Recu Inviata 7 Luglio 2014 Segnala Inviata 7 Luglio 2014 Salve di nuovo a tutti, questa volta vengo a rompervi le scatole con questa classe di prestigio. La mia idea di base era, per l'appunto, fare un gish divino basato più che altro sugli incantesimi e il ruolo che volevo dargli nel gruppo sarebbe più un personaggio di supporto, ma che nel caso sappia menare le mani visto che non è raro che il guerriero del nostro gruppo ha altri impegni e non possa venire a giocare. Il livello di partenza è il 5, manuali disponibili tutti. Nel gruppo ci sono: Chierico mezzo-celestiale di Pelor N-B Stregone illusionista gnomo N Ladro cangiante N Guerriero umano N Il mio PG, invece, sarà un Hellbred N-B chierico 4/ Crusaders 1/ Ruby Knight Vindicator 10/ Discepolo Divino 5 Domini scelti Inganno e Magia, invece di Wee-Jas ho chiesto se potevo selezionare Boccob. Invece, per i talenti, io avevo in mente una cosa simile: Bonus Hellbred: Davil’s favor 1: Dominio spontaneo 3: Incantesimi rapidi Bonus Hellebred: Devil’s sight 6: Metamagia divina (incantesimi rapidi) 9: Scacciare extra 12: Bonus Hellbred: Devil’s stamina 15: 18: Come inizio di costruzione mi sembra solida, solo che non saprei come continuare... Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte.
>Hades< Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Imho potresti anche mettere il talento "Extra Granted Maneuver" in modo da iniziare con più manovre pronte come crociato. Per gli ultimi due talenti, se ti ispira potresti puntare a Devoted Bulwark (orribile, ma serve come requisito) e faith unswerving. Anche talenti come Travel Devotion e Knowledge Devotion son molto interessanti per un gish, anche se usando metamagia divina non avrai molti tentativi di scacciare disponibili. Un modo per rendere più "leggero" il costo di incantesimi rapidi potrebbe essere (la fonte però è un dragon magazine, il #325) il talento Easy Metamagic. In quel modo incantesimi rapidi da +4 arriverebbe a costare +3.
Messaggio consigliato