Landar Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 ahahah scusate... forse stando qua ho perso l'uso dell'italiano.Unendlich, appena insieme e "calmi" facciamo il punto della situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Andrea, per parlare non siamo nello stanzone della locanda, ma nella nostra stanza per parlare. Almeno io ho ordinato da bere per poi salire in camera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2015 si mi era chiaro: forse non ho scritto correttamente l'ultimo post ma mi immaginavo che anche nella vostra stanza ogni tanto controllaste e volevo rassicurarvi sul fatto che nessuno vi seguisse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Ah ok... allora sono io che non ho capito una mazza... Adesso rispondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Aspetto a postare che voi decidiate come procedere Per ora ho capito che: 1. volete andare alla Town Hall per capire di chi sia l'edificio 2. volete andare da padre Tiberius 3. volete andare dai cattivissimi 4. volete andare da Elwyra? Non ho capito come vi muovete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2015 AAe serve pc per rispondee bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Perdonatemi, ma da giocatore trovo tediosa l'idea di compiere un pellegrinaggio a quattro tappe, durante il quale possiamo trovare un gatto randagio avvelenato da soccorrere. Non possiamo darci un'accelerata per favore? Tanto più che se dobbiamo metterci d'accordo dove andare tutti insieme per settembre siamo ancora nella locanda a discutere. Tra l'altro è mia personale convinzione che i gruppi, con cui si gioca meglio, sono quelli, in cui ognuno fa del suo meglio senza una direttorio, che dica a altri giocatori che fare, però ho anche un carattere un po' anarchico di mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2015 Io da parte mia do la mia disponibilità come sempre a gestire gruppi separati se lo ritenente opportuno . nelle avventure di questo tipo queste decisioni sono sempre complicate: penso che il gruppo di pg si conosca ormai a sufficienza da interpretare correttamente e senza problemi anche l'indipendenza di alcuni, nordici o meno che siano per poi ricomporsi in un secondo l'omento liberamente decidete: i punti sono quelli sopra indicati, penso. Io sono pronto a seguirvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2015 (modificato) Il fatto è che... dividerci come.(?!) Alrik vuole andare alla town hall con Jacob. Jacob vuole andare dal mago con gudrod. Sylvia vuole andare sola e Mia vuole andare con Jacob da Elvira a prendere le erbe e non può stare sola........ (!!!!!!!!?????) Potremmo fare che andiamo tutti alla Town hall. E a trovare il mago. Trovato il mago Sylvia va con lui e alrik dai cattivi (entra sola) mentre gudrob Jacob e mia vanno da elvyra e padre tiberius (o anche solo uno dei due) Che dite? Buon compromesso? Modificato 21 Agosto 2015 da Elis ho trovato una soluzione migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2015 @unendlich Ha postato nel TDG mentre io posta o nel TdS. Sono due buoni compromessi. @Landar? @OcramGandish? @rikkardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Devo leggere e postare. oggi sono di partenza quindi sarò assente fino a domani pomeriggio [italiano]. Spero di poter rispondere prima di andare a prendere il volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Ah chiaramente vado dal mago pure io....mi ero.dimenticata un.pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 (modificato) Secondo me un buon compromesso potrebbe essere la seguente. Tutti andiamo al catasto. Poi andiamo da padre Tiberius dove lasciamo Mia e Gudrod; mi pare che il nostro nordico sappia il fatto suo in caso di pericolo e scoraggerebbe molti. Poi, Jacob, Alrik e Sylia vanno dal Mago amico di Gorden. Andiamo senza gudrod perche' la sua presenza potrebbe generare degli equivoci e distogliere il mago dal vero motivo per cui siamo li. A questo punto Io e Alrik andiamo ad accompagnare Sylia da Baumann e poi andiamo a farci una birra li vicino. Ciaooooo Modificato 22 Agosto 2015 da OcramGandish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Ma Sylia non voleva proprio Jacob dall'halfling.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Ma Sylia non voleva proprio Jacob dall'halfling.... Ma infatti nel topic di gioco specifico che ti accompagniamo li vicino e basta, poi andiamo a berci una birra da un'altra parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Ma non è più semplice, veloce e soprattutto divertente se ognuno decide per sè evitando di imporre a altri il gioco? L'importante per me è coordinarsi nel momento del pericolo e, come abbiamo visto, ci è venuto spontaneo riuscendoci benissimo, ma ora stiamo semplicemente indagando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Ma non è più semplice, veloce e soprattutto divertente se ognuno decide per sè evitando di imporre a altri il gioco? L'importante per me è coordinarsi nel momento del pericolo e, come abbiamo visto, ci è venuto spontaneo riuscendoci benissimo, ma ora stiamo semplicemente indagando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Ahahhah si dai ma era per fare un po di scena che sembravano tutti in pericolo...se no sembra che non ci tocchi mai niente.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Ci tengo a precisare che, levato il fazzoletto di cui praticmente tutti si erano dimenticati o avevano ignorato, Sylia ha gli stessi identici vostri indizi. Anzi, meno considerando ceh non sa nulla della storia di Mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Certo lo so io ma se devo impersonare Mia da come stai interpretando Sylvia più di una volta Mia può aver avuto l impressione che sapessi cose e non le dicessi...poi Sylvia vuole essere ascoltata andiamo alla locanda...dice quello che dice e appena uscoamo dice che non ha parlato e si scopre che sa un cognome e non l ha detto a tutti...insomma ... niente di personale per carità ma devo anche interpretare in base a come interpretate voi i vostri no? Poi già si mette. Posto ma che in questo caso particolare nessuno dica niente non sarebbe reale no? Tutto li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato