Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 52,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Domandona non semplice Ti spiego. L'avventura si svolge nel 2512. Ed è stata edita negli anni 80-90 A cavallo col 2000 (non ricordo in che anno) la Game Workshop (che usa questo setting anche pe

• OcramGandish
    OcramGandish

Sono tornato online!!! Adesso posto

• @Ocram Le schede riportano i punti che i pg avranno dopo una buona dormita (ovvero fra poco appena Jacob avrà finito di parlare col Landlord e vi sarete sistemati). Nella sostanza Rim e Mia sani,

comment_1030951

Per Alrik un guerriero senza armatura é come una pecora senza lana, quindi va armato di tutto punto. Quali sono i rischi di sciupare l'equipaggiamento, in particolare le protezioni di cuoio e di acciaio?

comment_1031367

chiaramente Gudrod non si porta roba ingombrante nello zaino ma solo lo stretto necessario come l'acciarino e un paio di torce rimediate da qualche parte.

Coperta e grande ascia rimangono in camera. Chiudiamo le stanze col lucchetto ovviamente.

Sulla scheda risulta ancora la penalità all'agilità data dalla mail shirt che ora Gudrod non indossa.

• Author
comment_1031523

Riassumo le posizioni prese:

- Gudrod - inseguire nel tombino

- Alrik - inseguire nel tombino

- Rim - inseguire nel tombino

- Sylia - inseguire nel tombino

- Mia - presidiare le uscite

- Gorden non ha ancora espresso la sua posizione

- Ocram credo che fino a domani notte non si esprimerà

Capito cosa volete fare (quasi tutti) dovete dirmi se tenete un criterio di maggioranza o vi dividete eventualmente in gruppi

• Author
comment_1032003

Ocram giustamente mi fa notare che lui ha delle torce (e si che avevo guardato le schede....). Quindi al posto delle candele avete delle torce.

Provo a riassumere l'ordine di marcia (salvo Alrik voglia stare in fondo)

Rim

Alrik - con light di Sylia sull'arma

Sylia - con light sull'arma

Gurdor - con torcia.

Ricordo che la night vision necessita almeno di una flebile luce (non funziona nel buio totale) e ha raggio di 30 yds

• Author
comment_1032040

@unendlich, Rikkardo e all

Dato che sia castare le spell che scendere nel tombino richiede check, posso presupporre che sylia è Alrik discutano prima di scendere così evito per l Elfa i check o preferita che li giochiamo

Tenete conto che la light lanciata non si può spegnere quindi Alrik probabilmente si oppone prima...

comment_1032041

Allora:

- io avevo detto dentro al tombino

- sugli spell che mi hai mandato ci sta scritto for one hour o until you let it go

Io avevo agito in base a queste due cose.

Se così non è non so, consideriamo che lo propongo fuori e siccome ritengo ridicolo girare con una candela decido di restare fuori?

• Author
comment_1032046

@ Unendlich

La spell la ricordavo diversa. Per me non c'è problema a giocare la cosa nel tombino ma prima devo farvi scendere (c'è un check da fare) e sarà il mio prox post

Quando siete arrivati sotto poi lanci , litighi[emoji6], spegni, esci.

A me va benissimo

Rimetti pure il post

Poi stasera lo risolvo tutto insieme

comment_1032053

un check per scendere? argh

Ok direi che ci sosteniamo l'un l'altro scendendo. O quantomeno Gudrod do una mano e l'accetta senza problemi se gli viene offerta.

Guest
This topic is now closed to further replies.