unendlich Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 uhm, dal mio punto di vista benvenuto!!
rikkardo Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 A giudicare dall'avatar, ti vedo in forma. Sai che nel pbf dei Bastardi di Erebo ti avevo sostituito e per breve tempo mi avevano appioppato uno dei tuoi Luthor Huss: ho ancora gli incubi! I chierici proprio non li mando giù.
rikkardo Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 A giudicare dall'avatar, ti vedo in forma. Sai che nel pbf dei Bastardi di Erebo ti avevo sostituito e per breve tempo mi avevano appioppato uno dei tuoi Luthor Huss: ho ancora gli incubi! I chierici proprio non li mando giù.
Pentolino Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Ciao Unendlich piacere di conoscerti. Mamma Rikk che m hai ricordato ..quel pbf era assurdo, sara' ma io Pathfinder faccio proprio fatica a digerirlo...quando si gioca bisogna essere seri unendlicUneh
Landar Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Ehila!Benvenuto anche da parte mia.Un pretaccio... mmmm
Pentolino Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Ciao Landar ...per citare la figura cinematografica a cui si ispira il mio pg "sarai mondo se monderai lo mondo!"
Landar Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Ciao Landar ...per citare la figura cinematografica a cui si ispira il mio pg "sarai mondo se monderai lo mondo!" Ahahah da sempre uno dei miei film, del genere, preferiti [sarà che ho origini di Norcia :P]Ma Gudrod è più per "Tu l'incuine c'hai fracassato e noi l'incuine ti fracasseremo!" oppure "Non me ne freca niente poi ti traficco."
Pentolino Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Azz...con Attila "fratello di dio" mi prendi sui sentimenti... Capisaldi della cinematografia "Fantasy" altro che il Signore degli Anelli 1
AndreaP Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 @unendlich Con spoiler intendevo di rivolgere il post all'altro. Nessun problema se non riesci a farlo fisicamente
AndreaP Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 @all Segnalo che Rikkardo mi ha comunicato che per motivi personali fino a inizio settembre non riuscirà a postare.
AndreaP Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2015 sorry ottobre. In ogni caso andiamo avanti tenendo conto della sua assenza
Landar Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Ragassuoli, comunico che sarò assente da questa sera a domenica sera causa presenza a Battle of Vilegis - Echoes of War. Non penso avrò modo di usare lo smartphone e risulterebbe anche piuttosto bruttarello.Master ritieniti libero di usare il pg a piacimento ho fatto un bel copia incolla
Elis Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 ok andremo piu lenti ma l importante è non mollare
Landar Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 @unendlich Gudrod appena ha sentito la "chiamata" è arrivato. non di corsa e sbattendo ma a passo svelto.
AndreaP Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 @Elis e all Nel mio ultimo post eravate già giunti davanti alla caserma: il tempio di Myrmidia lo avevate incrociato (da mappa e descrizione) prima dell'incontro con i malviventi Mi spiace che la mappa non sia stata chiara. Approfitto per ricordarvi che è tarda sera @Elis Nessun problema, capitano i periodi impegnati.
unendlich Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Si ma anche volendo e mappa permettendo, siamo volati diretti dalla taverna all agguato .....
AndreaP Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Si ma anche volendo e mappa permettendo, siamo volati diretti dalla taverna all agguato ..... Non mi era chiaro, quando stavate concludendo il discorso con Grunfeld e avete espresso cosa fare, che vi voleste fermare lungo il tragitto verso la taverna, anzi mi pareva di avere capito esplicitamente la cosa: così vi ho mosso in questo modo. Sono dispiaciuto se vi ho negato possibilità di azione: ora purtroppo siete già lì. Liberissimi di tornare indietro.
unendlich Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Non è proprio una novità che Sylia non dica le cose davanti ad estranei, ma fa nulla
Messaggio consigliato