AndreaP Inviato 16 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2014 il topic di gioco è qui http://www.dragonslair.it/forum/threads/71494-TdG-WFRP-The-Enemy-Within?p=1402365#post1402365 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Yuppi! Si parte!...io cmq ero pro prima persona per una mera questione di abitudine..e anche per la questione leader come si diceva, verrà fuori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Ha un senso chiaro per il mio personaggio il fatto che nel bando sia negata l'occasione ai nani ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Sono bassi, scorbutici e antipatici...senza contare che usano troppo legno, abbattendo foreste... -disse il sylvan @rikkardo Alrik?...corporatura taurina....mi ricorda un certo nano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 @Wonder Spoiler: No, la cosa gli sembra strana: Il principato dell'Ostland è un principato Sigmarita e quindi con legami positivi con i nani. E i Principi dell'Ostalnd sono una casata rispettabile. Secondo lui dietro c'è qualche gioco di potere. @Alabaster Spoiler: per il personaggio: Non è possibile che un Principe della casata dei von Tassenik non accetti un nano del tuo calibro al suo seguito. Il tuo orgoglio e la tua mente ti dicono che c'è sotto qualcosa e che lui alla fine ti accetterà per il giocatore: ti ho espresso dei concetti che magari conosci, ma li ho scritti comunque non saperndo la tua conoscenza del mondo di WFRP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 stavo postando ieri...e purtroppo interrotto a metà ho dovuto lasciar lì... tempo di finire che siete andati avanti non poco... ps: piccolo dubbio sui linguaggi conosciuti, oltre a quelli dati da Speak Lenguages (xxx) ce ne sono altri di default? (suppongo ci sia una specie di comune) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 No sorry, in WFRP non vi è un comune ne quelle di default. Tutti parlate il Reikspiel che è la lingua dell'Impero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Eccomi eccomi, 'mmazza se corrette ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Comunque scrivere i post in prima persona al presente é complicatissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Dai non e' poi cosi' complicato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Non me ne vogliate, ma il mio pg è un mezzo selvaggio del nord e non va per il sottile nelle discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 hai scatenato un putiferio guarda il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 @all sono d'accordo con l'approccio che tutti i pg debbano rappresentare i loro caratteri e le convinzioni tipiche della loro career. Mi va benissimo che ci possano essere momenti di tensione. Penso concordiate con me che d'altra parte dobbiamo indirizzare la storia verso il tema della campagna: quindi, anche per eventuali temi di contrasto futuri, che sono belli e arricchiscono la storia (molte storie, e non solo fantasy, raccontano di vivi contrasti fra i personaggi, che danno anche spunto a nuove trame), alla fine dobbiamo trovare un modo per uscirne senza demolire la storia. Ovvero sì litigare, sì eventualmente mantenere viva la tensione (non esistono gruppi in cui tutti vanno d'accordo, solo nelle fiabe e questa non è una fiaba ), ma poi si dovrebbe permettere alla storia di continuare. Penso che con questi pg avremo molti spunti interessanti su cui lavorare e questo è mi rende felice. Spero che siate d'accordo su questa linea. Accetto ovviamente critiche oltre che suggerimenti. Ora nel contesto presente, c'è uno scontro tra Luthor e Alrik che in contemporanea sta scatenando un putiferio tra gli altri avventori. Considero l'ultimo post di Pentolino contemporaneo al mio post precedente in cui si parla di inizio del putiferio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Prima di scrivere una risposta, aspetto che postino altri pg, magari ci sarà chi fa da paciere (o scatena definitivamente la rissa da osteria:lol: ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Ma si Andre considero questi diverbi come note di colore XD ora da bravo romano provo a risolvere la situazione con una Mandrakata Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Basta che nn vi facciate prender dalla foga del botta e risposta...portando avanti in pochi la conversazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Io ci ho provato. Vediamo che succede... Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2014 Ok, la mandrakata (come dice Pentolino) è riuscita: complimenti per l'improvvisazione Se ogni volta estraete una trovata del genere, potete andare avanti a litigare ad ogni taverna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Solo per dirvi che per evitate di aggiornare le schede ogni volta lo faccio alla fine di ogni giorno (non giorno reale ma di gioco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Fetido dormitorio per me ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato