Landar Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Puzza forse, sporco non sempre, brutto dipende dai gusti... però meglio Jacob sicuramente, ha gli occhi verdi e il sorriso sempre pronto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Puzza forse, sporco non sempre, brutto dipende dai gusti... però meglio Jacob sicuramente, ha gli occhi verdi e il sorriso sempre pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Lol!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Diciamo che Jacob e gudrod insieme forse fanno un mezzo Han Solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Io faccio un java... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 o forse lui fa Lando e Gudrod fa Chewbecca... a sto punto chi Han Solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Io non sono nero ... purtroppo tocchera' a me fare la parte di Han Solo lo so ... si si ... tranquilli non insistete ... lo faccio io ... ma solo per il bene del gruppo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Inizio a fare praticahttps://www.youtube.com/watch?v=e8aEDaeBMyI in questo momento direi al 0:11 di questo videohttps://www.youtube.com/watch?v=TQIwEZlOzp4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2015 @all Ho dovuto riscrivere l'ultimo post in quanto avevo considerato male il post di Unendlich Mi scuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 André ma quando nell ultimo post scrivi che il dottore che se n'era appena andato avrebbe potuto aiutarlo intende i farci capire che ci siamo fatti sfuggire la soluzione più ovvia? io non ci ho pensato a farlo rientrare perche aveva già fatto quel che poteva..ma non lo abbiamo minacciato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2015 probabilmente intende dire che dobbiamo registrare il menefreghismo del dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 André ma quando nell ultimo post scrivi che il dottore che se n'era appena andato avrebbe potuto aiutarlo intende i farci capire che ci siamo fatti sfuggire la soluzione più ovvia? io non ci ho pensato a farlo rientrare perche aveva già fatto quel che poteva..ma non lo abbiamo minacciato..... menefreghista, corrotto, incapace, perverso, avidi... Chi può dirlo ricordo che sono via fino a lunedì. Qui non riesco a postare tdg poiché mi manca il materiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2015 @Landar Mia ha già detto a Gudrod che vuole nollare e andare da padre tiberius... intendeva dire di proseguire da padre tiberius...era lui che ti temeva Ti ho risp anche con un post comunque ps: premettendo che non conosco bene il mondo di WH a parte qualche pagina web letta all inizio... io non afferro gli indizi che mi/ci da @AndreaP come dovrei credo.. un aiutino se serve? Qualcosa da leggere...qualche commento dei PG...se no io continuo "a come mi viene" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2015 cagatemi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2015 @unendlich In questo momento sei con Alrik (che se non sbaglio è su un isola in real) e Jacob (sperduto a cercar balene fra i monti). Temo che questo crei problemi a rispondere Aggiunto il problema di fuso di Landar siamo messi bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Ricordo a tutti il sito http://whfb.lexicanum.com/wiki/Main_Page che è una discreta reference al setting anche se non va preso tutto come oro colato anche perché è ambientato più di 10 anni dopo rispetto alla campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2015 @Landar alla fine non sono l'unico ad aver avuto difficoltà col tuo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2015 Eccomi. Effettivamente gli ultimi giorni di vacanza sono stati un po' movimentati e non è ancora finita. Andrea, da come l'hai scritto sembra che sia su un'isola remota peggio di Ulthuan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 17 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2015 io dicevo cagatemi per gli indizi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Ecco piccola elfa se riesco a ritrovarti.. io e gudrod ci siamo allontanati ma in teoria stiamo tornando indietro..anche se non dovrei dirtelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato