Vai al contenuto

[TdS] WFRP The Enemy Within

AndreaP

Messaggio consigliato

chiaramente Gudrod non si porta roba ingombrante nello zaino ma solo lo stretto necessario come l'acciarino e un paio di torce rimediate da qualche parte.

Coperta e grande ascia rimangono in camera. Chiudiamo le stanze col lucchetto ovviamente.

Sulla scheda risulta ancora la penalità all'agilità data dalla mail shirt che ora Gudrod non indossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumo le posizioni prese:

- Gudrod - inseguire nel tombino

- Alrik - inseguire nel tombino

- Rim - inseguire nel tombino

- Sylia - inseguire nel tombino

- Mia - presidiare le uscite

- Gorden non ha ancora espresso la sua posizione

- Ocram credo che fino a domani notte non si esprimerà

Capito cosa volete fare (quasi tutti) dovete dirmi se tenete un criterio di maggioranza o vi dividete eventualmente in gruppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ocram giustamente mi fa notare che lui ha delle torce (e si che avevo guardato le schede....). Quindi al posto delle candele avete delle torce.

Provo a riassumere l'ordine di marcia (salvo Alrik voglia stare in fondo)

Rim

Alrik - con light di Sylia sull'arma

Sylia - con light sull'arma

Gurdor - con torcia.

Ricordo che la night vision necessita almeno di una flebile luce (non funziona nel buio totale) e ha raggio di 30 yds

Link al commento
Condividi su altri siti

@unendlich, Rikkardo e all

Dato che sia castare le spell che scendere nel tombino richiede check, posso presupporre che sylia è Alrik discutano prima di scendere così evito per l Elfa i check o preferita che li giochiamo

Tenete conto che la light lanciata non si può spegnere quindi Alrik probabilmente si oppone prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

- io avevo detto dentro al tombino

- sugli spell che mi hai mandato ci sta scritto for one hour o until you let it go

Io avevo agito in base a queste due cose.

Se così non è non so, consideriamo che lo propongo fuori e siccome ritengo ridicolo girare con una candela decido di restare fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Unendlich

La spell la ricordavo diversa. Per me non c'è problema a giocare la cosa nel tombino ma prima devo farvi scendere (c'è un check da fare) e sarà il mio prox post

Quando siete arrivati sotto poi lanci , litighi[emoji6], spegni, esci.

A me va benissimo

Rimetti pure il post

Poi stasera lo risolvo tutto insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...