Elis Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Domani iniziano lo spostamento nella nuova piattaforma. Sino al 27 c'è quella temporanea ma i post messi li andranno persi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Se volete posso provare a creare un forum molto temporaneo dove postiamo e poi copia-incolliamo qui .... per evitare di perderci roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Oppure facciamo via email Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Possiamo anche aspettare qualche giorno e riprendere col forum pienamente operativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Dici una pausetta? Eheh Perché? Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Rieccomi. Scusate il ritardo, ma il lavoro mi ha oppresso. Faccio io l'ultimo post su Dragonslair poi qui direi di non postare più fino a post migrazione, per sicurezza. Se unendlich volete procedere su un forum temporaneo e poi copiaincollare io ci sto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Anche io ci sto. AndreaP ha la mia e-mail x avvisarmi se decidessimo di fare cosi (se scrivere qui non funzionasse più) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Io ho creato un forumaccio, ora devo aspettare una cavia che provi a vedere che funziona .... vedremo se arriva Andrea!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Io ho creato un forumaccio, ora devo aspettare una cavia che provi a vedere che funziona .... vedremo se arriva Andrea!!!! Eccomi: come si raggiunge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 qui La registrane deve essere accettata da me, quindi non vi preoccupate se non vi arriva nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Riportato il mio ultimo post nel sito temporaneo Grazie Unendlich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Ok scrivici quando ci possiamo registrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Per me funziona..... Si può usare: unendlich che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Non ci sono gli spoiler mi pare, ma pace .... Adesos vedo se ci sta un modo per abilitarli in bbcode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Si ho provato ma non vanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 ok mi sono registrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Anche io adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Tu ed Elis dovreste vedere ora le robe di AndreaP AndreaP tu dovresti invece vedere anche le mie robe [o almeno la sezione vuota] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Non mi fa ancora entrare. Account inattivo. Aspetto l e-mail di conferma da parte dell amministratore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Ti avevo dato i permessi senza accettare account ahhaahhah cmq ninete spoiler pare, è tropo basic il ciaffo, ma se qualcuno sbircia e fa il cattivo, gli decurtiamo un avazamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato