Vai al contenuto

[TdS] WFRP The Enemy Within


AndreaP

Messaggio consigliato

Ciao, ho visto 2 flashback di seguito. Volete che rallenti un poco il ritmo? Per adesso mi sono posizionato sua almeno 3/4 post giocatore e 1 gg di distanza fra i miei post prima di postsre. Mi sembrava equo. Ma ditemi voi.

Per me va bene vai tranci. Non credo che faremo avventure parallele. Era solo una domanda fatta a cui necessitava una risposta. Anche nei post precedenti cisono risposte date qualche post dopo ma io credo che il ritmo così' vada benissimo.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene vai tranci. Non credo che faremo avventure parallele. Era solo una domanda fatta a cui necessitava una risposta. Anche nei post precedenti cisono risposte date qualche post dopo ma io credo che il ritmo così' vada benissimo.

Ciaoooo

anche secondo me, tanto più che era lo stesso discorso in flashback con una domanda e una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumo qui di seguito alcuni prezzi di Wfrp (nel periodo che stiamo giocando)

Questo per darvi qualche parametro di confronto, e di interazione nei post.

[TABLE="class: grid, width: 400"]

[TR]

[TD]Food per day [/TD]

[TD]12d to 28d[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Food per day (bought prepared)[/TD]

[TD]3/- to 7/-[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Iron rations[/TD]

[TD]3GCs[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Ale (pint)[/TD]

[TD]9d[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]House Wine (bottle)[/TD]

[TD]4/-[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Spirit (bottle)[/TD]

[TD]10/-[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Food (coaching inn)[/TD]

[TD]2/- to 5/-[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Inn common[/TD]

[TD]2/-to 3/-[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Separate room (sleeps 4)[/TD]

[TD]30/-[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Stabling/horse/night[/TD]

[TD]1/6[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Fodder/horse/day[/TD]

[TD]7/6[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]dress[/TD]

[TD]7GCs[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]leather boots[/TD]

[TD]9GCs[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]leather Jacket[/TD]

[TD]17GCs[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]mail Shirt[/TD]

[TD]80GCs[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Sword[/TD]

[TD]14GCs[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Axe[/TD]

[TD]6GCs[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Short Bow[/TD]

[TD]7GCs[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Crossbow[/TD]

[TD]16GCs[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Warhammer[/TD]

[TD]8GCs[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Backpack[/TD]

[TD]30/-[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Torch[/TD]

[TD]1/-[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Lantern[/TD]

[TD]12GCs[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Oil (oint)[/TD]

[TD]8/-[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Rope (yard)[/TD]

[TD]5/-[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Riding horse[/TD]

[TD]60GCs to 480GCs[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Cart horse[/TD]

[TD]50GCs to 75GCs[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]coach 10miles[/TD]

[TD]2GCs[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Per lavarsi normalmente o hai preso una stanza, o vengono messe delle tinozze in un luogo comune, tipo in questo caso la stalla. Nel tuo caso sicuramente il padrone ti offrirà la possibilità di un luogo appartato.

2) Si, a mio parere si è avvicinato da solo. Erik si può essere alzato e poi fermato un distante, dubbioso se avvicinarsi con Alrik. La scena me l'ero immaginata sulla soglia della stanza comune, con Luthor già entrato e Arlik che blocca Mia all'ingresso. Mi sembrava compatibile con tutte le vostre descrizioni. Anche quella di Pentolino @Pentolino: non è necessario che modifichi il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

per evitare qui pro quo

1) Rim, Alrik e Haeron sono nella sala grande con i tavoli e il bar

2) Luthor e Mia sono nella sala comune dove ci sono i pagliericci e si dorme

3) Jacob è fuori nella stalla.

@Rikkardo

Spoiler:  
Probabilmente il tuo ultimo post è frutto di una mia non chiara spiegazione di dove sono le persone (da cui questo TdS).

Prima di dormire penso tu voglia fare il bagno caldo che Jacob ha pagato per tutti. Potresti modificare il post a proposito. O diversamente se preferisci. Trovo inconsistente che tu possa andare a dormire visto che nella sala comune ci sono Luthor e Mia a parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiestomi da alcuni, penso sia utile per tutti un riassunto dei componenti del gruppo.

Alrik (Rikkardo) - Umano Norlandese (provincia a nord dell’Impero), career Marine (guerriero sulle navi)

Spoiler:  

Alrik è un omone più alto della media e dotato di una corporatura taurina. Da sotto l'elmo a borgognotta sbucano i suoi lunghi capelli neri, che contrastano col pallore della pelle e gli occhi chiari. E' completamente vestito con abiti resistenti di cuoio rinforzato, coperti sul torace da un usbergo di maglia ferrata. Un altro indizio della sua vocazione militare sono la spada e lo scudo a targa, che porta con sé.

Luthor (Pentolino) - Umano Middenlandese (dalla zona di Delberz, da dove siete partiti), career Iniziato di Sigmar, patrono dell’Impero

Spoiler:  
alto 1.95 e dal fisico massiccio La testa completamente rasata e' cinta da una fascia di cuoio borchiato su cui campeggia al centro una piccola riproduzione della cometa a due code. Il volto e' segnato da una profonda cicatrice sul lato sinistro

Jacob (Ocram) - Umano Wastelandiano (ex provincia dell’Impero), career Tradesman

Spoiler:  
Jacob possiede corporatura media, leggermente più' alto della media, ed e' sulla trentina; carnagione non molto chiara, capelli castani sotto cui spiccano guizzanti occhi verdi che non stanno mai fermi, ma controllano e osservano ogni cosa. Porta una barba corta, poco curata, indice che viene tagliata periodicamente per poi farla ricrescere spontaneamente. Veste con abiti pratici, quasi da esploratore. Mantello con larghe falde con cappuccio marroni, stivali, da uno spunta l'elsa di un coltello, pantaloni verdi e sul torace una sorte di ispessimento, quella che sembra una corazza di cuoio. Porta una spada alla cintura assieme ad un coltello e appoggiato vicino a lui c'e' uno zaino a cui e' legato uno scudo. Porta saltuariamente i guanti e spesso giocherella con una mazzo di carte molto colorato...

Mia (Wonder) - Umana Estaliana (regno lontano dall’Impero), career Iniziata di Myrmiadia, dea della Guerra

Spoiler:  
Giovane donna, poco più di una ragazza, intorno al metro e sessanta di altezza. Il viso allegro è circondato da capelli corvini leggermente mossi, che cadono fluenti sulle spalle. Gli occhi castani sono profondi e ungrazioso nasino impreziosisce il viso dalla carnagione beige.Porta un semplicevestito grigio unico ma un briciolo di malizia e la bellezza della gioventù le permettono di apparire comunque attraente. Il vestito infatti è legatoin vita con una corda a sottolineare i fianchi e ha una scollatora che, se pur non volgare, evidenzia il seno prosperoso. Ipolpacci che escono da sotto la veste sono muscolosi e calzano scomodi zoccoli di legno.

La corporatura che si percepisce sotto il vestito non ha eccessi di grasso ma non è esile. Ha un fagotto a tracolla e accompagna i passi con l'asta di una lancia.

Haeron (Von) - Wood Elf, career Hunter

Spoiler:  
Haeron è un elfo (silvano per chi ne conosce le differenze) dai lunghi capelli argentei.

Il suo sguardo è deciso e puoi sembrare anche glaciale per via dei suoi occhi che, come la chioma, sono argentati,

ma che spesso presentano riflessi di vari colori a seconda dei giorni.

Rim (Alabaster) - Black Mountains Dwarf, career Shieldbreaker

Spoiler:  
Rim è un nano di giovane età, alto poco meno di un metro e mezzo ma muscoloso e tarchiato. La pelle è stranamente cotta dal sole e la barba nesa è raccolta in due trecce che pendono fino alla cintura. I capelli corvini sono invece pittosto corti. Gli occhi castani sono incastonati in un volto arcigno e segnato da cicatrici e alla mano sinistra manca una falange all'anulare, nonostante la giovane età sembra averne passate di brutte. Indossa una corazza di maglia mista a parti di cuoio sopra a dei vestiti di scadente fattura ma abbastnaza robusti, sulla schiena porta uno scudo e una balestra e al fianco è agganciato un martello da battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso ho addebitato:

ad Alrik il suo pasto

ad Ocram il pasto di 5 persone e il dormire di tutti

Forse ho postato qualcosa sbagliato: mi dai un ragguaglio sul post dove ci sono i riferimenti che ti sembrano errati

Occo il riferimento

Pagina 15

http://www.dragonslair.it/forum/threads/71494-TdG-WFRP-The-Enemy-Within/page15

Post #286

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...