Jump to content

Featured Replies

comment_1103676

Puzza forse, sporco non sempre, brutto dipende dai gusti... però meglio Jacob sicuramente, ha gli occhi verdi e il sorriso sempre pronto.

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 52,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Domandona non semplice Ti spiego. L'avventura si svolge nel 2512. Ed è stata edita negli anni 80-90 A cavallo col 2000 (non ricordo in che anno) la Game Workshop (che usa questo setting anche pe

• OcramGandish
    OcramGandish

Sono tornato online!!! Adesso posto

• @Ocram Le schede riportano i punti che i pg avranno dopo una buona dormita (ovvero fra poco appena Jacob avrà finito di parlare col Landlord e vi sarete sistemati). Nella sostanza Rim e Mia sani,

comment_1103743

Io non sono nero ... purtroppo tocchera' a me fare la parte di Han Solo lo so ... si si ... tranquilli non insistete ... lo faccio io ... ma solo per il bene del gruppo ... 

comment_1107162

André ma quando nell ultimo post scrivi che il dottore che se n'era appena andato avrebbe potuto aiutarlo intende i farci capire che ci siamo fatti sfuggire la soluzione più ovvia?  io non ci ho pensato a farlo rientrare perche aveva già fatto quel che poteva..ma non lo abbiamo minacciato.....

• Author
comment_1107463

André ma quando nell ultimo post scrivi che il dottore che se n'era appena andato avrebbe potuto aiutarlo intende i farci capire che ci siamo fatti sfuggire la soluzione più ovvia?  io non ci ho pensato a farlo rientrare perche aveva già fatto quel che poteva..ma non lo abbiamo minacciato.....

menefreghista, corrotto, incapace, perverso, avidi... Chi può dirlo

ricordo che sono via fino a lunedì. Qui non riesco a postare tdg poiché mi manca il materiale

• 2 settimane dopo...
comment_1109377

@Landar Mia ha già detto a Gudrod che vuole nollare e andare da padre tiberius... intendeva dire di proseguire da padre tiberius...era lui che ti temeva ;)  Ti ho risp anche con un post  comunque 

ps: premettendo che non conosco bene il mondo di WH a parte qualche pagina web letta all inizio... io non afferro gli indizi che mi/ci da @AndreaP come dovrei credo.. un aiutino se serve? Qualcosa da leggere...qualche commento dei PG...se no io continuo "a come mi viene" :rose: 

comment_1109409

Eccomi. Effettivamente gli ultimi giorni di vacanza sono stati un po' movimentati e non è ancora finita. Andrea, da come l'hai scritto sembra che sia su un'isola remota peggio di Ulthuan 

comment_1109450

Ecco piccola elfa se riesco a ritrovarti.. io e gudrod ci siamo allontanati ma in teoria stiamo tornando indietro..anche se non dovrei dirtelo ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.