OcramGandish Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Anche per me va bene proseguire verso B
AndreaP Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Corretto l'ultimo post: Unendlich giustamente mi fa notare che mi ero perso che aveva cantata un'altra luce. @edit: Maledetto correttore automatico: era "castata" ovviamente, non cantata
unendlich Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Cantoooooo La luce è bella e caaaantoooo Canto per tutti vooooiii
AndreaP Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2015 @all Dragan non posta più da una decina di giorni su nessun pbf dove gioca: penso abbia problemi. gli ho mandato un pm ma non risponde. Per ora consideriamo il suo pg in "forma gassosa" nel senso che segue il gruppo passivamente. Se proprio non ricompare lo allontaneremo. Mia è proprio sfortunata.
unendlich Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Inviato 22 Maggio 2015 Rim torna e la porta con sé, visto che noi l'abbiamo protetta facendola saltare in aria XD
AndreaP Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 @all Per vari motivi Dalamar mi ha comunicato che non riuscirà più a seguire questo pbf. Me ne dispiace ma lo capisco. Farò come sempre allontanare il suo pg
rikkardo Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Mi spiace, ma forse é il segno che nell'impero é giunto il momento dell'adunanza dei pg: ne rimarrà solo uno. Hiar ui ar born tu bi chings...
AndreaP Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Ok siamo rimasti in quattro PG E uno dei giocatori scomparsi è Dragan che gestiva Mia, personaggio per me importante per via della lettera trovata. Volevo un vostro parere sul da farsi. 1. Cerco un'altro giocatore a cui assegnare la buona Mia, ovvero il ruolo di personaggio con sosia. 2. Assegno il ruolo di personaggio con sosia ad uno di voi, facendo quello che si chiama un reality shift, ovvero forzosamente riscrivendo quanto accaduto fin ora. So già che Ocram è per l'opzione 1. Vorrei il vostro parare.
Landar Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Opzione 1 per ora. Poi se i tempi si allungano troppo vediamo. Magari torna dragan
unendlich Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 io ho già la mia immaginaria sorella in giro, quindi 1 oppure, pace a Mia che muore nel tentativo di non far sfondare la porta ai due
rikkardo Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 La prima soluzione è la migliore se si trova un giocatore motivato.
Landar Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Ahah ovvio! Un sosia di Alrik sarebbe troppo brutto.
rikkardo Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Buono che Gudrod con tutta la sua bellezza per ora ha affascinato solo l'amico di Godren
Landar Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Una grande conquista!! Pare ne dovesse andare fiero.
rikkardo Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Troppo tardi: il demente é entrato a caccia del goblinazzo e ha passato il Rubicone. Alea jacta est
Landar Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Alcune note tecniche per unendlich/Sylia Alrik e Gudrod sono due che arrivano dal nord, profondo nord. Da che se ne sappia nell'Impero "quei" nordici sono gente piuttosto rude che probabilmente non ha mai sentito parlare di galanteria e gesti di cavalleria né di motti del tipo "le donne non si toccano nemmeno con i fiori." Gudrod ha detto e dimostrato di essere una buona persona, Alrik forse lo è un po' meno. Soprattutto il biondo vuole bene all'elfetta ma a tutto c'è un limite. Nonostante l'elfetta non sia cresciuta a Oxford o l'equivalente dell'Impero e ormai ne siamo tutti consapevoli, sarebbe gradita una terminologia meno offensiva verso quelli che sono degli amici, amici incazzosi. Questo per una futura ideale convivenza, e già una volta glielo aveva fatto notare. Poi sono quelli del nord a essere stupidi Poi un sonno potrebbe non entrare, magari un tiro sfigato, o a causa degli effetti del caos potente in zona magari causare un effetto contrario. Tipo causare furie o frenesie. L'altro punto che riguarda le gente del nord è che per quanto siano deficienti o dementi, la parola la mantengono. Quindi pensare che sarebbero entrati DOPO averti allontanato è offensivo, più offensivo di una parolaccia. Magari tra i contadini dell'impero gira voce siano solo idioti barbari. E in parte è vero. Questo giusto per chiarire i comportamenti che seguiranno. Con sommo dispiacere. Oh intendiamoci! In tutta serenità!
Messaggio consigliato