Von Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Io da cellulare purtroppo non vedo dei pezzi Appena torno a casa posto pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Ho notato la stessa cosa anch'io e non capisco perché. Temo sia un problema o con il bold o con le < > Se avete suggerimenti cambiamo in modo che sia visibile anche da cellulare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Potremmo togliere le << >> e lasciare semplicemente il grassetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Io ad esempio sul cell non vedo il grassetto mentre <> "" le vedo... Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Anche io stesso problema da cell. Proviamo a togliere le <> e lasciamo il grassetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 test 1. <<pppp>> 2. <<pppp>> 3. pppp 4. pppp 5. <pppp> 6. <pppp> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Posto domani mattina il prossimo passo: Salvo qualcuno posti stanotte considero Mia e Luthor al tempio di Sigmar Heron nella stalla Rim nella sala comune Jacob e Alrik nella stanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2014 3 e 4 vedo pppp il resto no...cmq per me se qualcuno rimane a far due chiacchiere gli faccio anche compagnia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 XD...il mio post è da considerarsi prima della pausa, quindi prima di quello del DM a tutti..per la velocità dei post, non so voi ma io di solito aspetto che più o meno tutti abbiano detto la loro, in modo che nessuno rischi di rimanere escluso o indietro solo perchè non era online in quel momento. @DM Spoiler: fammi sapere pure qui i risultati dei check di perception Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Postazioni sul carro Ci sono 9 possibili postazioni sul carro: 2 in cassetta 2 sulla prima fila di botti 2 sulla seconda fila di botti 3 dietro nel carro nel posto del cassone rimanente dall’occupazione delle botti con la schiena appoggiata alle botti e i lidi a penzoloni cassetta: OLAF, post1, post2 prima fila di botti: post3, post4 seconda fila di botti: post5, post6 dietro le botti: post7, post8, post 9 Ora mi è chiaro che Jacob sta fra il 7 e il 9 Mia è al post1 o al post2 Ma gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Mi prenoto il posto numero 9 lato finestrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Posto 5 o 6 per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Ragazzi scusate il poco preavviso ma fino a domenica (forse inclusa) non riesco a postare Vi seguirò da cellulare, pezzi mancanti a parte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Io prendo quello rimasto libero più pratico per saltare giù dal carro a pestare la gente in caso di bisogno. Per il ritmo di post io non ho nulla da ridire. Non riesco a tenere il vostro ritmo, come avevo annunciato ma se a voi non crea problemi a me sta bene. Non voglio certo far rallentare tutti per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Qualcuno vede la mappa per lo scontro? Forse e' un problema solo mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Verifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Errore mio. Dovrebbe essere a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Ora vedo perfettamente. Ma siamo in iniziativa, ovvero a turni o al momento agiamo ancora liberi? Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 ciao ragazzi sono tornato! Ho ricominciato scrivendo già delle cavolate quindi chiedo scusa in particolare a ocram che ha già risposto, adesso edito il post come da accordi con AdG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2014 ciao ragazzi sono tornato! Ho ricominciato scrivendo già delle cavolate quindi chiedo scusa in particolare a ocram che ha già risposto, adesso edito il post come da accordi con AdG. Bentornato wonder, non devi nemmeno dirlo! Sotto ai pelleverde! SANGUESANGUEMORTEMORTEARRRGRGRGGGGHHHH!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato