OcramGandish Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Quindi se io ho un'arma ad una mano, A=1,e non ho scudo se carico(full action) dopo posso parare come free action? E poi lo scudo aumenta la mia armatura, o mi da dei bonus alla parata come nella 1st edition? Scusate le domande ma non mi ricordo bene e adesso mi ricordo cosa chiedere. Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Parare e' un azione gratuita solo se si ha un arma o uno scudo altrimenti e' una mezza azione, se non ricordo male nella 2ed lo scudo da solo bonus a parare non da punti armatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Sui punti armatura sono sicuro che nella 2e lo scudo non ne dia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ho controllato in velocità e mi sembra che lo scudo mi da +10% a parare e non mi sembrava di aver visto bonus all'armatura. Per la parata quindi é free solo se ho un'arma o lo scudo nell'altra mano. Se ho solo arma ad una mano devo attaccare (mezza azione) e poi mi preparo a parare (mezza azione). Se carico(full action) e ho A=1 senza scudo dopo posso solo schivare. Tutto chiaro Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ho rivisto la scheda del pg, sempre in xlsx Adesso è più comprensibile. Vi predo di usare questa. [ATTACH]13557[/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 IO ho quasi finito il pg usando la vecchia versione. Mi mancano solo alcune cose come il talento random e il trading. Hai un PM! Ho rivisto la scheda del pg, sempre in xlsx Adesso è più comprensibile. Vi predo di usare questa. [ATTACH]13557[/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 @ocramgandish aspetto con ansia la scheda Ti ho risposto via mail standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 @VON ho provato a scriverti in PM ma hai la mail piena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2014 @ocramgandish aspetto con ansia la scheda Ti ho risposto via mail standard. Scheda inviata, ma ho solo dei dubbi su: Che tipo di armature abbiamo all'inizio? Il segno stella lo dai tu? Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Che tipo di armature abbiamo all'inizio? Il segno stella lo dai tu? Ciaoooo l equipaggiamento e' quello che ti porti dalla carriera di base, piu' alcuni oggetti standard che fanno parte del kit base di partenza, dimmi che carriera hai scelto e ti mando la lista delle cose che hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Scusate la poca presenza negli ultimi giorni, ma sono un po' impegnato...per lunedì vedo di finire scheda e bg.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Lama ho spulciato un po' il manuale per vedere qualche possibile carriera Contrabbandiere: ti muovi di citta' in citta' con mezzi di trasporto differenti cercando di far entrare in citta' merci inlegali o semplicemente cercando di evitare tasse e balzelli Fuorilegge: Fai parte di una banda che assalta villaggi, trasporti commerciali o carrozze di ricchi signori, sta a te decidere se alla robin hood o per semplice tornaconto Furfante: Classico balordo di citta', vivi di espedienti, un po' baro un po' truffatore e' il tipo che troveresti in un bar a spennare polli a poker o a Roma davanti al colosseo intento a venderlo a un gruppo di giapponesi. Ladro: Di nome e di fatto, passi il tempo a borseggiare la gente al mercato o arrampicato su un muro di una villa i cui proprietari si dice abbiano dell ottima argenteria Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Avete gia' il miglior contrabbandiere esistente sul mercato… il sottoscritto... Lama ho spulciato un po' il manuale per vedere qualche possibile carriera Contrabbandiere: ti muovi di citta' in citta' con mezzi di trasporto differenti cercando di far entrare in citta' merci inlegali o semplicemente cercando di evitare tasse e balzelli Fuorilegge: Fai parte di una banda che assalta villaggi, trasporti commerciali o carrozze di ricchi signori, sta a te decidere se alla robin hood o per semplice tornaconto Furfante: Classico balordo di citta', vivi di espedienti, un po' baro un po' truffatore e' il tipo che troveresti in un bar a spennare polli a poker o a Roma davanti al colosseo ,che prova a venderlo a un gruppo di giapponesi. Ladro: Di nome e di fatto, passi il tempo a borseggiare la gente al mercato o arrampicato su un muro di una villa i cui proprietari si dice abbiano dell ottima argenteria Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Ho visto che ci sono due nuove richieste per entrare nel gruppo. E uno conosce pure le regole! QUindi e' meglio che lascio il posto a loro! Enjoy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 @AndreaP e Rikkardo, ho visto che avete visitato il topic del Sentiero dei Dannati, lo avete letto tutto? Perche' nel caso non lo conosciate si puo' pensare di giocarlo insieme...magari piu' avanti, ovviamente l invito e' esteso anche ad Ocram, Von, Ala e Lama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 @ Lamadanzante Mi spiace! Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Ready and waiting sir... @AndreaP e Rikkardo, ho visto che avete visitato il topic del Sentiero dei Dannati, lo avete letto tutto? Perche' nel caso non lo conosciate si puo' pensare di giocarlo insieme...magari piu' avanti, ovviamente l invito e' esteso anche ad Ocram, Von, Ala e Lama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Pentolino ci fece un'offerta che non si potè rifiutare. @AndreaP e Rikkardo, ho visto che avete visitato il topic del Sentiero dei Dannati, lo avete letto tutto? Perche' nel caso non lo conosciate si puo' pensare di giocarlo insieme...magari piu' avanti, ovviamente l invito e' esteso anche ad Ocram, Von, Ala e Lama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Riassumo la situazione Pentolino -> pronto OcramGandish ->pronto Rikkardo -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment Von -> scelta race, career, bg e alignment. Mancano Scheda e Dei Alabaster -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment Wonder (BENVENUTO) -> all Ultimo sforzo, ci siamo quasi Per qualsiasi cosa, contattatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2014 Dai che ci siamo! Non vedo l'ora di entrare nel vecchio mondo! Riassumo la situazione Pentolino -> pronto OcramGandish ->pronto Rikkardo -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment Von -> scelta race, career, bg e alignment. Mancano Scheda e Dei Alabaster -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment Wonder (BENVENUTO) -> all Ultimo sforzo, ci siamo quasi Per qualsiasi cosa, contattatemi Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato