AndreaP Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Tu ed Elis dovreste vedere ora le robe di AndreaP AndreaP tu dovresti invece vedere anche le mie robe [o almeno la sezione vuota] Perfetto vedo tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Ahah "decurtiamo"? Che la maternità del forum concede diritti da master [emoji14] Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Ci metto anche il mio di pbf e se volete (senza esagerare troppo) anche qualche altro. Ah Andrea creati pure l'altro tu!! (se vuoi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Grande! ;P Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Ci metto anche il mio di pbf e se volete (senza esagerare troppo) anche qualche altro. Ah Andrea creati pure l'altro tu!! (se vuoi) Grazie Unendlich: eventualmente solo GD. ci penso Invece proponevo ad ocram di aprire quello di USNB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 L'ho messo, tu dovresti vederlo. Ocram è se.ga.io.lo e non si è ancora iscritto ghhhghghghg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Il TdG è ufficialmente riaperto. Ho riallineato tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Alrik ha noie in corso con la nuova piattaforma, mi ha mandato una mail, vedo se riesco ad aiutarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Sono riuscito a entrare, ma del pbf riesco a leggere solo le pagine, che hanno un collegamento diretto dalla sezione gioco, quindi attualmente pag 1, 2, 3 ,4 e 36, mentre tutte le altre non le carica, succede anche a voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Io se vado ad una pagina diversa dalla prima non me la carica. Allora vado sull'indirizzo e premo invio per forzare di ricaricare e allora funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Si, anche io ho sperimentato il metodo di Andrea, credo si incarti sulla gestione delle pagine tra mobile e non. Se capisco una soluzione più comoda ve la dico, ma al momento da cell non riesco ad esempio a raggiungere i post della pagina precedente a questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Idem, navigando tra le pagine vecchie sono sempre costretto a fare F5 o ctrl+F5 per visualizzarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) La sola opzione trovata sin ora è scrivere a mano il numero della pagina sopra, non troppo comodo da cellulare ... http://www.dragonslair.it/index.php?/forums/topic/38464-tds-wfrp-the-enemy-within/&page=36 Modificato 30 Giugno 2015 da unendlich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Sono in panico alto... mi ci vorra' una vita per raccapezzarmici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Welcome.Back mate!!! Cmq fal mio cellulare è una roba......becera proprio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Anche a me dal cell non é perfetto. Ma già oggi e più veloce. @OcramGandish nel post scrivi che annuisci e rispondi ad Alrik ma é Mia a parlare delle famiglie e a chiederti di una in particolare. Ti ho risposto come se annuissi a Mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Anche a me dal cell non é perfetto. Ma già oggi e più veloce. @OcramGandish nel post scrivi che annuisci e rispondi ad Alrik ma é Mia a parlare delle famiglie e a chiederti di una in particolare. Ti ho risposto come se annuissi a Mia. Azz... non me nero accorto ... grazie Elis! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Non capisco piu' niente; ma quanti soldi dobbiamo a Franz Baumann? Io ricordavo 100... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Ricordavi bene e male al tempo stesso, perchè così parlò l'halfling: "Secondo me bisogna permettere ai figli di quei pover uomini di crescere abbastanza per sostenere la famiglia. Due o tre anni direi. E la vita qui non è semplice, in città dico. In un caso del genere vi avrei chiesto 100 Corone." aggiunse candidamente per poi soffermarsi a vedere le reazioni di tutti. "Ma mi rendo conto che una cifra così non sia facilmente trovabile. E noi siamo buone persone. Inoltre questo è un caso strano. Per cui la mia richiesta è diversa. Metà in monete e metà pagata con un piccolo favore per me. Tanto per mostrarmi la vostra buona volontà nel mantenere gli accordi, che mi induca a credere che anche il nostro piccolo segreto verrà mantenuto" http://www.dragonslair.it/forums/topic/40513-tdg-wfrp-the-enemy-within-chapter-ii-shadows-over-bögenhafen/?page=24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Ricordavi bene e male al tempo stesso, perchè così parlò l'halfling: "Secondo me bisogna permettere ai figli di quei pover uomini di crescere abbastanza per sostenere la famiglia. Due o tre anni direi. E la vita qui non è semplice, in città dico. In un caso del genere vi avrei chiesto 100 Corone." aggiunse candidamente per poi soffermarsi a vedere le reazioni di tutti. "Ma mi rendo conto che una cifra così non sia facilmente trovabile. E noi siamo buone persone. Inoltre questo è un caso strano. Per cui la mia richiesta è diversa. Metà in monete e metà pagata con un piccolo favore per me. Tanto per mostrarmi la vostra buona volontà nel mantenere gli accordi, che mi induca a credere che anche il nostro piccolo segreto verrà mantenuto" http://www.dragonslair.it/forums/topic/40513-tdg-wfrp-the-enemy-within-chapter-ii-shadows-over-bögenhafen/?page=24 non avrei potuto fare di meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato