Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Corretto l'ultimo post: Unendlich giustamente mi fa notare che mi ero perso che aveva cantata un'altra luce.

@edit:

Maledetto correttore automatico: era "castata" ovviamente, non cantata

  • 2 settimane dopo...
Inviato

@all

Dragan non posta più da una decina di giorni su nessun pbf dove gioca: penso abbia problemi. gli ho mandato un pm ma non risponde.

Per ora consideriamo il suo pg in "forma gassosa" :-) nel senso che segue il gruppo passivamente. Se proprio non ricompare lo allontaneremo. Mia è proprio sfortunata.

Inviato

@all

Per vari motivi Dalamar mi ha comunicato che non riuscirà più a seguire questo pbf. Me ne dispiace ma lo capisco.

Farò come sempre allontanare il suo pg

Inviato

Ok siamo rimasti in quattro PG

E uno dei giocatori scomparsi è Dragan che gestiva Mia, personaggio per me importante per via della lettera trovata.

Volevo un vostro parere sul da farsi.

1. Cerco un'altro giocatore a cui assegnare la buona Mia, ovvero il ruolo di personaggio con sosia.

2. Assegno il ruolo di personaggio con sosia ad uno di voi, facendo quello che si chiama un reality shift, ovvero forzosamente riscrivendo quanto accaduto fin ora.

So già che Ocram è per l'opzione 1.

Vorrei il vostro parare.

Inviato

Alcune note tecniche per unendlich/Sylia :D

Alrik e Gudrod sono due che arrivano dal nord, profondo nord. Da che se ne sappia nell'Impero "quei" nordici sono gente piuttosto rude che probabilmente non ha mai sentito parlare di galanteria e gesti di cavalleria né di motti del tipo "le donne non si toccano nemmeno con i fiori."

Gudrod ha detto e dimostrato di essere una buona persona, Alrik forse lo è un po' meno. Soprattutto il biondo vuole bene all'elfetta ma a tutto c'è un limite.

Nonostante l'elfetta non sia cresciuta a Oxford o l'equivalente dell'Impero e ormai ne siamo tutti consapevoli, sarebbe gradita una terminologia meno offensiva verso quelli che sono degli amici, amici incazzosi. Questo per una futura ideale convivenza, e già una volta glielo aveva fatto notare. Poi sono quelli del nord a essere stupidi :D

Poi un sonno potrebbe non entrare, magari un tiro sfigato, o a causa degli effetti del caos potente in zona magari causare un effetto contrario. Tipo causare furie o frenesie.

L'altro punto che riguarda le gente del nord è che per quanto siano deficienti o dementi, la parola la mantengono. Quindi pensare che sarebbero entrati DOPO averti allontanato è offensivo, più offensivo di una parolaccia. Magari tra i contadini dell'impero gira voce siano solo idioti barbari. E in parte è vero. Questo giusto per chiarire i comportamenti che seguiranno. Con sommo dispiacere.

Oh intendiamoci! In tutta serenità! ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...