unendlich Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 IO punto a far paura sperando che scappino prima che Rim ne faccia polpettine di bullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 scusate mi sono accorto ora di aver postato un post di "servizio" nel topic di gioco, ho editato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Prima che mi dimentichi, Sylia ha i documenti fa mago e qualsiasi altra cosa preziosa possieda che ci entri, legati ad una scarsella che porta al.collo sotto ai vestiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 @Rim e Mia Mi sembra di capire che durante il viaggio in nave Mia ti abbia iniziato ad insegnare a scrivere. Direi che siamo a 6 giorni di istruzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 ok per me ! Se possibile vorrei anche aver lavato il vestito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Mi risulta Entrano nel tempio di Myrmidia - Jacob - Mia - Sylia - Rim Aspettano fuori - Gudrod Non ho ben capito le intenzioni di Gorden e Alrik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Dato che entra Rim io resto fuori e osservo. posto a riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Rimango fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Non entro e mi avvio dal fabbro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Pensavo adpettassi anche me per trattare meglio sul prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 @ocram Lo segui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 No rimane valido il mio post. Se lo vedo andare in game gli parlo in game. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 io pensavo avessimo detto di non dividerci :s vabbè.....se arriva qualcuno spaventerò tutti con la magia XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 ci ritroveremo braccati da cacciatori di streghe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Sicuro ahaahhahh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 sappi che non è bello, Gudrod glielo farà notare all'elfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 ricordati che in questo gioco gli elfi sono buoni buoni buoni, senza farli scappare, ci sarebbero 4 cadaveri in un vicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 ma no al limite avrebbero preso qualche calcio. in ogni caso sempre meglio loro cadaveri che noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 appunto, ma se mo andate via tutti e restiamo non lo fa perchè è buona fradicia] o con la magia....... XD e quindi, cacciatori a MEEE -.-" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato