanea con gli altri per non bloccare nessuno. Nel rispetto delle peculiarità di tutti i pg (come diceva Landar). Quindi se Sylia vuole parlare con il mago con o senza Gudrod io sono disponibile. FAte uno spoiler e io vi seguo senza problemi e volentieri. Intanto la storia principale va avanti e i pg staccati (col rischio di divenire schizzofrenici) vanno avanti su entrambe le storie. E grazie ancora
Landar Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Chiarissimo Andrea Io volevo essere altrettanto chiaro col mio punto di vista. Non esiste che i fili delle azioni di Gudrod vengano in qualche modo controllati dall'idea, off game, che Andrea ci stia suggerendo con vari tentativi di parlare col mago. Se poi devo dirla tutta inizialmente a me puzza più di trappolone ma questo proprio filtrando gli accadimenti con gli occhi di Gudrod. A maggior ragione non ha intenzione di rividerlo prima di aver fatto le cose importanti. In più l'unica cosa sensata per il Norse è dare la priorità alla nostra missione piuttosto che alle scuse di un mago effeminato che ci ha provato senza mostrarsi per nulla utile nonostante l'iniziale "apertura" e vedete di non fare battute a riguardo ahah Per questo non mi sembrava giusto in game fare il flash back. Quello che non capisco però è questo "in barba al principio facciamo le cose sensate assieme" [cit. unendlich] . In che senso?
AndreaP Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Fate i bravi (non quelli del manzoni)
AndreaP Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Provo a riassumere la situazione che si è un po' incasinata, come ho capito io Sylia e Gudrod non sono andati dal Mago Sono tutti nel canale davanti alla fogna Ritengono di non passarci nel tubo Vanno al tombino Ho il dubbio che invece Sylia da sola sia andata dal mago e poi li abbia raggiunti Io posto quello che ho capito: se Sylia è andata dal mago la gioco con lei in spoiler
Landar Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Poco da controllare. L'esplosione credo sia stata causata dal gas e dalle torce.
Messaggio consigliato