unendlich Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Ho la corda se vuoi ti tengo.da sopra dall'alto della mia forza 1 e mezzo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Ahahah ma credo basti fissarla da qualche parte e poi ce la facciamo ridare da Jacob o Mia che stanno su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Ciao a tutti. Ho espletato tutte le consegne dalla prossima settimana torno operativo. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Postato: dovrei non essermi perso nulla e riconciliato tutte le azioni Se ho perso qualcosa urlate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Che dimensioni ha la nicchia vista da Gudrod? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 L'apertura è di circa mezzo metro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 @Infognati Provo a spiegare meglio e faccio disegnino https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOaDNDVnlXMDh1Nnc&authuser=0 Voi siete i punti rossi Il muro al di la del canale melmoso ha un gap alto quanto il muro (quindi circa 2 metri) e largo 50 cm. In questo gap il muro rientra di 50 cm ed èaperto in una direzione creando un corridoio parallelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 E visto che voi siete grosso e più grosso penso sia meglio se vado avanti da solo a vedere un pezzetto, scudo avanzato, e NON entrate che altrimenti se dobbiamo uscire di fretta come minimo ci incastriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 @gente all'esterno Dalamar mi fa giustamente notare che sono criptico nei post e fraintendibile. Il capannello di persone ferme vicino alle mura dei facoltosi mercanti, che attirano la loro attenzione, sono il gruppo di pg stesso. Non un altro gruppo Nei prossimi post curerò di essere più chiaro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Ecco mi pareva!! Allora avevo capito bene. Cmq me so scordata spoiler appena sto al PC lo edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 @infognati Per passare al di la del canale saltate o guadate? Se non dite niente presuppongo saltiate..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Oddio dalla mappa sono tipo 1, 5 m. Io devo saltare ma gli altri 2 praticamente allungano il passo ahahah. Cmq io salto e finisco nello schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Sì il nostro problema è sbattere la capoccia sul soffitto per il salto. Però se è un metro e mezzo a Gudrod forse basta davvero allungare il passo ahah Direi la cosa più fattibile. Se si può evitare di immergersi fino al busto è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Proviamo a saltare, poi il primo che riesce allunga la mano e aiuta gli altri a attraversare. Direi che quello che ha più probabilità di attraversare senza cadere è gudros, poi Alrik ed infine Rim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 prima si cerca per qualche minuto un punto ben attraversabile, poi in caso si zompa se non c'è altro modo. Gudrod per primo e poi aiuta se è ancora vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, scusate se sono un po' latitante. Dal 20 / 02 cambierà un po' il mio lavoro e dovrei avere più tempo per seguire l'avventura. :evil:Prendeteloooo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Andrea non so se riesco a rispondere stasera. Forse in tarda nottata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Io ci sono ma Sylia stanca degli umani aspetta che parli Mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 @Unendlich e Landar nessun problema ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 Ho problemi ad accedere alla scheda. Non ricordo se ho charme come abilità. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato