Wonder Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Ragazzi scusate la mia prolungata assenza. Mancano 3 giorni alla consegna, poi ci sono... In bocca al lupo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Vai Ocram, spacca tutto! Ah non funziona così? Vabbhe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 Per Alrik un guerriero senza armatura é come una pecora senza lana, quindi va armato di tutto punto. Quali sono i rischi di sciupare l'equipaggiamento, in particolare le protezioni di cuoio e di acciaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2015 @Rikkardo Armatura ok, pensavo al contenuto dello zaino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Scusa DM ma sono rimasto un attimo indietro in questo PbF; domani mi rimetto in pari.. Sorry.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 chiaramente Gudrod non si porta roba ingombrante nello zaino ma solo lo stretto necessario come l'acciarino e un paio di torce rimediate da qualche parte. Coperta e grande ascia rimangono in camera. Chiudiamo le stanze col lucchetto ovviamente. Sulla scheda risulta ancora la penalità all'agilità data dalla mail shirt che ora Gudrod non indossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 io aspetto che decidiamo la strategia, ma in generale mi porto dietro tutto come sempre probabilmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Riassumo le posizioni prese: - Gudrod - inseguire nel tombino - Alrik - inseguire nel tombino - Rim - inseguire nel tombino - Sylia - inseguire nel tombino - Mia - presidiare le uscite - Gorden non ha ancora espresso la sua posizione - Ocram credo che fino a domani notte non si esprimerà Capito cosa volete fare (quasi tutti) dovete dirmi se tenete un criterio di maggioranza o vi dividete eventualmente in gruppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 So che è suicidio ma nano va anche da solo, se necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Ah si!!!!!!??!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Ocram risorge la prossima settimana... In ogni csdo sto con Mia Armato di tutto punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Penso sia anche giusto... considerate che Gudrod si muoverà molto male e poco dentro le fogne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Specifico: chiedo il permesso e dico cosa faccio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Rim non vuole assolutamente la luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Ocram giustamente mi fa notare che lui ha delle torce (e si che avevo guardato le schede....). Quindi al posto delle candele avete delle torce. Provo a riassumere l'ordine di marcia (salvo Alrik voglia stare in fondo) Rim Alrik - con light di Sylia sull'arma Sylia - con light sull'arma Gurdor - con torcia. Ricordo che la night vision necessita almeno di una flebile luce (non funziona nel buio totale) e ha raggio di 30 yds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 @unendlich, Rikkardo e all Dato che sia castare le spell che scendere nel tombino richiede check, posso presupporre che sylia è Alrik discutano prima di scendere così evito per l Elfa i check o preferita che li giochiamo Tenete conto che la light lanciata non si può spegnere quindi Alrik probabilmente si oppone prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Allora: - io avevo detto dentro al tombino - sugli spell che mi hai mandato ci sta scritto for one hour o until you let it go Io avevo agito in base a queste due cose. Se così non è non so, consideriamo che lo propongo fuori e siccome ritengo ridicolo girare con una candela decido di restare fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 @ Unendlich La spell la ricordavo diversa. Per me non c'è problema a giocare la cosa nel tombino ma prima devo farvi scendere (c'è un check da fare) e sarà il mio prox post Quando siete arrivati sotto poi lanci , litighi[emoji6], spegni, esci. A me va benissimo Rimetti pure il post Poi stasera lo risolvo tutto insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 aehm post puh... lascia scrivo che lo propongo fuori, brontolano in due e lascio perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 un check per scendere? argh Ok direi che ci sosteniamo l'un l'altro scendendo. O quantomeno Gudrod do una mano e l'accetta senza problemi se gli viene offerta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato