OcramGandish Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Ottimo... quindi abbiamo 50 corone per noi?!?!?!??!? O Mamma mia!!! sti caxxi che pago io la locanda. Togliamo dalla cassa comune. A quanto ammonta l'extra del capitano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 25GCs Ricordo che Gudrod e Alrik hanno un debito con il fabbro. Considero che Rim l'abbia saldato per conto suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2015 @@AndreaP mi puoi dare qualche informazione in piu su cosa sappia fare Mia? guarisce quel tot che puo e poi ha la lancia che fa quanti danni? e l fatto che sia un iniziata di Myrmidia le da qualche abilita oltre all essere piu stratefa/tattica di un altro? Ah un altra cosa.... ma Rim e Gorden sono spariti? non ricordo chi interpretasse questi pg.. ma nn ci sono piu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2015 @Elis mi ero perso il TdS scusa Allora: La spear fa danno normale come le armi ad una mano (d10+Sb) ma ha il talento fast, quindi ha -10% nell'essere parata Oltre a parlare in pubblico e essere una che sa convincere anche in privato (charme + public speaking) sa fare heal (che è saper curare ma non fare chirurgia): questo le permette di curare con efficienza le ferite light (sopra 4W) e un po' meno efficiente le heavy (tra 0 e 4) ma non le critiche (ovvero quando uno subisce danni critici Conosce history, theology myrmidia e strategy e tactics I suoi talenti ti dicono che è portata nel FEL, nella AGility e nel Ws (Combattimento non con armi da raggio) Ha inoltre un talento che si chiama strike to injure: se fa un critical contro un avversario questo è aumentato di 1 Se deciderà di continuare con la carriera religiosa, diventando prete potrà lanciare spells Alternativamente potrà farsi frate, prete laico, o zelota fanatico. Oppure lasciare tutto per divenire Scriba, oppure come curatore Barber Surgeon, o infine demagogo Rim era di Alabaster, Gorden era di Dalamar78, ma entrambi ci hanno lasciato. I loro pg li allontano. Spero di aver risposto a tutto. So di avere un debito con te sulla lettura di un pdf. In vancanza leggo , promesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Grazie!! Molto più chiara la scena vista cosi! É buona anche in combattimento insomma! Bene! Appena posso vorrei prendere il manuale di wfrp che per ora ho trovato meno caro in un negozio qui che in internet.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Cmq Andrea sei in ferie non ti preoccupare di rispondere in ritardo.Rilassati e divertiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2015 Giusto!!! Assolutamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Alrik non credo che sia interessato a far domande, quindi aspetto che si faccia vivo Jacob, che sembra interessato a chiedere informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 ma a Jacob piace indebitarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 ma che ne so, io so pure chi è la famiglia e quale è la casa .... chissà perchè perdere tempo, farlo incazzare che è chiaro che non vuole saperne nulla, e buttare soldi ..... davvero non capisco che cerca di ottenere .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Le vie del signore sono infinite, io ho il mio scopo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Intrecciare legami... co la peggio feccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Investigare.... Ma lo scopriamo l intreccio della sosia di Mia???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 @Elis Ogni cosa a suo tempo: l'intreccio di Mia se avrete la voglia di proseguire con la storia vi perseguiterà a lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Meglio! Xke é intrigante! E Jacob è bravo a scoprire tante cose! A Mia piace la sua compagnia! E ora sta conoscendo meglio anche Gudrod @AndreaP Infatti spero di trovare padre tiberius e che ci dia più indizi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Meglio! Xke é intrigante! E Jacob è bravo a scoprire tante cose! A Mia piace la sua compagnia! E ora sta conoscendo meglio anche Gudrod @AndreaP Infatti spero di trovare padre tiberius e che ci dia più indizi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Chiedo scusa al gruppo.. la maledizione di Mia non mi ha preso.. ma non arrivavano piu le notifiche del TdG.. solo quelle del TdS... comunque sono riuscita a riprendere la storia.. Landar vediamo se Gudrod verrà a caccia di indizi con Mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 La parola caccia si associa a Gudrod, indizi meno, se aggiungi "rischio" corre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 ahaha ok farò tesoro delle informazioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Meglio! Xke é intrigante! E Jacob è bravo a scoprire tante cose! A Mia piace la sua compagnia! E ora sta conoscendo meglio anche Gudrod @AndreaP Infatti spero di trovare padre tiberius e che ci dia più indizi Mia lascia stare Gudrod, e' brutto, sporco, puzza ... meglio Jacob ... si certo ... rimesta nel torbido ... ma e' una simpatica canaglia dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato