Wonder Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Ho rifrasato: ho invertito solo l'ordine del 3 col 4 per via della posizione relativa dei due nel tumulo. L'effetto è identico. Guarda se va bene perfetto direi !
Wonder Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Ho ancora la lancia / posso recuperarla dalle macerie ?
AndreaP Inviato 14 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2014 @Wonder: lancia recuperata @all Mi servirebbe la formazione di viaggio standard (fila per 2). thx
Wonder Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Per me non c'è problema se volete impostarne un'altra infatti l'altra volta che l'ha chiesta non avevo risposto di proposito. Visto che adesso serve provo a proporne una: davanti -Rim, Alrik -Mia, Jacob -Haeron, Luthor retro L'ho scritta pensando: i due guerrieri davanti, occhi elfici sul retro, divido Mia e Luthor entrambi in grado di guarire.
Von Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Visto che faccio da guida assieme ad Alrik direi che lui ed Haeron siano in prima fila. Se potessimo stare in 3 davanti mi sentirei più sicuro, in modo da non rischiare di venir attaccato su un lato A_H_? ?_J_? __? o se preferite.. _A_H .?_J_? _.?_? se avete altri suggerimenti proponete ps: J è Johan, mentre i "?" stanno per Rim, Luthor, Mia e Jacob...visto che non so dove si vogliano mettere pps: le barrette e i punti sono solo per allineare le posizioni, dato che gli spazi iniziali vengono eliminati
AndreaP Inviato 14 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Di norma mi serve una fila per 2 perché va bene in molte occasioni, sia indoro che outdoor. [Joan lo considero in mezzo ai due centrali finché resta col gruppo] Nel post ho citato Haeron e Alrik perché sono gli unici con outdoor survival. Per me può stare davanti solo 1 dei due che guida, l'altro fa da supporto al check anche se non sta davanti. Quindi sentitevi liberi di disporli anche separati (uno dei due davanti è più opportuno ). @Von ciao ben tornato. Riesci a riprendere il controllo del pg?
Von Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Ho appena postato Comunque sì riprendo il controllo..anche se magari non sarò presente tutti i giorni, il periodo estivo è sempre pieno di imprevisti Grazie per averlo fatto interagire nelle varie situazioni e non l'hai semplicemente trascurato mettendolo "in pausa" XD
Alabaster Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 A me va bene qualunque posizione, però ricordate che ci vedo male.
AndreaP Inviato 15 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Quindi potrei pensare che le opzioni sono 2 -Rim, Alrik -Mia, Jacob -Haeron, Luthor oppure -Haeron, Alrik -Mia, Jacob -Rim, Luthor con l'eventuale Jacob di turno in mezzo al gruppo Se siete d'accordo potrei proporvi di usare la seconda Outdoor e la prima Indoor Che ne dite?
Wonder Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 con l'eventuale Jacob di turno in mezzo al gruppo l'eventuale Johan ? Si, io approvo
AndreaP Inviato 15 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Scale sheer surfaces possono farlo RIM o alrik per salire sull'albero . In alternativa haeron é molto agile. Come vi muovete?
AndreaP Inviato 19 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2014 @All Provo a riassumere il percorso fatto poiché mi sa che l'ho spiegato male La strada che dovevate fare andava est verso ovest da delberz (a est) alla inn posta all'incrocio dove la strada finiva (a ovest) incontrando la strada che da middenheim(nord) va ad altdorf(sud). A metà della strada est-ovest avete inseguito i pelleverxe a nord fino alla tana. Poi pensavate di andare a sud ma vi siete persi. Allora avete preso un sentiero che pensavate andasse a sud est (e quindi verso la strada e verso delberz) invece siete andati verso sud ovest, e quindi verso la middenheim altdorf. Ora se tornate indietro lungo il sentiero andate verso nord est e quindi nei boschi. Se proseguite andate verso le strade. I punti cardinali sono approssimativi anche perché non ho davanti agli occhi la mappa condivisa. Spero sia più chiaro @OcraM se lo ritieni correggi il post
OcramGandish Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Inviato 19 Agosto 2014 Si scusa ho confuso io est e ovest. Ma quindi per ritornare allo shrine dovremmo fare il percorso alla rovescia o mi sa che siamo troppo persi per riprendere il filo della matassa. Dobbiamo riprendere la strada e poi saremo più' al sicuro mi sa Che razza di marinaio sono a confondere i punti cardinali ...
AndreaP Inviato 19 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2014 qui trovate una mappa che spiega i movimenti che avete fatto https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOVUJaamt5M0lGZnc/edit?usp=sharing in nero sono le due strade: non tratteggiata la middenheim-altdorf strasse, tratteggiata la strada che da Delberz porta alla middenheim-altdorf e al cui incrocio c'è la inn in rosso il primo percorso certo: fino allo shrine lungo la strada (circa a metà strada), e poi nei boschi fino alla tana degli snotling in verde il percorso che pensavate aver fatto: prima a sud alla ricerca della strada poi, dopo che vi siete accorti di esservi persi, avete trovato il sentiero (tratteggiato) e lo avete percorso cercando di tornare alla strada che da Delberz va alla locanda in blu quello che ora avete capito aver fatto: prima a est fino a quando non avete trovato il sentiero, poi verso sud est fino alla capanna del cacciatore. Il sentiero prosegue oltre nella stessa direzione. Ovviamente le strade non sono diritte è un'astrazione grafica.
OcramGandish Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Inviato 19 Agosto 2014 Grazie AdG, adesso ho le idee un po' più' chiare mi stavo un po' perdendo... Speriamo di uscire sulla strada a breve...
AndreaP Inviato 19 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2014 Sono io che dovevo pensarci e mettere subito la mappa. La prossima volta mi ricorderò. Sto per postare. Sarai accontentato....abbastanza.
Von Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Scusate ragazzi ma anche per sta settimana non ho un pc sottomano e farò fatica a postare
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