OcramGandish Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Preparati perché a breve qualcuno sarà molto arrabbiato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Risposto a Rim! attendo con ansia la sua azione! @Ocram Mi preoccupi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Letto ora il post di OcramGandish Secondo me l'azione di Rim ci sta benissimo ancora di più, quindi aspetto a postare il nostro nano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Grandissimo il Cadetto di Guascogna warhammer style ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Grandissimo il Cadetto di Guascogna warhammer style ahahaha Grazie del complimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Fatto e mo scatta il rissone ' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 @Jacob e la rissa? che delusione...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 @all ahh mi pareva strano. Ora vi riconosco! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Posso modificare un attimo il post con un appello a Jacob a non retrocedere? Ocram ha postato, mentre scrivevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Certo. Assolutamente si. Procedi per il meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Perfetto... Adesso scatta un rissone di proporzioni apocalittiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Siete con me? Lo circondiamo armi in pugno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Siete con me? Lo circondiamo armi in pugno? Spero di non sembrare troppo serioso nel gioco , ma preferire non usare metagame del topic di servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Forse la prossima volta devo scriverlo in modo più chiaro, ma aspettavo i vostri post prima di attaccare. A proposito adesso siamo già al turno successivo o prima bisogna risolvere le azioni di Jacob e Rim? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Nuovo round. Dichiara pure anche tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Ciao a tutti Ho sentito ieri Pentolino: non pensa di rientrare a breve su nessun pbf. Ho concordato di allontanare con una motivazione ragionevole il suo pg, in modo da dargli modo in futuro di rientrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 @all dato che abbiamo perso 2 pg (quello di Von e di Pentolino), lancerei un expansion draft per 1 posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Naturalmente nulla in contrario. Basta non sia un elfo Per quanto riguarda il gioco invece per me possiamo passare avanti. Se nella locanda precedente i personaggi non sono riusciti a sfamarsi come si deve il buon nano mangia e poi va a riposare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Ho aggiornato le schede su google drive (e vi prometto che le terrò più aggiornate). Ci sono i soldi aggiornati, gli oggetti (a peso 0 quelli consegnati) e le W a posto. Ne approfitto e vi rimando i link Jacob https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOeTFmR3NUVmRzVm8/view?usp=sharing Rim https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOODJEWmZiQjRZdms/view?usp=sharing Mia https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOVTM2SVBpNGhhM1E/view?usp=sharing Alrik https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOaHkwN0wwNTVoR3M/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Grazie dell'aggiornamento, spero che i vostri pg abbiano soldi. AndreaP: non so quanto abbiamo recuperato con il rattoppo del medico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato