unendlich Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 yep, ma non credo che qualcuno di noi possa saperlo....Sylia non lo sa perlomeno ..... non ha mai visto leonardo da vinci costruire bombe con il guano..... .....ergo.....Sto in guardia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Eh infatti per questo non ho detto nulla anche se la precisazione sull'intensità della puzza... Mi puzzava ahah Però non pensavo nemmno così in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Si me lo sentivo, fortuna le orme cmq per ironia forse vi siete fatti meno male di Jacob, se avevate il fuoco la cacca lo spegne ahahahah ed è morbida..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Beh Gud era il terzo ma sta messo malino di suo. Pure io mi sentivo che andare per fogne è un suicidio ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Bè ma a voi piace, state facendo di tutto pur di finire nella melma...... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Beh... Se vuoi ti portiamo nel covo dei banditi. Qualli cattivi... E ti abbandoniamo la ;P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Tanto mi amano a differenza vostra che mi trattate di m..... -_-" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 @Dalamar Se guardi nella mia firma c'è il minisito dove trovi sempre il link alla tua scheda (a dx) In ogni caso per comodità è qui Gorden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Ma che ti amano!! Sono farabutti dalla lingua biforcuta. Gudrod vuole bene all'elfetta ma non ti puoi aspettare un amorevole chiwawa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Intanto la stupida elfa aveva ragione Pufui ahhaaghagahaahgahh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 ahah magari c'era un trappolone o una bella bolla di gas anche dall'altra parte. ragione di cosa? L'elfetta mica ci ha detto "ehi non andate di là perché altrimenti morite a causa di un'esplosione." ha semplicemente espresso il desiderio di seguire delle orme. di logica noi seguiamo un Goblin ora o al limite un mostro e di certo non indossano stivali. poi magari sono stati proprio quelli degli stivali a smuovere le acque o fare chissà cosa per far fuoriuscire il gas ma in questo caso è ancor più probabile ci stiano attendendo con qualche cosa di ben peggiore. ogni idea è valida, in 3-4 abbiamo pensato di evitare gli "umani" considerato che alla prima visita è accaduta proprio una cosa di questo genere. abbiamo scelto di seguiri "indizi" facili ma che poco avevano a che fare col goblin. e poi ora che è scattata questa "trappola" naturale o meno, la via dovrebbe essere sgombra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Giuro, vi chiedo solo un favore poi smetto di rompere i.cogli.oni. Leggete i post due volte...o.chiedete se non avete capito..può succedere per carità ma continuare a trascinarla così senza aver capito.....non diverte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 @Dalamar Se guardi nella mia firma c'è il minisito dove trovi sempre il link alla tua scheda (a dx) In ogni caso per comodità è qui Gorden Hai ragione, mi ero dimenticato dei link nella tua firma.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 scusate... provo a ricostruire. Andrea e Rikk correggetemi se sbaglio. Osservando l'ultima mappa noi siamo partiti dall'interseziona tra A e C. Le orme di stivali facevano avanti e indietro tra A e C, gli squittii arrivavano da A. Nessuno ha mai proposto inizialmente di attraversare i liquami semmai ci saremmo sporcati a causa di quelli che fuoriuscivano dal tubo del canale tra i canali A-C e B-D. Onde evitare di sporcarci in questo modo, la soluzione era quella di tornare indietro dove erano le impronte. Oppure tentare di saltare dall'altro lato. Mi pare si sia deciso di sporcarci o saltare per iniziare a percorrere il canale B. Poi l'espolosione che ci ha scaraventati penso un po' sparsi, poieché Gud e Al sono finiti nel canale e Jacob addirittura OLTRE il canale. Quindi rimane il punto: cambiare marciapiede significa saltare di nuovo. Oppure possiamo tornare indietro e cmq ripassare dal tubo che sporge. O ancora, forse, e qui mi viene il dubbio, andare verso D ma in questo caso non ho ben capito se bisognerà ugualmente saltare anche perché lì c'è una zona dove due tubi fuoriescono a poca distanza quindi sarà ugualmente necessario immergerci di nuovo. A me sembra che andare verso B sia e rimanga la soluzione migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 C'è un po' di confusione, probabilmente dovuta agli eventi successi che hanno interrotto la descrizione. E non tutto quello che ha detto Landar è giusto Riassumo per punti La mappa è questa https://docs.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oObVhSNGdkX0dBck0/edit Questo è il disegno delle fogne https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOQWROQ1g5MlhtNjQ&authuser=0 Il vostro percorso è la linea rossa tratteggiata Le frece indicano il fluire del liquame I canali blu scuro è quello indicato come Major sewer I canali blu chiari sono quei tubi indicati come minor sere In ogni punto ove il canale grosso (major sere - blu scuro) si interseca con un tubo (minor sewer - blu chiaro) c’è da immaginarsi questo tubo che sia un buco nella parete (dal lato in cui interseca) e con una cascatella riversi il liquame nel canale. Vi sporcate se guadate o passate sotto la cascatella. Siete partiti dal tombino posto all’intersezione fra A e C (il pallino blu) Le orme di stivali facevano avanti e indietro tra A e C Gli squittii arrivavano da A Avete percorso il canale che dal tombino (intersezione A-C) va verso il canale (B-D) A metà dove c’è l’intersezione di un minor sewer c’è stata l’esplosione. Io ho capito che dopo l’esplosione avete proseguito sporcandovi con la cascatella che vi era in quel punto Avete raggiunto il termine della riga rossa tratteggiata (in alto a dx) nel punto in cui la riga rossa tratteggiata incrocia B-D e ora siete li. Non so se sono stato chiaro questa volta Aspetto a postare che voi abbiate deciso cosa fare. Dato che non era chiaro potete modificare liberamente i vostri precedenti post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Per essere ancora più chiaro ho aggiunto una X nel punto dove siete al termine della riga blu Il punto marcato come Y è il punto dell'esplosione Dove c'è stata l'esplosione c' un canale laterale che confluisce a cascata come detto prima. Se qualcuno non vuole essersi sporcato. Posso fare un check per farlo saltare nell'altro lato del canale grosso in modo da evitare la cascatella https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOT3gzbDNOZjh3WkU&authuser=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 E qui trovate una mappa ingrandita in cui si vedono le passerelle laterali ai canali principali ed i due possibili percorsi 1. senza salto sporcandosi per via della cascatella del tubo laterale 2. con salto che se riuscito evita di sporcarsi Per me siete sulla X salvo vogliate saltare: in questo caso siete dall'altra parte https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOVkZDNUlxckZIQ1U&authuser=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Dopo ti passo un coso per fare le mappe Andrea...Cmq di anche dove siamo io e Jacob a sto punto, visto che praticamente non ci siamo mossi ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Dopo ti passo un coso per fare le mappe Andrea...Cmq di anche dove siamo io e Jacob a sto punto, visto che praticamente non ci siamo mossi ancora. Direi a Y dove c'è stata l'esplosione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Ok perfetto... quindi semplicemente pensavo fossimo arrivati al canale B e l'esplosione fosse avvenuta là ma è stato prima. Quindi non cambia di molto il senso della proposta di Rikk e l'idea di proseguire verso B. tanto come ha detto unendlich non abbiamo tracce importanti da seguire per trovare goblin o bestia. magari troviamo la bestia che se magna il goblin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato