Jump to content

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 52,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Domandona non semplice Ti spiego. L'avventura si svolge nel 2512. Ed è stata edita negli anni 80-90 A cavallo col 2000 (non ricordo in che anno) la Game Workshop (che usa questo setting anche pe

• OcramGandish
    OcramGandish

Sono tornato online!!! Adesso posto

• @Ocram Le schede riportano i punti che i pg avranno dopo una buona dormita (ovvero fra poco appena Jacob avrà finito di parlare col Landlord e vi sarete sistemati). Nella sostanza Rim e Mia sani,

comment_965036

Yuppi! Si parte!...io cmq ero pro prima persona per una mera questione di abitudine..e anche per la questione leader come si diceva, verrà fuori.. ;)

comment_965125

Sono bassi, scorbutici e antipatici...senza contare che usano troppo legno, abbattendo foreste...

-disse il sylvan :lol:

@rikkardo

Alrik?...corporatura taurina....mi ricorda un certo nano :P

• Author
comment_965139

@Wonder

Spoiler:  
No, la cosa gli sembra strana: Il principato dell'Ostland è un principato Sigmarita e quindi con legami positivi con i nani. E i Principi dell'Ostalnd sono una casata rispettabile.

Secondo lui dietro c'è qualche gioco di potere.

@Alabaster

Spoiler:  

per il personaggio: Non è possibile che un Principe della casata dei von Tassenik non accetti un nano del tuo calibro al suo seguito. Il tuo orgoglio e la tua mente ti dicono che c'è sotto qualcosa e che lui alla fine ti accetterà

per il giocatore: ti ho espresso dei concetti che magari conosci, ma li ho scritti comunque non saperndo la tua conoscenza del mondo di WFRP.

comment_965589

stavo postando ieri...e purtroppo interrotto a metà ho dovuto lasciar lì...

tempo di finire che siete andati avanti non poco...:-(

ps: piccolo dubbio sui linguaggi conosciuti, oltre a quelli dati da Speak Lenguages (xxx) ce ne sono altri di default?

(suppongo ci sia una specie di comune)

• Author
comment_966090

@all

sono d'accordo con l'approccio che tutti i pg debbano rappresentare i loro caratteri e le convinzioni tipiche della loro career. Mi va benissimo che ci possano essere momenti di tensione.

Penso concordiate con me che d'altra parte dobbiamo indirizzare la storia verso il tema della campagna: quindi, anche per eventuali temi di contrasto futuri, che sono belli e arricchiscono la storia (molte storie, e non solo fantasy, raccontano di vivi contrasti fra i personaggi, che danno anche spunto a nuove trame), alla fine dobbiamo trovare un modo per uscirne senza demolire la storia.

Ovvero sì litigare, sì eventualmente mantenere viva la tensione (non esistono gruppi in cui tutti vanno d'accordo, solo nelle fiabe e questa non è una fiaba ;-) ), ma poi si dovrebbe permettere alla storia di continuare.

Penso che con questi pg avremo molti spunti interessanti su cui lavorare :-) e questo è mi rende felice.

Spero che siate d'accordo su questa linea. Accetto ovviamente critiche oltre che suggerimenti.

Ora nel contesto presente, c'è uno scontro tra Luthor e Alrik che in contemporanea sta scatenando un putiferio tra gli altri avventori. Considero l'ultimo post di Pentolino contemporaneo al mio post precedente in cui si parla di inizio del putiferio.

comment_966108

Prima di scrivere una risposta, aspetto che postino altri pg, magari ci sarà chi fa da paciere (o scatena definitivamente la rissa da osteria:lol: ).

comment_966111

Ma si Andre considero questi diverbi come note di colore XD ora da bravo romano provo a risolvere la situazione con una Mandrakata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guest
This topic is now closed to further replies.