Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ci metto anche il mio di pbf :) e se volete (senza esagerare troppo) anche qualche altro.

Ah Andrea creati pure l'altro tu!! (se vuoi)

Grazie Unendlich: eventualmente solo GD. ci penso

Invece proponevo ad ocram di aprire quello di USNB

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono riuscito a entrare, ma del pbf riesco a leggere solo le pagine, che hanno un collegamento diretto dalla sezione gioco, quindi attualmente pag 1, 2, 3 ,4 e 36, mentre tutte le altre non le carica, succede anche a voi?

Inviato

Si, anche io ho sperimentato il metodo di Andrea, credo si incarti sulla gestione delle pagine tra mobile e non.

Se capisco una soluzione più comoda ve la dico, ma al momento da cell non riesco ad esempio a raggiungere i post della pagina precedente a questa!

Inviato (modificato)

La sola opzione trovata sin ora è scrivere a mano il numero della pagina sopra, non troppo comodo da cellulare ...

http://www.dragonslair.it/index.php?/forums/topic/38464-tds-wfrp-the-enemy-within/&page=36

Modificato da unendlich
Inviato

Anche a me dal cell non é perfetto. Ma già oggi e più veloce. 

@OcramGandish nel post scrivi che annuisci e rispondi ad Alrik ma é Mia a parlare delle famiglie e a chiederti di una in particolare. Ti ho risposto come se annuissi a Mia. ;)

Inviato

Anche a me dal cell non é perfetto. Ma già oggi e più veloce. 

@OcramGandish nel post scrivi che annuisci e rispondi ad Alrik ma é Mia a parlare delle famiglie e a chiederti di una in particolare. Ti ho risposto come se annuissi a Mia. ;)

Azz... non me nero accorto ... grazie Elis!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ricordavi bene e male al tempo stesso, perchè così parlò l'halfling: "Secondo me bisogna permettere ai figli di quei pover uomini di crescere abbastanza per sostenere la famiglia. Due o tre anni direi. E la vita qui non è semplice, in città dico. In un caso del genere vi avrei chiesto 100 Corone." aggiunse candidamente per poi soffermarsi a vedere le reazioni di tutti.

"Ma mi rendo conto che una cifra così non sia facilmente trovabile. E noi siamo buone persone. Inoltre questo è un caso strano. Per cui la mia richiesta è diversa. Metà in monete e metà pagata con un piccolo favore per me. Tanto per mostrarmi la vostra buona volontà nel mantenere gli accordi, che mi induca a credere che anche il nostro piccolo segreto verrà mantenuto"

http://www.dragonslair.it/forums/topic/40513-tdg-wfrp-the-enemy-within-chapter-ii-shadows-over-bögenhafen/?page=24

Inviato

Ricordavi bene e male al tempo stesso, perchè così parlò l'halfling: "Secondo me bisogna permettere ai figli di quei pover uomini di crescere abbastanza per sostenere la famiglia. Due o tre anni direi. E la vita qui non è semplice, in città dico. In un caso del genere vi avrei chiesto 100 Corone." aggiunse candidamente per poi soffermarsi a vedere le reazioni di tutti.

"Ma mi rendo conto che una cifra così non sia facilmente trovabile. E noi siamo buone persone. Inoltre questo è un caso strano. Per cui la mia richiesta è diversa. Metà in monete e metà pagata con un piccolo favore per me. Tanto per mostrarmi la vostra buona volontà nel mantenere gli accordi, che mi induca a credere che anche il nostro piccolo segreto verrà mantenuto"

http://www.dragonslair.it/forums/topic/40513-tdg-wfrp-the-enemy-within-chapter-ii-shadows-over-bögenhafen/?page=24

non avrei potuto fare di meglio

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...