AndreaP Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 @Wonder Spoiler: In questo caso direi che è una free action salvo che tu voglia fare un tiro di tactics o di perception Quello che vedi come free action è: - non escono altri snotling - non hai visto portare via prigionieri - sono rimasti 3 snotling guerrieri tutti e tre ingaggiati da tuoi compagni Se vuoi modifica il post per aggiungere altre azioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 ok allora edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 @all nei prossimi 4-5 giorni mi sembra di capire che molti saranno via e non raggiungibili. Se siete d'accordo in questi giorni aspetterò a postare che ci siano almeno 3 post di giocatori. Se invece volete che vada avanti ad oltranza non c'è problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 come volete, io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Anch'io ci sono: come preferite. Per me posso continuare a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Sto partendo per rifugi montani. Torno online lunedi mattina. Ciaooi Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Dopo aver postato mi è venuto un dubbio: ma l'ingresso del tumulo è libero dalla nube gialla? Altrimenti mica entro e lascio arrostire chi c'è dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2014 No l'ingresso è libero dalla nube: questa aleggia più a sud rispetto alla mappa e costeggi il tumulo solo sul lato sud est (non fino alla porta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Sono tornato online!!! Adesso posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Ok mio prossimo post verso le 19.30 (perlomeno vorrei farcela ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Sono tornato online!!! Adesso posto forse hai sbagliato a scrivere io penso al tumulo, io aiuto gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2014 @Wonder: risposte alle domande che mi ha fatto Spoiler: Il ragazzo bambino ha circa 8 anni (sollevarlo è enc 300): è legato mani e piedi con dei lacci di pelle. Se vuoi rettifica pure il post tenendo conto di quanto ti ho scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 11 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2014 @AdG Spoiler: cosa vuol dire enc 300? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2014 @Wonder Spoiler: Scusami, ogni tanto sulle regole sono criptico vuol dire che se lo vuoi portare in spalla conta come un oggetto di encumbrance 300. Si calcola come (S+T)*10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Scusa non sono sicuro se arrivi prima Jacob o cosa, io metterei un post relativo a cosa farebbe Mia e poi mi dici se cambiarlo perchè non va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2014 @von, pentolino, alabaster Preciso che la vista non è tornata del tutto. È. Ancora parzialmente offuscata. Distinguere le cose ma avete un -20 sui test che riguardano la vista attacchi compresi. Stasera, (quando ho un pc e non tapatalk) correggo il post per precisare la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Un'altra cosa @ mia e Alrik io ho interpretato che avreste usato la corda per salvare Johan svenuto. Se così non fosse, ditemelo che correggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2014 L'apertura è un cunicolo con una certa lunghezza o solo un buco sulla parete del tumulo ? Perchè se è solo un buco sulla parete non ci vedo un grosso vantaggio a legare Johan, essendo il più piccolo di noi anche se è incosciente possiamo passarlo da dentro a Jacob fuori a mano e leghiamo invece Alrik che è quello che avrebbe più difficoltà, va bene ? Io farei così: 1) passiamo Johan a Jacob a mano a costo di lanciarlo fuori 2) leghiamo alrik 3) Mia esce da sola 4) tiro della fune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Ho rifrasato: ho invertito solo l'ordine del 3 col 4 per via della posizione relativa dei due nel tumulo. L'effetto è identico. Guarda se va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Ho rifrasato: ho invertito solo l'ordine del 3 col 4 per via della posizione relativa dei due nel tumulo. L'effetto è identico. Guarda se va bene E' un po' quello che avevo in mente, mi piace il piano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato