AndreaP Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 @Ocram Le schede riportano i punti che i pg avranno dopo una buona dormita (ovvero fra poco appena Jacob avrà finito di parlare col Landlord e vi sarete sistemati). Nella sostanza Rim e Mia sani, Jacob (e Ludwig) quasi, Alrik tornato fra le Light: una manciata di W distribuite in giro. Se ti serve il dettaglio lo ricostruisco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 @Ocram Le schede riportano i punti che i pg avranno dopo una buona dormita (ovvero fra poco appena Jacob avrà finito di parlare col Landlord e vi sarete sistemati). Nella sostanza Rim e Mia sani, Jacob (e Ludwig) quasi, Alrik tornato fra le Light: una manciata di W distribuite in giro. Se ti serve il dettaglio lo ricostruisco. Non serve, tranquillo, e' che non avevo guardato la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 @all Ho distribuito una manciata di Ep. Ne avete più di 100 quindi potete spenderli per potenziare il pg. Nel pomeriggio posto le regole per spenderli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 @all Ho distribuito una manciata di Ep. Ne avete più di 100 quindi potete spenderli per potenziare il pg. Nel pomeriggio posto le regole per spenderli! yuhuuu ps: Mia sa qualcosa riguardo "la mano porpora" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 No, nessuno di voi ne sa niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Avete tutti 100Ep da spendere. Essendo nella 1st career, che sarebbe la career che facevate prima di divenire avventurieri, le skill ed i talent li avete già tutti (a causa dell’esperienza pregressa). I 100Ep li potete quindi spendere solo per aumentare le caratteristica Per 100Ep potete prendtere un 5% su una caratteristica (solo ove il vostro advanced schema lo permetta - colonna C della scheda) (o un +1 all’attacco o alle Wound) Ovvero se sull’advanced schema vi è +10% potete prendere un +5%. Attenzione però: se sull’advanced schema vi è un +5% e questo lo avete preso già con il free check iniziale, ovviamente non potete prenderlo. L’advanced schema infatti rappresenta le possibilità di crescita che il vostro pg ha in questa career. @Alabaster Spoiler: Tu ovviamente non puoi prendere un terzo attacco, avendo usato li il free check e prevedendo la tua career solo +1 agli A @Rikkardo Spoiler: Tu ovviamente non puoi prendere un terzo attacco, avendo usato li il free check e prevedendo la tua career solo +1 agli A Fatemi sapere le vostre scelte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2014 La mia scelta va sull'aumento del 5% della caratteristica di forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2014 @Rikkardo fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2014 100 px per imparare lo skill read/write Ovviamente poi dovrò' convincere Mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2014 @Ocram Ok li blocco con questo scopo. Non essendo nella career ci vorrà: (il consenso di Mia)+tempo+check. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Praticamente Mia fa prima ad aprire una scuola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2014 x chi vuole imparare Read/Write dovete 1. Convincere Mia 2. Studiare con lei nel tempo libero per alcune settimane 3. Fare un check di int se fallite 4. ristudiare se riuscite 4. spendere 100 Ep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Do il benvenuto a bordo a Unendlich e Landar Dal prossimo post saranno con noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Benvenuti! Ma noiaspettiamo il tuo post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Postato per tutti. A voi tutti (6) la palla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Quindi appena scopro la scuola di Mia fingerò di essere analfabeta e mangerò il volantino piuttosto che leggerlo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Wow!! Ok sto gdriggiando in real (ammazza che frase nerd), come torno posto. P.s. Gudrod non Gudror eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Ce l'ho fatta! Ora posso dire: "Bentrovati. Spero ci divertiremo molto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2014 @all prima di scrivere questo posto mi dichiaro colpevole in quanto a volte mi dimentico le regole di post Dato che ci sono nuovi pg riassumo quelle attualmente in corso. Solite generalità: Titolo: nome del personaggio. Narrazione in TERZA persona al passato per il dm, come preferiscono i giocatori Dialoghi fra " " in grassetto (bold) Pensieri fra ' ' in corsivo (italic) NON usare mai maiuscolo o _sottolineature_, descrivere invece il tono di voce (gridò, ordinò, esortò, ecc.) non usare mai onomatopee (es. "coff", "argh!", ecc.) bensì descrivere i versi (es. tossì, grugnì, ecc.) nei post è vietato fornire in chiaro indicazioni di qualunque tipo sulle statistiche del proprio personaggio, usare la parte SPOILER per quello: tutto ciò che riguarda regole/statistiche sono da mettere sotto spoiler indicando @GM azioni/domande che volete tenere riservate me le potete mandare via mail quando volete fare un’azione e dovete dirmi se volete che consideri modificatori per vostre abilità o per motivi che riteniate opportuno farmi notare, mettetele in uno spoiler. i dialoghi fra i giocatori potete farli attraverso il Topic di Servizio ATTENZIONE Rispetto all'inizio della campagna ci siamo accorti che usare << e >> crea problemi con alcune versioni di tapatalk e quindi non li usiamo più E se riuscite non prendete esempio da me e usate i grassetti nei dialoghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Alla fine del viaggio fluviale i pg hanno recuperato qualche altra feritm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato