OcramGandish Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 A disposizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Quindi siamo sole, l'indizio è salvo....fiuh!!! Ahahhahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Ben arrivata, Elis. Una nota: ogni giocatore muove solo il suo personaggio ed il mio non sta prendendo il corpo dell'acchiapparatti, ma si sta ancora pulendo col fazzoletto in attesa del post del master: niente di grave, sei ancora principiante Buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 @all stavo leggendomi i ricchi post di ieri Ora proverò a mettere in fila gli eventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 @rikkardo Hai ragione! Tutto chiaro! Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Quindi il sunto emerso in gioco è: Gudrod [con Erika in braccio] e Gorden vanno dal tempio di Sigmar e poi dal mago Jacob e Arlik vanno a portare il goblin alle autorità Sylia e Mia rimangono nelle fogne Ho voluto evitare che Alrik rimanesse solo con Sylia quindi questa era l'unica soluzione. E Jacob ha voluto andare subito a recuperare il malloppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Il sunto é che io mi sto ancora ripulendo col fazzoletto in attesa del post del master. Landar, ti ci metti anche tu? E fatemi bere sto caffé shakerato in pace, che adesso attacco a lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Ahahahah mi fate ridere!! Siete toghi Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Ahah per me i soldi non scappano, ma la vita di Erika si. Quindi Gudrod corre, Alrik si pulisca quanto vuole ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Rikkardo sei togo!!! Che vuol dire esattamente? Perdona l'ignoranza ma sono di Roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Che è forte. Caxx il Gra è tutto rosso Maremma maiala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 povera te, a quest'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Sto arrivando a Roma e dovevamo arrivare alle 10.30 alla.biblioteca nazionale, la vedo cupa.....molto cupa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Ahhaha lo siete tutti e due!! Che siete divertenti! O se viene usato per una situazione vuol dire Cool. Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 avevo intuito ma volevo anche la spiegazione ahahah unendlich perché da queste parti? se serve aiuto scrivimi in pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Un'esperta di Call of Chtulhu che compie ricerche alla biblioteca nazionale è preoccupante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Collaboro in una azienda qui, ogni tanto vengo ma ho il mio tassinaro personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 @all Ho dato gli Ep La situazione degli advance da prendere per far crescere il pg è questa Sylia 2 advances Jacob 1 advance Mia 3 advances Alrik 1 advance Gudrod 1 advance Chi ha bisogna di aiuto chieda pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Distribuiti i Corruption point per il combattimento con il demone @Ocram Spoiler: Jacob ha 2cp @Landar Spoiler: Gudrod ha 1cp @Rikkardo Spoiler: Alrik ha 0 cp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2015 AndreaP io ho bisogno di aiuto I 3 adv points .. come funziona qui? Me lo spieghi qui o via PM? É uguale x me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato