AndreaP Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 @Ocram no Charme non ce l'hai e fai il check al 50% della caratteristica. Fammi sapere se il problema di accesso alla scheda è strutturale, che verifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Sono col cell. Quindi per convincere come faccio? Se non ho l'abilità é un problema ma non cambio azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Attendo risoluzione eventuale ritiro di Rikkardo/Alrik per agire. Se rimane in piedi o meno cambia molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Forse non si capiva, ma quando ho detto "accasciato" intendo svenuto/morto! Non deve più tirare nulla Alrik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Scusa Parlando con lui pensavo utilizzasse punto fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Non avevo visto il post. Ora lo gestisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 ok ci sono! questa notte un problema ai tubi del palazzo mi ha fatto vivere in real l'avventura nella fogna. @Domanda per Alabaster Spoiler: ma Rim non aveva una balestra? l'ha lasciata su? perché da quel che ho capito ciò che blocca l'accesso è una grata non una porta [sfondata]. correggetemi se sbaglio. @Andrea Spoiler: per "tizi" analoghi intendi con spada e non con balestra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 @Landar Spoiler: La balestra l'ho lasciata in locanda e cmq è proprio chiusa la grata, non vedo quello che succede e voi non vedete me, purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 @alabaster Se ti sporgi mettendoti davanti alla porta puoi vedere ma ti vedono anche loro Stasera faccio mappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 @ Landar i tizi oltre i due hanno spade/spade corte in ogni caso ad una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 @Andrea, Rikkardo, Alabaster Spoiler: considerata la situazione terribile quale è l'ordine di iniziativa? mi basta anche sapere se sembro poter agire più velocemente dei due che ho addosso o viceversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 @nella fogna Spoiler: Iniziativa prima Loro poi voi due in contemporanea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Vai pure di punti fato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 ma alabaster? Giusto per capire, considerata la situazione sarebbe doveroso attendere soprattutto se intende intervenire. altrimenti... pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 mo te lo smsso aspetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Gli ho scritto un pm.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Chiedo scusa ma sono in piena migrazione dei server di una intera azienda, domani rispondo. Altrimenti se vuole usarlo il master se c'è modo di alzare o aprire la grata ci provo se no non ho molte possibilità di intervenire mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Ciao Alabaster!!!! GO RIM GO!!! FALLI SECCHI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 @alabaster farò come dici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Scusate... fine settimana impegnativo ho fatto correre Alabaster e poi sono scomparso. ahah Scusami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato