Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Quindi se io ho un'arma ad una mano, A=1,e non ho scudo se carico(full action) dopo posso parare come free action?

E poi lo scudo aumenta la mia armatura, o mi da dei bonus alla parata come nella 1st edition?

Scusate le domande ma non mi ricordo bene e adesso mi ricordo cosa chiedere.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Inviato

Ho controllato in velocità e mi sembra che lo scudo mi da +10% a parare e non mi sembrava di aver visto bonus all'armatura.

Per la parata quindi é free solo se ho un'arma o lo scudo nell'altra mano. Se ho solo arma ad una mano devo attaccare (mezza azione) e poi mi preparo a parare (mezza azione). Se carico(full action) e ho A=1 senza scudo dopo posso solo schivare. Tutto chiaro

Inviato

IO ho quasi finito il pg usando la vecchia versione.

Mi mancano solo alcune cose come il talento random e il trading.

Hai un PM!

Ho rivisto la scheda del pg, sempre in xlsx

Adesso è più comprensibile.

Vi predo di usare questa.

[ATTACH]13557[/ATTACH]

Inviato

Che tipo di armature abbiamo all'inizio?

Il segno stella lo dai tu?

Ciaoooo

l equipaggiamento e' quello che ti porti dalla carriera di base, piu' alcuni oggetti standard che fanno parte del kit base di partenza, dimmi che carriera hai scelto e ti mando la lista delle cose che hai

Inviato

Lama ho spulciato un po' il manuale per vedere qualche possibile carriera

Contrabbandiere: ti muovi di citta' in citta' con mezzi di trasporto differenti cercando di far entrare in citta' merci inlegali o semplicemente cercando di evitare tasse e balzelli

Fuorilegge: Fai parte di una banda che assalta villaggi, trasporti commerciali o carrozze di ricchi signori, sta a te decidere se alla robin hood o per semplice tornaconto

Furfante: Classico balordo di citta', vivi di espedienti, un po' baro un po' truffatore e' il tipo che troveresti in un bar a spennare polli a poker o a Roma davanti al colosseo intento a venderlo a un gruppo di giapponesi.

Ladro: Di nome e di fatto, passi il tempo a borseggiare la gente al mercato o arrampicato su un muro di una villa i cui proprietari si dice abbiano dell ottima argenteria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Avete gia' il miglior contrabbandiere esistente sul mercato… il sottoscritto...:cool:

Lama ho spulciato un po' il manuale per vedere qualche possibile carriera

Contrabbandiere: ti muovi di citta' in citta' con mezzi di trasporto differenti cercando di far entrare in citta' merci inlegali o semplicemente cercando di evitare tasse e balzelli

Fuorilegge: Fai parte di una banda che assalta villaggi, trasporti commerciali o carrozze di ricchi signori, sta a te decidere se alla robin hood o per semplice tornaconto

Furfante: Classico balordo di citta', vivi di espedienti, un po' baro un po' truffatore e' il tipo che troveresti in un bar a spennare polli a poker o a Roma davanti al colosseo ,che prova a venderlo a un gruppo di giapponesi.

Ladro: Di nome e di fatto, passi il tempo a borseggiare la gente al mercato o arrampicato su un muro di una villa i cui proprietari si dice abbiano dell ottima argenteria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

@AndreaP e Rikkardo,

ho visto che avete visitato il topic del Sentiero dei Dannati, lo avete letto tutto? Perche' nel caso non lo conosciate si puo' pensare di giocarlo insieme...magari piu' avanti, ovviamente l invito e' esteso anche ad Ocram, Von, Ala e Lama

Inviato

Ready and waiting sir...

@AndreaP e Rikkardo,

ho visto che avete visitato il topic del Sentiero dei Dannati, lo avete letto tutto? Perche' nel caso non lo conosciate si puo' pensare di giocarlo insieme...magari piu' avanti, ovviamente l invito e' esteso anche ad Ocram, Von, Ala e Lama

Inviato

Pentolino ci fece un'offerta che non si potè rifiutare.

@AndreaP e Rikkardo,

Inviato

Riassumo la situazione

Pentolino -> pronto

OcramGandish ->pronto

Rikkardo -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment

Von -> scelta race, career, bg e alignment. Mancano Scheda e Dei

Alabaster -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment

Wonder (BENVENUTO) -> all

Ultimo sforzo, ci siamo quasi

Per qualsiasi cosa, contattatemi

Inviato

Dai che ci siamo! Non vedo l'ora di entrare nel vecchio mondo!

Riassumo la situazione

Pentolino -> pronto

OcramGandish ->pronto

Rikkardo -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment

Von -> scelta race, career, bg e alignment. Mancano Scheda e Dei

Alabaster -> scelta race, career e bg. Mancano Scheda, Dei e Alignment

Wonder (BENVENUTO) -> all

Ultimo sforzo, ci siamo quasi

Per qualsiasi cosa, contattatemi

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...