Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 52,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Domandona non semplice Ti spiego. L'avventura si svolge nel 2512. Ed è stata edita negli anni 80-90 A cavallo col 2000 (non ricordo in che anno) la Game Workshop (che usa questo setting anche pe

• OcramGandish
    OcramGandish

Sono tornato online!!! Adesso posto

• @Ocram Le schede riportano i punti che i pg avranno dopo una buona dormita (ovvero fra poco appena Jacob avrà finito di parlare col Landlord e vi sarete sistemati). Nella sostanza Rim e Mia sani,

comment_1032887

E visto che voi siete grosso e più grosso penso sia meglio se vado avanti da solo a vedere un pezzetto, scudo avanzato, e NON entrate che altrimenti se dobbiamo uscire di fretta come minimo ci incastriamo :D

• Author
comment_1033054

@gente all'esterno

Dalamar mi fa giustamente notare che sono criptico nei post e fraintendibile.

Il capannello di persone ferme vicino alle mura dei facoltosi mercanti, che attirano la loro attenzione, sono il gruppo di pg stesso. Non un altro gruppo

Nei prossimi post curerò di essere più chiaro!

comment_1033171

Sì il nostro problema è sbattere la capoccia sul soffitto per il salto.

Però se è un metro e mezzo a Gudrod forse basta davvero allungare il passo ahah

Direi la cosa più fattibile. Se si può evitare di immergersi fino al busto è meglio.

comment_1033228

Proviamo a saltare, poi il primo che riesce allunga la mano e aiuta gli altri a attraversare. Direi che quello che ha più probabilità di attraversare senza cadere è gudros, poi Alrik ed infine Rim.

comment_1033423

prima si cerca per qualche minuto un punto ben attraversabile, poi in caso si zompa se non c'è altro modo.

Gudrod per primo e poi aiuta se è ancora vivo.

comment_1035673

Ciao ragazzi, scusate se sono un po' latitante. Dal 20 / 02 cambierà un po' il mio lavoro e dovrei avere più tempo per seguire l'avventura.

:evil:Prendeteloooo !:evil:

Guest
This topic is now closed to further replies.