AndreaP Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Dato che ormai le info, gli handout, le mappe, le immagini, sono tante e sparse per i vari post, li ho riunite tutte in un minisito dedicato a questa campagna PbF. Ci ho messo anche i link alle schede dei pg. Lo trovate qui https://sites.google.com/site/tewpbf/ Se qualcuno di voi non riesce ad accederci me lo segnali Ogni volta che aggiungerò qualcosa nel pbf lo metterò anche nel minisito, così potete trovare tutto insieme. Inoltre in home page del minisito, ci sono in Evidenza le cose più rilevanti per il momento attuale della campagna. Sperando vi sia utile per non perdervi con gli eventi e la storia. Nella mia firma ho messo il link al minisito, così è comodo da raggiungere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Wow! è stra utile... complimenti e grazie per aver passato tempo nel farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 WOW! Grande DM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Grandissimo Andre, grazie per l'impegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Problemi familiari rispondo quando posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Ho aggiunto al minisito due sezioni: Rules dove ho riportato le regole illustrate nei TdS Setting dove ho riportato i vari riferimenti sul mondo di WFRP che avevo raccontato in alcuni TdS In home page ho inoltre messo in evidenza i temi investigativi aperti, un elenco di nomi su cui nei post avete espresso l'intenzione di mantenere vivo l'interesse. Se me ne sono perso qualcuno segnalatemelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Ciao Data la ricorrenza odierna ho pensato fosse bello distribuire gli xp. Sperando sia cosa gradita Le schede le trovate aggiornate. Per due di voi (Alrik e Mia) vuol dire poter prendere un avanzamento. Fatemi sapere la vostra scelta Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Grazie del regalo e buon Natale a tutti, tranne Alabaster che invidio a morte ahahahhhah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Oh... L'esperienza Natalizia. Grazie Buon natale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Buona festa del sole a tutti @AdG Spoiler: dubbio tecnico: mi hai fatto notare come mi manchino le doti chirurgiche del barbiere, sarebbe possibile per Mia imparare l'arte se lo convincesse ad insegnarle ? Quanto tempo/punti esperienza ci vorrebbero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Auguri di buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 @Wonder Spoiler: L'acquisizione della capacità di usare la chirurgia, come il barbiere, è un talent di studio. Ci sono due modi per ottenerlo. O fare una career che lo abbia. Oppure trovare un insegnate. Studiare con lui per un po'. fare un check di int alla fine. se fallisce ristudiare. Se riesce spendere 100 Ep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 Buone feste a tutti e auguri di buoni punti esperienza nuovi! Per l'avanzamento lo metto alla forza cosí da finire l'avanzamento della carriera in quella caratteristica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 @Rikkardo Aggiornata tua scheda come richiesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 volevo ascoltare anche Mia XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 @dalamar Ti ho rinviato il pM . Ricevuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 @dalamar Ti ho rinviato il pM . Ricevuto? Ricevuto e risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Ricevuto e risposto Thx Perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Master, ma io ho 1 moneta 1, una corona in totale in monrte varie, un so un.Caxx....insomma, che coin è?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Master, ma io ho 1 moneta 1, una corona in totale in monrte varie, un so un.Caxx....insomma, che coin è?!?! Tu hai 10 Corone (10GCs) vedi scheda: Sylia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato