Alabaster Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Avanziamo nella direzione contraria O Run for your lives, run for your lives! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Fuggi fuggi hai un.Pm ciaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Ops!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Aio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Vai Rim! Esponi il petto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 per la cronaca avevo una spada, non l'ascia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 per la cronaca avevo una spada, non l'ascia Sorry rettifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Rikkardo, a meno che io no abbia capito male ma i 3 tizi sono su in strada con noi, non giù nelle fogne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 @Alabaster e Rikkardo Alabaster ha ragione. I tre uomini sono in superficie. Mentre si sentono rumori anche da sotto. Mi scuso se non era chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 ronf ronf... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 @Landar con la botta che ti sei preso ringrazia Ulric di poter russare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Dormi dormi che ti fa bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 @all Wonder mi ha appena comunicato che, per motivi di lavoro, deve lasciare il pbf Come sapete, su Mia è imperniata una delle storie della saga. Non posso quindi, come ho fatto altre volte, far sparire il pg, ma dovrò riassegnarlo ad altri. Nel frattempo resterà come png Aprirò al più presto un topic di reclutamento. Se volete suggerire a qualcuno di proporsi fare pure. Ovviamente permetterò di modificare alcune cose del pg al nuovo giocatore (nel topic di reclutamento metto i dettagli) e se ci fossero più candidature sceglierò il giocatore con l'idea più interessante. Ringrazio davvero Wonder per le belle pagine della storia scritte insieme in questi mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Mi dispiace. Buona vita Wonder!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Mi spiace ma confido nel fatto che il tempo che avrebbe speso qua andrà speso in qualche cosa di bello e positivo. Va bene Andrea, io ho parecchi amici giocatori chissà che non sia la volta buona di farli avvicinare a una piattaforma simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Mi spiace Wonder, alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 @all http://www.dragonslair.it/forum/threads/75276-Cerco-un-sostituto-per-la-campagna-The-Enemy-Within Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ciao, speravo di riuscire ad avere più tempo da febbraio e invece il carico rimane pesante. Non riesco più a trovare la giusta tranquillità per postare né a casa né in ufficio di conseguenza il PbF sta diventando più uno sforzo che un piacere. Mi piange il cuore lasciare questo bel gruppo, ciao ragazzi divertitevi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 @all Ho dato gli Ep (experience points). Tutti avete un advance da spendere Segnalatemi quale advance volete prendere. Chi non sa come si spendono mi contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 @all Dragan90 ha preso il posto di Wonder nella gestione di Mia Gli do il benvenuto. Il tempo di prendersi in carico il pg e inizierà a postare Vi segnalerò le eventuali modifiche che concordiamo di apportare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato