Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 53k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Domandona non semplice Ti spiego. L'avventura si svolge nel 2512. Ed è stata edita negli anni 80-90 A cavallo col 2000 (non ricordo in che anno) la Game Workshop (che usa questo setting anche pe

• OcramGandish
    OcramGandish

Sono tornato online!!! Adesso posto

• @Ocram Le schede riportano i punti che i pg avranno dopo una buona dormita (ovvero fra poco appena Jacob avrà finito di parlare col Landlord e vi sarete sistemati). Nella sostanza Rim e Mia sani,

comment_967402

XD...il mio post è da considerarsi prima della pausa,

quindi prima di quello del DM

a tutti..per la velocità dei post, non so voi ma io di solito aspetto che più o meno tutti abbiano detto la loro,

in modo che nessuno rischi di rimanere escluso o indietro solo perchè non era online in quel momento.

@DM

Spoiler:  
fammi sapere pure qui i risultati dei check di perception :P
  • Author
comment_967436

Postazioni sul carro

Ci sono 9 possibili postazioni sul carro:

2 in cassetta

2 sulla prima fila di botti

2 sulla seconda fila di botti

3 dietro nel carro nel posto del cassone rimanente dall’occupazione delle botti con la schiena appoggiata alle botti e i lidi a penzoloni

cassetta: OLAF, post1, post2

prima fila di botti: post3, post4

seconda fila di botti: post5, post6

dietro le botti: post7, post8, post 9

Ora mi è chiaro che Jacob sta fra il 7 e il 9

Mia è al post1 o al post2

Ma gli altri?

comment_967820

Ragazzi scusate il poco preavviso ma fino a domenica (forse inclusa) non riesco a postare :(

Vi seguirò da cellulare, pezzi mancanti a parte..

comment_967838

Io prendo quello rimasto libero più pratico per saltare giù dal carro a pestare la gente in caso di bisogno.

Per il ritmo di post io non ho nulla da ridire. Non riesco a tenere il vostro ritmo, come avevo annunciato ma se a voi non crea problemi a me sta bene.

Non voglio certo far rallentare tutti per me.

comment_968605

ciao ragazzi sono tornato!

Ho ricominciato scrivendo già delle cavolate quindi chiedo scusa in particolare a ocram che ha già risposto, adesso edito il post come da accordi con AdG.

comment_968610

ciao ragazzi sono tornato!

Ho ricominciato scrivendo già delle cavolate quindi chiedo scusa in particolare a ocram che ha già risposto, adesso edito il post come da accordi con AdG.

Bentornato wonder, non devi nemmeno dirlo! Sotto ai pelleverde!

SANGUESANGUEMORTEMORTEARRRGRGRGGGGHHHH!!!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.